Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fedalmor
    ........... Con ciò, preferirei si comportassero da movimenti.

    .................
    nondum matura est

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vongola


    Basta veleni, basta polemiche.
    Ognuno scelga i suoi punti, le sue battaglie e le porti avanti, a seconda delle proprie priorità!

    Romanamente
    Giuliano
    E questo va pure bene, ma quando cerca di fare leva sul sentimento di appartenenza della nostra gente per farsi i fatti suoi , e mica possiamo tirarci indietro e lasciarla stare indisturbata, e questo proprio il punto fino ad oggi la signora è stata lasciata indisturbata a fare e dire quello che voleva senza ricevere mai prese di posizioni nostre decise e precise . Poi c'è il discorso della disarticolazione in Italia di un certo tipo di consenso chiamiamolo nazionalpopolare , la disarticolazione avviene in parte per una scarsa capacità aggregativa di coagulare istanze, che appaiono in contrapposizione tra loro ma che sono frutto invece della mancanza di dibattito e sintesi, dall'altra dal continuo fiorire di movimenti , liste , comunità militanti , partitini , che il più delle volte sono artatamente creati proprio dai nostri nemici politici di destra come di sinistra credo però che lasciare tutte queste chiamiamole realtà scollegate da ognuno di noi che magari ritenevamo appunto che erano finte o non utili , abbia alla fine portato ad accentuare questi fenomeni , forse era meglio seguirli da vicino , partecipare fare interventi ai loro incontri portando la posizione Nostra , sicuramente avremmo rischiato in certe situazioni, ma il danno oggi sarebbe stato minore .Si può recuperare oggi tutto questo tempo prezioso perso ? Io penso di si si può fare se lo facciamo tutti , anche perche altrimenti ci sarà chi lo farà al posto nostro .
    E allora.... ? Ehhh... Allora penso che grande lavoro va fatto prima a livello locale nei comuni nei quartieri per poi salire arrivare a costituire la prossima classe politica che deve formarsi dal coraggio e dalla capacità di sintesi anche con le posizioni più eretiche o moderate è un dovere al quale il nostro partito ed i militanti e la dirigenza non può e non deve sottrarsi . Altrimenti...



    Ave Julius! ( si scrive cosi no? Che bestia ignorante che sono !)

    MS FIAMMA TRICOLORE

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Messaggi
    2,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono G.C.

    Non giriamoci intorno.
    Qualcuno pensa che dopo As e il Mis anche la Fiamma farà parte di questo cartello di destra radicale che sogna tanto il Cavaliere e i Cospito di turno, che supererà, secondo i soliti fautori dell'unità d'area, lo sbarramento del 2%, oppure che anche la Fiamma entrerà nel Polo.

    Andiamo per ordine:
    Nella prima ipotesi tutti noi usciremmo dalla Fiamma.
    Tutti i discorsi fatti fino ad oggi sarebbero stati buttati al vento, compresa la MARCIA dei 4.000!

    Se la Fiamma entrerà nel Polo, la Segreteria romana andrà in ferie dal 1 marzo al 4 aprile (giorno delle elezioni!), non metterà candidati, non farà campagna elettorale e poi si vedrà...
    Ma per amore di Partito e rispetto del nostro segretario cercheremo di evitare rotture!

    Ma noi siamo convinti che la Fiamma si presenterà da sola, dove sarà possibile, a causa della raccolta delle firme, ed in questo caso daremo il nostro solito 100%!

    Un sogno personale?
    Ribbadisco PERSONALE!!!!!
    Fare una coalizione con il nuovo PSI e i Pensionati (in questo caso non dovremmo raccogliere le firme e potremmo essere presenti in tutti i colleggi!), presentare una lista unica (Una Fiamma Tricolore dove sul bianco spunta un Garofano) e la scritta Socialismo Tricolore.

    Il motto?
    Il Sol dell'avvenire non è rosso di colore...
    ma tricolore!

    E questo terzo polo prenderebbe, secondo me, il favore di molti elettori! (Non sarebbe più proibitorio lo sbarramento del 4%!)
    Dopo 100 anni i fratelli divisi tornano insieme in nome della sovranità, della identità e della socialità!!!

    Ma questo è un mio sogno....

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vongola
    Sono G.C.

    Non giriamoci intorno.
    Qualcuno pensa che dopo As e il Mis anche la Fiamma farà parte di questo cartello di destra radicale che sogna tanto il Cavaliere e i Cospito di turno, che supererà, secondo i soliti fautori dell'unità d'area, lo sbarramento del 2%, oppure che anche la Fiamma entrerà nel Polo.

    Andiamo per ordine:
    Nella prima ipotesi tutti noi usciremmo dalla Fiamma.
    Tutti i discorsi fatti fino ad oggi sarebbero stati buttati al vento, compresa la MARCIA dei 4.000!

    Se la Fiamma entrerà nel Polo, la Segreteria romana andrà in ferie dal 1 marzo al 4 aprile (giorno delle elezioni!), non metterà candidati, non farà campagna elettorale e poi si vedrà...
    Ma per amore di Partito e rispetto del nostro segretario cercheremo di evitare rotture!

    Ma noi siamo convinti che la Fiamma si presenterà da sola, dove sarà possibile, a causa della raccolta delle firme, ed in questo caso daremo il nostro solito 100%!

    Un sogno personale?
    Ribbadisco PERSONALE!!!!!
    Fare una coalizione con il nuovo PSI e i Pensionati (in questo caso non dovremmo raccogliere le firme e potremmo essere presenti in tutti i colleggi!), presentare una lista unica (Una Fiamma Tricolore dove sul bianco spunta un Garofano) e la scritta Socialismo Tricolore.

    Il motto?
    Il Sol dell'avvenire non è rosso di colore...
    ma tricolore!

    E questo terzo polo prenderebbe, secondo me, il favore di molti elettori! (Non sarebbe più proibitorio lo sbarramento del 4%!)
    Dopo 100 anni i fratelli divisi tornano insieme in nome della sovranità, della identità e della socialità!!!

    Ma questo è un mio sogno....

    No No ! Io non intedevo assolutamente della materia elettorale io parlavo di sintesi politiche non di sintesi elettorali e poi il sogno Tuo è il mio sogno il mio però è con la Fiamma solo con la Fiamma .
    Ecco il simbolo della Fiamma col garofano è un'eresia , ma si può parlare si deve parlare ed arrivare ad una soluzione , personalmente non la vedo percorribile , come non vedo percorribile ipotesi di alleanza colla CdL , ma questa è materia elettorale .
    MS FIAMMA TRICOLORE

  5. #25
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao G.
    Ricordo quando da ragazzino leggevo l'Eco della Versilia di Niccolai, e il tuo era anche il sogno del deputato toscano, ricucire lo strappo del 19.
    Se davvero prendesse forma un'ipotesi come questa, io il mio voto lo darei, se non altro per onorare la memoria di Beppe Niccolai.
    Per il resto, non so cosa succederà, io dico solo che dal mio punto di vista, se anche la Fiamma dovesse addivenire a un accordo con la CdL, a quel punto buonsenso politico consiglierebbe un accordo tecnico con AS per realizzare un unica lista.
    Però ripeto, i tempi non sono ancora maturi per capire cosa succederà, anche perchè non si sa ancora se la nuova legge elettorale sarà approvata, ed è evidente che se questa non dovesse passare salterebbero una serie di presupposti sulla base dei quali alcuni si stanno muovendo.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cristiano72
    Ciao G.
    Ricordo quando da ragazzino leggevo l'Eco della Versilia di Niccolai, (...) era anche il sogno del deputato toscano, ricucire lo strappo del 19.
    .....
    era un discorso un tantino più complesso, legato all'inizio degli anno '80 ed allo sdoganamento

  7. #27
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iproscritti
    era un discorso un tantino più complesso, legato all'inizio degli anno '80 ed allo sdoganamento
    Beh iproscritti, il discorso era più complesso perchè parte della componente di Niccolai (ad esempio Mennitti) vedeva quest'apertura al PSI in modo più pragmatico, ed in questo senso la tua interpretazione è corretta. Ricordo di aver partecipato ad una conferenza su questo tema organizzata da Mennitti con la partecipazione dell'allora ministro socialista Formica.
    La posizione di Niccolai invece era più squisitamente ideologica, e non distante da come io l'ho riassunta.

  8. #28
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    ma il nuovo psi di bibo craxy o quello di brillantina de michelis?

  9. #29
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Guido Keller
    ma il nuovo psi di bibo craxy o quello di brillantina de michelis?
    Questo non lo so, ma credo che in entrambi i casi non vi sia volontà di rimanere al di fuori dai due poli.
    G. infatti ne parlava come di un suo sogno probabilmente non realizzabile.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cristiano72
    Beh iproscritti, il discorso era più complesso perchè parte della componente di Niccolai (ad esempio Mennitti) vedeva quest'apertura al PSI in modo più pragmatico, ed in questo senso la tua interpretazione è corretta. Ricordo di aver partecipato ad una conferenza su questo tema organizzata da Mennitti con la partecipazione dell'allora ministro socialista Formica.
    La posizione di Niccolai invece era più squisitamente ideologica, e non distante da come io l'ho riassunta.
    vabbe' ...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mussolini antiamericano / Mussolini antisionista
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 11:37
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 15:31
  3. l'intesa tra il cavaliere e la Mussolini
    Di benelos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 22:57
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 22:51
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-03, 21:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito