Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Discussione: Devolution e Sardegna

Trigu, terra, traballu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

So benissimo che non mi conosci ci mancherebbe altro, si capiva che era uno skerzo-offesa, anke se nn posso essere sicuro di non conoscerti, perchè nn so chi c'è dietro quel nick

io non ho la verità assoluta, ma quella era proprio una cazzata, quindi prima studia, poi vai a parlare di storia, io non spiego la storia a nessuno, ma se uno scrive fesserie di quelle dimensioni, ritengo un mio dovere smentirlo, a maggior ragione se le fesserie escono fuori in un contesto di falsificazione storica senza limiti come quello di cui si parlava in quella conversazione (sai di che parlo)

poi mi parli di confronto.. con chi?? con te che vieni a provocare senza avere un minimo di conoscenze e che ragioni per stereotipi?? continua a vivere nel mondo delle fate e del "glorioso risorgimento"

adesso puoi tornare a guardare Rambo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cràudiu
    So benissimo che non mi conosci ci mancherebbe altro, si capiva che era uno skerzo-offesa, anke se nn posso essere sicuro di non conoscerti, perchè nn so chi c'è dietro quel nick

io non ho la verità assoluta, ma quella era proprio una cazzata, quindi prima studia, poi vai a parlare di storia, io non spiego la storia a nessuno, ma se uno scrive fesserie di quelle dimensioni, ritengo un mio dovere smentirlo, a maggior ragione se le fesserie escono fuori in un contesto di falsificazione storica senza limiti come quello di cui si parlava in quella conversazione (sai di che parlo)

poi mi parli di confronto.. con chi?? con te che vieni a provocare senza avere un minimo di conoscenze e che ragioni per stereotipi?? continua a vivere nel mondo delle fate e del "glorioso risorgimento"

adesso puoi tornare a guardare Rambo
    Dovresti fare il politico...guarda che sei stato tu a insultarmi su un altro forum!

La storia di casa mia la conosco bene e al contrario di te non ho partiti o guru politici di riferimento....rispondo solo di me stesso!

Le persone fanatiche sono proprie dei regimi talebani e monoliti...chi non accetta il confronto partendo dai tuoi presupposti per il sottoscritto non possono che essere visualizzate in quel modo!
    E alla fine...la guerra!

Fossi in te non mi preoccuperei degli "Italiani" che "opprimono" la tua cultura...ma di qualcosa di più consistente dì là del mare!
    Magari riusciresti a capire una delle ragioni del Risorgimento!

Adesso vado a leggermi Jack White!

Invitatemi alle vostre riunioni!

Trigu, terra, traballu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

preguntu donosamenti a totu is ki bolint intrabenni in custa arrejonada, a no pigai in cunsideru custu personaju (deu no d'apu a fai prus), e de torrai a kistionai de sa "devolution" e de is arresultaus ki issa podit produsi in Sardinnya

gràtzias

Morigadori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italcagliari
    Dovresti fare il politico...guarda che sei stato tu a insultarmi su un altro forum!

La storia di casa mia la conosco bene e al contrario di te non ho partiti o guru politici di riferimento....rispondo solo di me stesso!

Le persone fanatiche sono proprie dei regimi talebani e monoliti...chi non accetta il confronto partendo dai tuoi presupposti per il sottoscritto non possono che essere visualizzate in quel modo!
    E alla fine...la guerra!

Fossi in te non mi preoccuperei degli "Italiani" che "opprimono" la tua cultura...ma di qualcosa di più consistente dì là del mare!
    Magari riusciresti a capire una delle ragioni del Risorgimento!

Adesso vado a leggermi Jack White!

Invitatemi alle vostre riunioni!

Risorgimento!!!!!!!!!!!!!!
    Che ci importa a noi del risorgimento, non ne siamo stati artefici ne figuranti.

L'unico risorgimento che ci riguarda, almeno ai credenti, è quello di Gesù.

credimi hai sbagliato forum

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E alla fine...la guerra!

Ses faeddende de te e tottu, tzerakku iskifosu de su mere istranzu?
    Si keres gherra no semus tzertu nois a nos retirare, e sas armas nostras si naran fide, ispiritu, fortza de animu...... Medas pius foltes de sas mitragliettas tuas!
    Onore a sa Patria Sarda, traittores a fora!

Ciao servo, tornatene al tuo paese!

www.urn-indipendentzia.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Italcagliari rappresenta la maggioranza della società sarda (nella valutazione della sua realtà identitaria)
    E' quì che l'indipendetismo non sà trovare il bandolo della matassa.

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    Italcagliari rappresenta la maggioranza della società sarda (nella valutazione della sua realtà identitaria)
    E' quì che l'indipendetismo non sà trovare il bandolo della matassa.
    E tue? A la cioppas sa solutzione?
    Propone, ca po a mie....... Nemmancu su lanzafiamma o su bazooka.....

P.S. Italcagliari representat cuss'ala de sotziedade sarda ki votat dretta italica, nemmancu su 30%.....

www.urn-indipendentzia.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' questo il problema, bisogna basarsi sui votanti,non sulla popolazione effettiva che non è quantificabile nè tra qualunquismo o presunta appartenenze natzionaliste: la maggioranza politica vota italia.
    Di conseguenza i partiti indipendentisti devono prima fronteggiare la politica delel forze esterne con le medesime tematiche che interessaano a questa società (italianista) e solo allora avviare un percorso graduale di recupero.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per ottenere risultati ci vuole pazienza, è pieno di gente che metterà mille quesiti e cercherà di smontare le nostre tesi!molti lo faranno in malafede, ma saranno di più quelli che lo fanno in buonafede ,per via del plagio mentale e dell'asservilismo di sussistenza perpretuato da decenni di cultura e presenza italiana, considerando poi con il colpo di grazia che sta sferrando la televisione attuale!bisogna essere umili,calmi e pazienti,e non fare l'errore della sinistra italiana che a molti appare troppo presuntuosa!

LiberaMente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink

Non pares su culu a kie non connoskes... non s'iskit mai...
    Su Templare

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima