Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 158
    Guido Keller
    Ospite

Predefinito Re: Re: Accordo...

In Origine Postato da unodeitanti
    vederti propenso alla via dell'accordo parlamentare mi turba un pò.

considero esperienze come casapound proprio quelle iniziative (meta)politiche che rendono possibile prescindere dal pantano parlamentare per realizzare qualcosa.

la tua è una posizione contingente perchè con la nuova legge elettorale la troia parlamentare apre le gambe più facilmente e ci si può fare almeno una sveltina?

o sono io che idealizzo esperienze come la vostra in modo maggiore di ciò che è?

saluti.
    gli accordi parlamentari si fanno tra forze politiche.
    visto che la nostra di forza politica, praticamente non esiste, abbisogna costruirla.
    pragmatismo diceva il DVCE.
    Il nostro compito è tramandare.....non portarsi l'idea nella tomba.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Accordo...

In Origine Postato da unodeitanti
    vederti propenso alla via dell'accordo parlamentare mi turba un pò.

considero esperienze come casapound proprio quelle iniziative (meta)politiche che rendono possibile prescindere dal pantano parlamentare per realizzare qualcosa.

la tua è una posizione contingente perchè con la nuova legge elettorale la troia parlamentare apre le gambe più facilmente e ci si può fare almeno una sveltina?

o sono io che idealizzo esperienze come la vostra in modo maggiore di ciò che è?

saluti.
    Essere centrato, ovvero, sapere con precisione chi sono e cosa voglio mi consente di non avere paura di essere rappresentato o di rappresentare.

Se mi si offre la possibilità di prendere uno o più parlamentari senza abiure e conservando la mia fede e la mia dottrina utilizzo il mezzo.

I deputati sono un mezzo. Se per tirarci fuori dal gioco lasciamo eleggere degli inutili pezzenti che bramano di restare attaccati col culo tutta la vita su quella cazzo di poltrona siamo dei cretini.

CASAPOUND e tutta l'area non conforme crede fermamente che l'esperienza metapolitica di partecipazione locale, di costruzione o occupazione di strutture di contropotere economico e culturale debba diventare una via predominante di tutto l'ambiente, svecchiando l'esperienza partitica...

Ma le strutture che operano sul territorio giorno per giorno, i camerati che lottano all'interno delle varie strutture (di partito e non) e le persone che le sostengono devono essere rappresentate in parlamento.

Il pantano parlamentare esiste, ma non per questo un parlamentare deve rimanerci invischiato. I parlamentari sono funzionali ad un movimento, il dramma è quando succede il contrario.

In una stanza di CASAPOUND i primi giorni di occupazione c'era una scritta:

"Si può passare dalla tenda al palazzo, purchè si sia pronti a tornare dal palazzo alla tenda." Benito Mussolini

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Accordo...

In Origine Postato da Nolan
    Essere centrato, ovvero, sapere con precisione chi sono e cosa voglio mi consente di non avere paura di essere rappresentato o di rappresentare.

Se mi si offre la possibilità di prendere uno o più parlamentari senza abiure e conservando la mia fede e la mia dottrina utilizzo il mezzo.

I deputati sono un mezzo. Se per tirarci fuori dal gioco lasciamo eleggere degli inutili pezzenti che bramano di restare attaccati col culo tutta la vita su quella cazzo di poltrona siamo dei cretini.

CASAPOUND e tutta l'area non conforme crede fermamente che l'esperienza metapolitica di partecipazione locale, di costruzione o occupazione di strutture di contropotere economico e culturale debba diventare una via predominante di tutto l'ambiente, svecchiando l'esperienza partitica...

Ma le strutture che operano sul territorio giorno per giorno, i camerati che lottano all'interno delle varie strutture (di partito e non) e le persone che le sostengono devono essere rappresentate in parlamento.

Il pantano parlamentare esiste, ma non per questo un parlamentare deve rimanerci invischiato. I parlamentari sono funzionali ad un movimento, il dramma è quando succede il contrario.

In una stanza di CASAPOUND i primi giorni di occupazione c'era una scritta:

"Si può passare dalla tenda al palazzo, purchè si sia pronti a tornare dal palazzo alla tenda." Benito Mussolini
    Aggiungerei una citazione di Drieu La Rochelle:

...bisogna assumere le proprie responsabilità, entrare in gruppi impuri,ubbidire alla legge politica che consiste nell'accettare alleati spregevoli e odiosi. Non mi sono mai sporcato le mani, solo i piedi.

www.myspace.com/rbnlione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra di essere in un film.

Si passa con nonchalance da "io sono piu fascista di te" a "alleiamoci col polo che tanto ci accettano per come siamo, tanto vogliono solo i voti."

Aspettano proprio i nostri candidati per dargli i seggi buoni...

A parte questo: il sistema cerca in tutti i modi di farci tacere, di imbavagliarci e ammanettarci...e pensate davvero che ci offrano così, come fosse un sanbitter, la possibilità di replicare dal loro maledettissimo palazzo d'inverno?

La vedo dura.
    L'esperienza di Alessandra Mus***ini (autocensuro il cognome per rispetto verso S.E.) non ha insegnato nulla?

Accordo o non accordo...sempre li siamo.
    Ad abbaiare contro un sistema che non ci vuole (e la cosa è reciproca) che non ci dà spazi (che invece vorremmo, ma che se avessimo non so se saremmo in grado di sfruttare visto che siamo troppo abituati a piangerci addosso), ma soprattutto che NON VUOLE CHE LA GENTE ascolti il nostro messaggio...

