Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85
  1. #41
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitā
    Sardėnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    culixonis di patate (ravioli di patate con menta)
    proceddu (maialetto)
    casu martzu (formaggio marcio con i vermi) su pani carasau caldo
    ravanelli (che qualcuno ha provveduto a pulirmi)

    dopo un pasto cosė posso anche morire

  2. #42
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    patate.

  3. #43
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Il vostro pasto ideale.

    In origine postato da Enrico1987
    Antipasto: verdurine Pastellate e Tramezzino
    Primo: Pasta alla Carbonara
    Secondo: Polenta e Baccalā
    Contorno: Zucchine
    Dolce: Meringata con Tanta Frutta
    Frutta: Banana
    pasta e poi la polenta ipocalorico direi

  4. #44
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Perdu
    culixonis di patate (ravioli di patate con menta)
    proceddu (maialetto)
    casu martzu (formaggio marcio con i vermi) su pani carasau caldo
    ravanelli (che qualcuno ha provveduto a pulirmi)

    dopo un pasto cosė posso anche morire
    ma che mangi i vermi che sei una trota

  5. #45
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Perdu
    culixonis di patate (ravioli di patate con menta)
    proceddu (maialetto)
    casu martzu (formaggio marcio con i vermi) su pani carasau caldo
    ravanelli (che qualcuno ha provveduto a pulirmi)

    dopo un pasto cosė posso anche morire
    Plausibile, oltretutto...

  6. #46
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da epixx
    antipasto vario e sfizioso
    risotto al tastasal
    lesso con pearā
    almeno sei tipi diversi di verdure, data la stagione direi radicchio alla piastra, verze e cavoli in padella, patate al forno, zucca al forno, radicchio di campo con aglio e pancetta, insalata mista.
    caffč quadruplo
    sigaretta
    spiego per gli ignoranti.

    risotto col tastasāl (mi raccomando la pronuncia) č un risotto con pasta di maiale aromatizzata, una preparazione tipica che nel veronese ha diverse varianti sul tema.
    il lesso con la pearā.....trattasi di bollito di carni miste (muscolo di manzo, gallina, lingua bovina e cotechino, a volte) accompagnato da una deliziosa nonchč inimitabile salsa calda ottenuta da una lunga cottura di pane grattuggiato nel brodo di carne con parmigian, pepatissima (il "pčar" č il pepe, da cui il nome della salsa).

  7. #47
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da epixx
    spiego per gli ignoranti.

    risotto col tastasāl (mi raccomando la pronuncia) č un risotto con pasta di maiale aromatizzata, una preparazione tipica che nel veronese ha diverse varianti sul tema.
    il lesso con la pearā.....trattasi di bollito di carni miste (muscolo di manzo, gallina, lingua bovina e cotechino, a volte) accompagnato da una deliziosa nonchč inimitabile salsa calda ottenuta da una lunga cottura di pane grattuggiato nel brodo di carne con parmigian, pepatissima (il "pčar" č il pepe, da cui il nome della salsa).
    aggiungo il fatto che nella pearā ci va il midollo giusto per fare passare la voglia a qualcuno

    e il fatto che essendo la simpatica epixx ghiotta di tale prelibatezza eventuali suoi squilibri sono semplicemente dovuti alla BSE.

  8. #48
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da epixx
    il lesso con la pearā.....trattasi di bollito di carni miste (muscolo di manzo, gallina, lingua bovina e cotechino, a volte) accompagnato da una deliziosa nonchč inimitabile salsa calda ottenuta da una lunga cottura di pane grattuggiato nel brodo di carne con parmigian, pepatissima (il "pčar" č il pepe, da cui il nome della salsa).
    le nonne veronesi dicono che nella vera pearā ci va pure il midollo

  9. #49
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da durrutibus
    aggiungo il fatto che nella pearā ci va il midollo giusto per fare passare la voglia a qualcuno
    immigrato.

  10. #50
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    le nonne veronesi dicono che nella vera pearā ci va pure il midollo

    assolutamente!

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il vostro governo ideale
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 23:37
  2. Il vostro governo ideale
    Di Giovanni Diamanti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 19:52
  3. Il Vostro Sistema Ideale...
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 12:21
  4. Il vostro Governo ..ideale !
    Di perseomoderno nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 12:29
  5. Il vostro Stato ideale.
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 03-06-04, 16:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito