Sei un imbecille.In Origine Postato da Logos
Oggi, sostanzialmente, l'antisemitismo sta tanto a destra (estrema) quanto a sinistra (nemmeno troppo estrema)...

Sei un imbecille.In Origine Postato da Logos
Oggi, sostanzialmente, l'antisemitismo sta tanto a destra (estrema) quanto a sinistra (nemmeno troppo estrema)...

Sei un idiota.In Origine Postato da yurj
Sei un imbecille.

Solo in base al fatto che ti ho detto imbecille? Bene, pensavo per altro... mi consolaIn Origine Postato da Logos
Sei un idiota.![]()

dillo in una sezione di ANIn Origine Postato da Logos
Paolo

L'ho detto perché ci sono stato... Dimentichi forse quello che ha fatto Fini e che ha "costretto" la Mussolini ad andarsene?In Origine Postato da Kowalsky
dillo in una sezione di AN
Paolo

fini può fare quello che vuole, può costrigner ela mussolini ad andarsene, ma per la base di an (e per i leghisti, e per molto forzitalioti) ebreo rimane un insultoIn Origine Postato da Logos
L'ho detto perché ci sono stato... Dimentichi forse quello che ha fatto Fini e che ha "costretto" la Mussolini ad andarsene?
Paolo

La base di An è con Fini, gli altri se ne sono andati... In Forza Italia casomai può essere denunciato il fenomeno contrario, cioè l'antislamismo, così come nella Lega... mi sa che hai fatto un po' di confusione...In Origine Postato da Kowalsky
fini può fare quello che vuole, può costrigner ela mussolini ad andarsene, ma per la base di an (e per i leghisti, e per molto forzitalioti) ebreo rimane un insulto
Paolo

non so come sono i forazitalioti, postomissini e leghisti (ammesso che ne esistano) toscani, io parlo per quello che vedo, che poi siano anche antiislamici è un altro contoIn Origine Postato da Logos
La base di An è con Fini, gli altri se ne sono andati... In Forza Italia casomai può essere denunciato il fenomeno contrario, cioè l'antislamismo, così come nella Lega... mi sa che hai fatto un po' di confusione...
Paolo

Forza Italia ha un rapporto privilegiato con l'asse Usa-Israele, così come An nell'era Fini... l'antisemitismo è un misero retaggio di estremisti di destra che credono nella "teoria del complotto"...In Origine Postato da Kowalsky
non so come sono i forazitalioti, postomissini e leghisti (ammesso che ne esistano) toscani, io parlo per quello che vedo, che poi siano anche antiislamici è un altro conto
Paolo

forza italia può dir quello che vuole, fatto sta che c'è una fetta non indifferente dle suo leettorato che considera ebreo un insultoIn Origine Postato da Logos
Forza Italia ha un rapporto privilegiato con l'asse Usa-Israele, così come An nell'era Fini... l'antisemitismo è un misero retaggio di estremisti di destra che credono nella "teoria del complotto"...
Paolo