no no,il conflitto c'è anche da semplice parlamentare,o da segretario di un partito...di modi per infilarsi nelle tasche dei contribuenti ve ne sono mille...l'ìarticolo poi non parla di possibile conflitto altrui...a saper leggere ddice che TUTTI hanno conflitto...voi siete fissati con le dimensioni di questo conflitto,io vorrei capire cosa cazzo mi cambia se tot euro dalle tasche mi escono in un modo o nell'altro...farete fuori berlusconi,e cambierà solamente il ladro... quei tot euro dalle nostre tasche continueranno ad uscire.In Origine Postato da Alex De Santi
Alzare il polverone con un fiume di parole per nascondere la verità, tecnica ormai obsoleta, non funzione più.
I politici che lei ha citato come possibili e futuri portatori di conflitto di interesse in questo momento non sono come il suo Berlusconi, potranno domani esserlo ma sempre domani non ora.
La differenza fra conflitto e conflitto è quello che già scrisse pericle 2500 anni fà, rivolto agli ambasciatori presenti ad Atene.
Qui ad Atene noi facciamo così.
Il nostro governo favorisce i molti invece dei pochi per questo è detto democrazia.
Un cittadino ateniese non trascura i pubblici affari quando attende alle proprie faccende private, ma in nessun caso si occupa delle pubbliche faccende per risolvere le sue questioni private.
Qui ad Atene noi facciamo così.
Basta questo e avanza per dire adesso basta con il polverone, lei parla di possibile conflitto altrui mentre il suo ne à una montagna.