bastet ki no siet LUDU
sa de s'arenada no l'apo cumpresa...m'amancat su ditziu...![]()
![]()

bastet ki no siet LUDU
sa de s'arenada no l'apo cumpresa...m'amancat su ditziu...![]()
![]()

Sottoscrivo tuttoooo![]()
sono d'accordo soprattutto con Juanna Maria, solo che io certe cose non le dico per scherzo o per esagerazione, ci sono dei luoghi che "trasudano" storie...la storia dei nostri antichi padri, entrare nei posti che per loro erano sacri...il massimo del rispetto e onore che puoi insignire ad un uomo, preparargli la casa per l'aldilà, col pasto, con la deposizione...con le sue ossa liberate dalla carne....con una porta che serve a chi non è più umano da attraversare. Questo dobbiamo capire noi per primi, cosa siamo e cosa siamo stati!! Questo dobbiamo far capire a chi ci prende per i fondelli! Con tutto il rispetto, ma le loro secolari tradizioni mi fanno un baffo! Perchè io so cosa sono stata mille e mille anni fà!
So cosa ho costruito...so cosa sono stata capace di combattere...so che ci sono sempre state le popolazioni che sono venute da me a comprarmi con vetrini colorati anche prima e soprattutto so che NON LE VOGLIO QUI! Vengano pure come ospiti e con rispetto ma senza "pisciare fuori" eheh!