Dal canto mio, troppa distanza col polo, troppa con l'ulivo, troppa con rifognazione o la marmaglia comunistoide.

Qualcuno (tale Ernesto G.) diceva "se ti impongono di vivere strisciando, alzati e combatti". Pur riconoscendolo come avversario, lo quoto senza ombra di dubbio.
    Frase ottima.

Scorretto invece mi pare "se ti impongono di vivere strisciando, lecca pure lo stivale che ti schiaccia".

Chiaramente, è la mia opinione e mi astengo dal giudicare (nel bene o nel male) quelle di altri.
    Le esperienze di militanza forgiano sia i caratteri, che le vedute.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da "Caenazzo"
    Tu forse non sai che razza di analfabeti ci stanno in parlamento, per esempio nella Lega....
    Infatti in Parlmento puoi anche mandare un ebete che non capisca niente e che sappia parlare decentemente.
    E dietro chi ci metti? Non è tanto importante il parlamentare quanto il gruppo che gli sta dietro. E come diceva prima Vongola, chi ci metti dietro e che conosca quelle materie che ho citato io?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fenris
    Ma è già attivo il mandato di cattura europeo?
    E' operativo in tutta Europa, tranne che in Italia ove è ratificato con modifiche che sostanzialmente conservano in vita la doppia procedura grazie alla Lega ed all'emendamento Pecorella .

E prego non c'è di che ad AN, che avrebbe voluto il mandato d'arresto euro-israeliano ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da widukind
    Mi sembra di essere in un film.

Si passa con nonchalance da "io sono piu fascista di te" a "alleiamoci col polo che tanto ci accettano per come siamo, tanto vogliono solo i voti."

Aspettano proprio i nostri candidati per dargli i seggi buoni...

A parte questo: il sistema cerca in tutti i modi di farci tacere, di imbavagliarci e ammanettarci...e pensate davvero che ci offrano così, come fosse un sanbitter, la possibilità di replicare dal loro maledettissimo palazzo d'inverno?

La vedo dura.
    L'esperienza di Alessandra Mus***ini (autocensuro il cognome per rispetto verso S.E.) non ha insegnato nulla?

Accordo o non accordo...sempre li siamo.
    Ad abbaiare contro un sistema che non ci vuole (e la cosa è reciproca) che non ci dà spazi (che invece vorremmo, ma che se avessimo non so se saremmo in grado di sfruttare visto che siamo troppo abituati a piangerci addosso), ma soprattutto che NON VUOLE CHE LA GENTE ascolti il nostro messaggio...

Dal canto mio, troppa distanza col polo, troppa con l'ulivo, troppa con rifognazione o la marmaglia comunistoide.

Qualcuno (tale Ernesto G.) diceva "se ti impongono di vivere strisciando, alzati e combatti". Pur riconoscendolo come avversario, lo quoto senza ombra di dubbio.
    Frase ottima.

Scorretto invece mi pare "se ti impongono di vivere strisciando, lecca pure lo stivale che ti schiaccia".

Chiaramente, è la mia opinione e mi astengo dal giudicare (nel bene o nel male) quelle di altri.
    Le esperienze di militanza forgiano sia i caratteri, che le vedute.
    Ma tu militi? Quanto? Quanto togli alla tua vita e quanto doni al tuo ideale?

Ti piace questa sensazione di vivere in un ghetto?

Forse il tuo problema è solo quello di vivere fuori dall'ambiente e non sapere che ci sono validi camerati che si spaccano in quattro giorno e notte e ci sono validi camerati che hanno subito la repressione con anni di esilio o di carcere che sarebbero i degni rappresentanti dei ragazzi di Roma di Padova di Firenze di Verona di Arezzo di Catania di Varese etc etc

Io non vivo strisciando e tantomeno i miei fratelli. Non mi sento oppresso e non chiedo diritto di parola, parlo e basta!

Ma forse è meglio passare la vita chiuso a casa a fare il reduce di una guerra che non hai mai combattuto.

Vieni a Roma il 3 dicembre? Puoi fare questo immane sforzo? Ti renderai conto che esiste una comunità di uomini e donne divisi in mille partiti movimenti o gruppi che stanno in piedi e combattono!

Tu stesso parli del piangersi addosso e poi ti neghi la possibilità di qualsiasi manovra o strategia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Decima Regio
    E' operativo in tutta Europa, tranne che in Italia ove è ratificato con modifiche che sostanzialmente conservano in vita la doppia procedura grazie alla Lega ed all'emendamento Pecorella .

E prego non c'è di che ad AN, che avrebbe voluto il mandato d'arresto euro-israeliano ...
    Guarda un pò?! Qualche parlamentare è servito a qualcosa....

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nolan
    Guarda un pò?! Qualche parlamentare è servito a qualcosa....
    Esempio pratico.....

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Massimiliano71
    Infatti in Parlmento puoi anche mandare un ebete che non capisca niente e che sappia parlare decentemente.
    E dietro chi ci metti? Non è tanto importante il parlamentare quanto il gruppo che gli sta dietro. E come diceva prima Vongola, chi ci metti dietro e che conosca quelle materie che ho citato io?

Qualcosa c'è.

Le Avanguardie si formano sul campo.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima