In Origine Postato da pensiero
se fosse come dici te, non ci sarebbero tanti bambini abbandonati nè buttati nella spazzatura, Flora.....
il problema è che i telegiornali, invece di fare propaganda antiabortista dovrebbero spiegare che è prevista dalla legge la possibilità di partorire in ospedale e non riconoscere il figlio... evitando di commettere un omicidio barbaro, di esserne incriminati, e di rischiare la vita partorendo in bagno...




Rispondi Citando
