Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 158
    Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Orazio Coclite
    Considerazioni sparse:

- Il revisionismo olocaustico è una battaglia molto più importante di quello che può sembrare, ma, a differenza di quanto auspicato più volte qui dentro e dai soliti noti, è una battaglia che va fatta nei modi e nei tempi prescritti, quindi fuori da ogni logica partitica o di schieramento politico. Perché, come anche aveva correttamente spiegato poco tempo fa il forumista Alberico, agendo senza usare il cervello si finisce per fare più danni che altro; soprattutto in una questione della delicatezza di un cristallo di Boemia come questa del revisionismo olocaustico. Quindi l'unica speranza per l'affermazione della verità in campo storico è affidata a un lavoro che deve essere svolto in ambito culturale, la politica da questa storia dovrà sempre rimanere ben distante.

- In questo momento così drammatico per i destini d'Europa, che da una parte viene invasa da frotte allogene e dall'altra ha la sua autonomia limitata trovandosi così ridotta a mero burattino i cui fili vengono mossi altrove, non ho francamente grandi soluzioni da dare, ma mi limito a ripetere quanto già scritto in precedenza, ossia che bisogna assolutamente cercare di rompere con gli schemi preconcetti e di andare oltre le gabbie ideologiche che spesso siamo noi i primi a cucirci addosso. Come il fenomeno Lega - agli esordi intendo, non oggi - ha ampiamente dimostrato oggi possono vincere solamente realtà all'apparenza nuove, slegate dai vecchi schemi e che soprattutto sappiano parlare il linguaggio semplice della gente.
    L'agire deve essere conformato ai tempi che viviamo: camaleontismo (da leggersi in senso buono, non certo come 'infiltrazione'!), trasversalità, rinuncia ai simboli e agli stereotipi, nuove sintesi, gruppi e comunità militanti che sappiano agire nel locale, ritornare a comunicare con la gente e, cosa più importante di tutte, porre al primo posto la battaglia culturale, la formazione del militante. Se guardiamo al passato vediamo che a parti rari casi, sovente solo chi ha avuto un'adeguata impostazione culturale è riuscito con gli anni a mantenersi saldo sulle proprie posizioni. E non basta certo andare a fare gli scontri allo stadio o a far collezione di cicatrici - per quanto magari gratificanti - per metterci al riparo dai rovesci della sorte in cui potremmo prima o poi incappare.
    Quindi, per quanto non possa dire di condividere tutto, un esempio di come dovremmo muoverci potrebbe essere proprio il lavoro intrapreso a Roma da Adinolfi col progetto Polaris e le altre situazioni periferiche che ben conosciamo.

- Infine, sulla questione 'entriamo in AN', io la penso come quasi tutti qui dentro, e la ritengo una follia.
    Così come quella di provare ad entrare nel Polo altro non è che l'ennesima mossa da mosca cocchiera, in realtà una strada senza ritorno.
    Il bisogno è quello di provare a formare un'alternativa antitetica al partitocratismo, e non buttarcisi in mezzo pure noi nella speranza di raccattare qualche briciola caduta dal tavolo. Una realtà umana e culturale che sappia quindi dare stimoli differenti a uomini e a donne differenti, altrimenti si rimarrà negli ambiti utopici e politicamente ininfluenti del riformismo, o di tentativi dello stesso.

Saluti.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Insomma, allo stato delle cose a vedere il sole a righe ci si trovano:

- Ernst Zuendel
    - Siegfried Verbeke
    - David Irving
    - German Rudolf

Manca nessuno?
    I prossimi chi saranno?

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Per metterci al riparo da ogni rogna proporrei a questo punto di inaugurare una bella discussione da sottoscrivere tutti quanti, col titolo: "Visto che non ci tengo a finire in galera, giuro che da adesso in avanti credo fermamente all'olocausto, in Babbo Natale e a tutto quello che vorrete".

Vi sembra una buona idea?

unodeitanti
    Ospite

Predefinito Re: Accordo...

Testo originale scritto da Nolan
    Basta mettersi un attimo d'accordo...

Con l'area unita in un'alleanza col polo si può piazzare una 20ina di deputati e svariati consiglieri comunali

a patto che il polo non chieda di cambiare

posizione pro-ritiro dall'iraq

indossare kippa

rinunciare ad anticapitalismo

insomma il berluska ci vuole nella coalizione così come siamo

in questo momento e visti i fatti secondo me sarebbe il caso di piazzare deputati...

ma se i partiti d'area devono continuare a dare il contentino ai pischelli intransigenti o ai vecchi tromboni... nel giro di un paio d'anni addio a chi è rimasto per strada... e potremo anche aver creato tutto il contropotere economico e strutturale che vogliamo... ma non potremo più neanche nominare il Duce...
    vederti propenso alla via dell'accordo parlamentare mi turba un pò.

considero esperienze come casapound proprio quelle iniziative (meta)politiche che rendono possibile prescindere dal pantano parlamentare per realizzare qualcosa.

la tua è una posizione contingente perchè con la nuova legge elettorale la troia parlamentare apre le gambe più facilmente e ci si può fare almeno una sveltina?

o sono io che idealizzo esperienze come la vostra in modo maggiore di ciò che è?

saluti.

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Padanik
    La mia Lega ha perso la faccia e le mutande a causa dell'allenza col berluska. Io infatti me ne sono andato tanto tempo fa, nonostante una volta ci credessi ciecamente. Vi metto in guardia, non fate lo stesso errore fatale della Lega! Berlusconi è un mostro che inghiotte tutto e tutti!

Più che un mostro è un coglione che non ha capito che una delle prossime vittime potrebbe essere lui, se un Garzón qualunque si alza una mattina.

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se si trova l'acordo si può fare.

Ci sono delle comunità militanti che possono esprimere sia candidati e dirigenza saltando a piè pari i vecchi arnesi e i trombati di sempre

Fiamma Roma e collegati

Fiamma Veneto e collegati

Forza nuova Veneto e collegati

Alternativa Sociale Schio (il povero Cioni)

I deputati che vorrei:

Ciavardini

Adinolfi

Fiore

Bussinello

e non ho detto poco...
    Sembra incredibile ma stavo per scrivere gli STESSI nomi, avrei aggiunto sicuramente il buon alberico(anche se è un giovincello ), e forse un'altro...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si ma io ti sto parlando di Uomini, di Fascisti, non di schiavi

Ciavardini

Adinolfi

Fiore

Bussinello

Inoltre non credo che facciano firmare un contratto scritto...

e se anche fosse chi non lo rispetta che fà? becca una multa?

Inoltre non si va per stare al Governo da cui si può uscre dopo 5 minuti, si va a piazzare i deputati!
    Co 'sti 4 in parlamento ne vedi delle belle

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Nolan arriva a 20 e poi iniziamo ad elencare gli esperti nelle seguenti materie:

diritto parlamentare

diritto amministrativo

diritto civile

diritto penale e della pubblica sicurezza

diritto costituzionale

diritto commerciale

diritto tributario

politica estera

economia politica

scienza delle finanze

scienze agrarie e forestali

diritto della sanità e gestione della sanità pubblica

diritto radiotelevisivo

Queste sono solo alcune delle materie di cui un eventuale gruppo parlamentare dovrebbe occuparsi. Che facciamo? Mandiamo dei deputati solo per il problema degli allogeni, del mutuo sociale, del bilancio partecipativo e del ritiro dall'Iraq?
    Ci sono problemi tuttora esistenti sui quali il nostro ambiente non solo non è stato capace di presentare una proposta alternativa decente, ma non è stato nemmeno in grado di elaborare una critica e una denuncia seria, la Direttiva Bolkestein ne è un esempio lampante.
    Secondo me si rischierebbe davvero di fare La Corrida-Dilettanti allo sbaraglio....
    Tu forse non sai che razza di analfabeti ci stanno in parlamento, per esempio nella Lega....

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
    D'accordissimo che il revisionismo dovrebbe stare ben lontano dalla politica...

Il problema è nel fatto che proprio la politica si sta avvicinando al revisionismo, e con un nodoso randello in mano.

Sul fatto che mischiando le due cose si fanno solo danni ad entrambe bisognerebbe essere tutti d'accordo.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da "Caenazzo"
    Sul fatto che mischiando le due cose si fanno solo danni ad entrambe bisognerebbe essere tutti d'accordo.
    E' ovvio, ma infatti un revisionista serio non va a contaminarsi con la politica...

Invece la politica sta andando dai revisionisti a chiuder loro la bocca.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima