Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
  1. #11
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito Re: Mussolini e il Cavaliere

    In Origine Postato da vongola
    Sono G.C.

    NAPOLI: MUSSOLINI, IO SINDACO? CI PENSO PERCHE' AMO LA CITTA'. HO UN FILO DIRETTO CON BERLUSCONI, NON PIU' RAPPORTI TESI CON CDL

    Roma, 18 nov. - (Adnkronos) - ''E' un'ipotesi, se ne e' discusso, ci sono stati dei passaggi''. Cosi' la leader di Alternativa Sociale, Allessandra Mussolini, commenta in un'intervista a ''Il Mattino'' la sua possibile candidatura a sindaco di Napoli. ''Si e' aperto un dialogo nella Cdl, e' tutto in divenire'' dice.

    ''Non e' ancora -continua Alessandra Mussolini- un'investitura vera e propria, come per la Moratti a Milano, pero' io Napoli non l'ho mai lasciata, questo e' il punto. E' questa la citta' che amo''.

    ''Con Berlusconi -dice Mussolini- ho sempre mantenuto i contatti, e' vero. Sempre, anche durante gli scontri piu' aspri''. E riguardo i rapporti con i suoi ex alleati tenendo conto anche delle conseguenze del proporzionale, Mussolini sottolinea: ''Oggi non c'e' alcuna belligeranza, certo anch'io sto aspettando questa legge, per sapere come avverra' il coinvolgimento delle liste minori, se cosi' si vogliono definire. Dobbiamo prendere atto che il sistema e' cambiato, e se sei fuori ci resti completamente. Ma il fatto che io sia stata contattata, per me e' una soddisfazione''.

    (Rre/Zn/Adnkronos)
    18-NOV-05 09
    Venghino siori venghino!!!! Più gente entra più bestie si vedono!!!!

  2. #12
    Non fare lo stronzo con noi!
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    Cave (roma)
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FIGHTER
    Ed è per questo che io come tanti altri abbimo mandato affanculo AS da mesi ormai.
    VENDUTI!!
    Anche io faccio parte di quelli che hanno mandato affanculo AS, e pian piano tutti manderanno affanculo AS perchè:
    se prima eravamo in 2 a mandare affanculo AS
    adesso siamo in 3 a mandare affanculo AS
    se prima eravamo in 3 a mandare affanculo AS
    adesso siamo in 4 a mandare affanculo AS...
    aò non ce rimasto più nessuno...
    www.fiammaroma.org

  3. #13
    Musashi
    Ospite

    Predefinito

    adesso siamo in 5!
    C'è poco da dire, le solite cose già sentite e risentite.
    Se una è venduta...cretino chi gli va dietro!

  4. #14
    Non fare lo stronzo con noi!
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    Cave (roma)
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Musashi
    adesso siamo in 5!
    C'è poco da dire, le solite cose già sentite e risentite.
    Se una è venduta...cretino chi gli va dietro!
    Dai su! vediamo un pò a quanti arriviamo... Forza camerati
    www.fiammaroma.org

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Messaggi
    2,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono GC

    Io al contrario non mando a quel paese nè la Mussolini (non possiamo chiamarla così quando dobbiamo prendere voti e in altri modi quando non ci piace!), nè As.
    Io credo che As stia facendo il suo percorso.
    Nulla di strano.
    E' giusto che in un contenitore di destra, ci sia anche quella radicale.
    Ed è qui che sorge il problema.
    Io, ad esempio, che non mi sento di destra (e come me tutti i fiammisti romani!) escludo a priori alleanze con la destra.
    D'altronde non è che la Mussolini non sia mai stata con il Cavaliere, ci ha fatto 3 mandati alla Camera!
    E così via tutta la destra.
    Il vecchio MSI è sempre stato filo-atlantico, filo-sionista, di destra, cattolico e altro (almeno tutti i vertici!), quindi, perchè stupirci che una certa "area" rimarchi quella strada?
    E so benissimo che anche tanti del mio partito sono nostalgici di quella storia, ma è questo che io, noi e gran parte dell'attuale Fiamma, vogliamo cambiare.
    In Italia esistono pochissimi nazional-rivoluzionari e la stragrande maggioranza (il 90%) dei cosiddetti camerati, sono tali perchè anticomunisti e oggi come ieri, per l'anticomunismo, si alleano con tutti.
    Ma fanno bene.
    Se sono innanza tutto anticomunisti, è giusto che si alleino con tutti gli anticomunisti, così come io non avrei problemi a fare accordi con tutti gli Antiamericani (quelli autentici, non quelli che lo sono quando le guerre le fa Berlusca e non lo sono quando le fa D'Alema!!!).

    E' inutile ogni volta fare polemiche!
    E' l'origine che porta alle conclusioni, sono le priorità che portano alle posizioni.
    Se uno è in primo luogo anticomunista, fa bene ad allearsi col Polo.
    Se uno è cattolico e vuole la difesa del concordato fa bene ad allearsi con chi il concordato lo difende.
    Se uno è contro l'aborto fa bene ad allearsi con Storace.
    Se uno è islamofobico, fa bene ad allearsi con i nuovi crociati!

    Qui non è da stabilire chi è bravo e chi no, non è da stabilire chi ha ragione, chi no.
    Bisogna stabilire cosa si è e cosa non si è, cosa si vuole e cosa non si vuole!
    E basta col dire siamo tutti Fascisti: sono troppi i fascismi esistiti.
    Siamo fascisti del 19 e del 43 o quelli del regime? Siamo fascisti cattolici o quelli laici? Monarchici o repubblicani? Corporativisti o socializzatori? Anticomunisti o antiamericani? E così via!

    Ognuno può rifarsi al proprio fascismo, visto che quello che una volta era tenuto insieme da Mussolini oggi non può più essere unito, anche perchè sono cambiati i contesti storici e soprattutto perchè proprio nel 43 (25 luglio e 8 settembre) ci fu il fallimento di questa unione.
    Insomma furono proprio le troppe anime ad uccidere il fascismo e purtroppo il fascismo fu tradito proprio dai fascisti, o meglio dal gran consiglio del fascismo, organo supremo del regime.
    Quindi perchè, oggi, avere la presunzione che noi possiamo mantenere unito ciò che nel '43 si ruppe per sempre?

    Basta veleni, basta polemiche.
    Ognuno scelga i suoi punti, le sue battaglie e le porti avanti, a seconda delle proprie priorità!

    Romanamente
    Giuliano

  6. #16
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Oggettivamente, dubito che saranno gli ultimi.

  7. #17
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fedalmor
    Oggettivamente, dubito che saranno gli ultimi.
    Non ho capito Fed, in che senso dici "dubito che saranno gli ultimi"?

  8. #18
    Non fare lo stronzo con noi!
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    Cave (roma)
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vongola
    Sono GC

    Io al contrario non mando a quel paese nè la Mussolini (non possiamo chiamarla così quando dobbiamo prendere voti e in altri modi quando non ci piace!), nè As.
    Io credo che As stia facendo il suo percorso.
    Nulla di strano.
    E' giusto che in un contenitore di destra, ci sia anche quella radicale.
    Ed è qui che sorge il problema.
    Io, ad esempio, che non mi sento di destra (e come me tutti i fiammisti romani!) escludo a priori alleanze con la destra.
    D'altronde non è che la Mussolini non sia mai stata con il Cavaliere, ci ha fatto 3 mandati alla Camera!
    E così via tutta la destra.
    Il vecchio MSI è sempre stato filo-atlantico, filo-sionista, di destra, cattolico e altro (almeno tutti i vertici!), quindi, perchè stupirci che una certa "area" rimarchi quella strada?
    E so benissimo che anche tanti del mio partito sono nostalgici di quella storia, ma è questo che io, noi e gran parte dell'attuale Fiamma, vogliamo cambiare.
    In Italia esistono pochissimi nazional-rivoluzionari e la stragrande maggioranza (il 90%) dei cosiddetti camerati, sono tali perchè anticomunisti e oggi come ieri, per l'anticomunismo, si alleano con tutti.
    Ma fanno bene.
    Se sono innanza tutto anticomunisti, è giusto che si alleino con tutti gli anticomunisti, così come io non avrei problemi a fare accordi con tutti gli Antiamericani (quelli autentici, non quelli che lo sono quando le guerre le fa Berlusca e non lo sono quando le fa D'Alema!!!).

    E' inutile ogni volta fare polemiche!
    E' l'origine che porta alle conclusioni, sono le priorità che portano alle posizioni.
    Se uno è in primo luogo anticomunista, fa bene ad allearsi col Polo.
    Se uno è cattolico e vuole la difesa del concordato fa bene ad allearsi con chi il concordato lo difende.
    Se uno è contro l'aborto fa bene ad allearsi con Storace.
    Se uno è islamofobico, fa bene ad allearsi con i nuovi crociati!

    Qui non è da stabilire chi è bravo e chi no, non è da stabilire chi ha ragione, chi no.
    Bisogna stabilire cosa si è e cosa non si è, cosa si vuole e cosa non si vuole!
    E basta col dire siamo tutti Fascisti: sono troppi i fascismi esistiti.
    Siamo fascisti del 19 e del 43 o quelli del regime? Siamo fascisti cattolici o quelli laici? Monarchici o repubblicani? Corporativisti o socializzatori? Anticomunisti o antiamericani? E così via!

    Ognuno può rifarsi al proprio fascismo, visto che quello che una volta era tenuto insieme da Mussolini oggi non può più essere unito, anche perchè sono cambiati i contesti storici e soprattutto perchè proprio nel 43 (25 luglio e 8 settembre) ci fu il fallimento di questa unione.
    Insomma furono proprio le troppe anime ad uccidere il fascismo e purtroppo il fascismo fu tradito proprio dai fascisti, o meglio dal gran consiglio del fascismo, organo supremo del regime.
    Quindi perchè, oggi, avere la presunzione che noi possiamo mantenere unito ciò che nel '43 si ruppe per sempre?

    Basta veleni, basta polemiche.
    Ognuno scelga i suoi punti, le sue battaglie e le porti avanti, a seconda delle proprie priorità!

    Romanamente
    Giuliano
    Io, credevo che AS poteva essere la Terza Posizione credevo che la Mussolini non stava fingendo ma voleva davvero costruire un terzo polo, prima credevo a molte cose...anche sbagliando.
    Giuliano condivido in pieno quando dici:
    "Qui non è da stabilire chi è bravo e chi no, non è da stabilire chi ha ragione, chi no.
    Bisogna stabilire cosa si è e cosa non si è, cosa si vuole e cosa non si vuole!
    E basta col dire siamo tutti Fascisti: sono troppi i fascismi esistiti."
    www.fiammaroma.org

  9. #19
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da cristiano72
    Non ho capito Fed, in che senso dici "dubito che saranno gli ultimi"?
    La legge elettorale è stata discussa questa settimana? Sono un po' indietro con le notizie a causa dell'università e di vari impegni... dubito che AS sarà l'ultima forza d'area ad entrare - anche se si tratta ancora di comunicati preliminari - nella CdL perché la legge elettorale non lascia scampi e i partiti si comporteranno presumibilmente da partiti. Con ciò, preferirei si comportassero da movimenti.

    Preciso comunque che si tratta di mie illazioni, che già ripeto da diverso tempo (su per giù dalla presentazione della bozza della riforma), e non di posizioni ufficiose.

  10. #20
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fedalmor
    La legge elettorale è stata discussa questa settimana? Sono un po' indietro con le notizie a causa dell'università e di vari impegni... dubito che AS sarà l'ultima forza d'area ad entrare - anche se si tratta ancora di comunicati preliminari - nella CdL perché la legge elettorale non lascia scampi e i partiti si comporteranno presumibilmente da partiti. Con ciò, preferirei si comportassero da movimenti.

    Preciso comunque che si tratta di mie illazioni, che già ripeto da diverso tempo (su per giù dalla presentazione della bozza della riforma), e non di posizioni ufficiose.
    Sì ora ho capito a cosa ti riferivi, è la stessa sensazione mia, soprattutto se verrà approvata la nuova legge elettorale.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mussolini antiamericano / Mussolini antisionista
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 11:37
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 15:31
  3. l'intesa tra il cavaliere e la Mussolini
    Di benelos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 22:57
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 22:51
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-03, 21:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito