Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Guido Keller
    ma il nuovo psi di bibo craxy o quello di brillantina de michelis?
    il più serio è brillantina, che la sa lunga

  2. #32
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da vongola
    Sono G.C.

    Non giriamoci intorno.
    Qualcuno pensa che dopo As e il Mis anche la Fiamma farà parte di questo cartello di destra radicale che sogna tanto il Cavaliere e i Cospito di turno, che supererà, secondo i soliti fautori dell'unità d'area, lo sbarramento del 2%, oppure che anche la Fiamma entrerà nel Polo.

    Andiamo per ordine:
    Nella prima ipotesi tutti noi usciremmo dalla Fiamma.
    Tutti i discorsi fatti fino ad oggi sarebbero stati buttati al vento, compresa la MARCIA dei 4.000!

    Se la Fiamma entrerà nel Polo, la Segreteria romana andrà in ferie dal 1 marzo al 4 aprile (giorno delle elezioni!), non metterà candidati, non farà campagna elettorale e poi si vedrà...
    Ma per amore di Partito e rispetto del nostro segretario cercheremo di evitare rotture!

    Ma noi siamo convinti che la Fiamma si presenterà da sola, dove sarà possibile, a causa della raccolta delle firme, ed in questo caso daremo il nostro solito 100%!

    Un sogno personale?
    Ribbadisco PERSONALE!!!!!
    Fare una coalizione con il nuovo PSI e i Pensionati (in questo caso non dovremmo raccogliere le firme e potremmo essere presenti in tutti i colleggi!), presentare una lista unica (Una Fiamma Tricolore dove sul bianco spunta un Garofano) e la scritta Socialismo Tricolore.

    Il motto?
    Il Sol dell'avvenire non è rosso di colore...
    ma tricolore!

    E questo terzo polo prenderebbe, secondo me, il favore di molti elettori! (Non sarebbe più proibitorio lo sbarramento del 4%!)
    Dopo 100 anni i fratelli divisi tornano insieme in nome della sovranità, della identità e della socialità!!!

    Ma questo è un mio sogno....
    C*zzo ultimamente non faccio altro che quotarti...

  3. #33
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iproscritti
    vabbe' ...
    Se hai altre interpretazioni sono bene accette. In questo caso io parlo di cose che so per averle vissute dal di dentro, nonostante la giovane età dell' epoca. Ho partecipato personalmente a più di una riunione nazionale di Proposta Italia, perchè un amico di mio padre era un dirigente nazionale e mi portava con lui.
    Chiaro poi che una posizione politica è sempre più complessa rispetto a come la si può raccontare in un Forum.

  4. #34
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da vongola
    Sono GC

    Io al contrario non mando a quel paese nè la Mussolini (non possiamo chiamarla così quando dobbiamo prendere voti e in altri modi quando non ci piace!), nè As.
    Io credo che As stia facendo il suo percorso.
    Nulla di strano.
    E' giusto che in un contenitore di destra, ci sia anche quella radicale.
    Ed è qui che sorge il problema.
    Io, ad esempio, che non mi sento di destra (e come me tutti i fiammisti romani!) escludo a priori alleanze con la destra.
    D'altronde non è che la Mussolini non sia mai stata con il Cavaliere, ci ha fatto 3 mandati alla Camera!
    E così via tutta la destra.
    Il vecchio MSI è sempre stato filo-atlantico, filo-sionista, di destra, cattolico e altro (almeno tutti i vertici!), quindi, perchè stupirci che una certa "area" rimarchi quella strada?
    E so benissimo che anche tanti del mio partito sono nostalgici di quella storia, ma è questo che io, noi e gran parte dell'attuale Fiamma, vogliamo cambiare.
    In Italia esistono pochissimi nazional-rivoluzionari e la stragrande maggioranza (il 90%) dei cosiddetti camerati, sono tali perchè anticomunisti e oggi come ieri, per l'anticomunismo, si alleano con tutti.
    Ma fanno bene.
    Se sono innanza tutto anticomunisti, è giusto che si alleino con tutti gli anticomunisti, così come io non avrei problemi a fare accordi con tutti gli Antiamericani (quelli autentici, non quelli che lo sono quando le guerre le fa Berlusca e non lo sono quando le fa D'Alema!!!).

    E' inutile ogni volta fare polemiche!
    E' l'origine che porta alle conclusioni, sono le priorità che portano alle posizioni.
    Se uno è in primo luogo anticomunista, fa bene ad allearsi col Polo.
    Se uno è cattolico e vuole la difesa del concordato fa bene ad allearsi con chi il concordato lo difende.
    Se uno è contro l'aborto fa bene ad allearsi con Storace.
    Se uno è islamofobico, fa bene ad allearsi con i nuovi crociati!

    Qui non è da stabilire chi è bravo e chi no, non è da stabilire chi ha ragione, chi no.
    Bisogna stabilire cosa si è e cosa non si è, cosa si vuole e cosa non si vuole!
    E basta col dire siamo tutti Fascisti: sono troppi i fascismi esistiti.
    Siamo fascisti del 19 e del 43 o quelli del regime? Siamo fascisti cattolici o quelli laici? Monarchici o repubblicani? Corporativisti o socializzatori? Anticomunisti o antiamericani? E così via!

    Ognuno può rifarsi al proprio fascismo, visto che quello che una volta era tenuto insieme da Mussolini oggi non può più essere unito, anche perchè sono cambiati i contesti storici e soprattutto perchè proprio nel 43 (25 luglio e 8 settembre) ci fu il fallimento di questa unione.
    Insomma furono proprio le troppe anime ad uccidere il fascismo e purtroppo il fascismo fu tradito proprio dai fascisti, o meglio dal gran consiglio del fascismo, organo supremo del regime.
    Quindi perchè, oggi, avere la presunzione che noi possiamo mantenere unito ciò che nel '43 si ruppe per sempre?

    Basta veleni, basta polemiche.
    Ognuno scelga i suoi punti, le sue battaglie e le porti avanti, a seconda delle proprie priorità!

    Romanamente
    Giuliano

    Straquoto al 100%!

  5. #35
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vongola
    Sono GC

    Io al contrario non mando a quel paese nè la Mussolini (non possiamo chiamarla così quando dobbiamo prendere voti e in altri modi quando non ci piace!), nè As.
    Io credo che As stia facendo il suo percorso.
    Nulla di strano.
    E' giusto che in un contenitore di destra, ci sia anche quella radicale.
    Ed è qui che sorge il problema.
    Io, ad esempio, che non mi sento di destra (e come me tutti i fiammisti romani!) escludo a priori alleanze con la destra.
    D'altronde non è che la Mussolini non sia mai stata con il Cavaliere, ci ha fatto 3 mandati alla Camera!
    E così via tutta la destra.
    Il vecchio MSI è sempre stato filo-atlantico, filo-sionista, di destra, cattolico e altro (almeno tutti i vertici!), quindi, perchè stupirci che una certa "area" rimarchi quella strada?
    E so benissimo che anche tanti del mio partito sono nostalgici di quella storia, ma è questo che io, noi e gran parte dell'attuale Fiamma, vogliamo cambiare.
    In Italia esistono pochissimi nazional-rivoluzionari e la stragrande maggioranza (il 90%) dei cosiddetti camerati, sono tali perchè anticomunisti e oggi come ieri, per l'anticomunismo, si alleano con tutti.
    Ma fanno bene.
    Se sono innanza tutto anticomunisti, è giusto che si alleino con tutti gli anticomunisti, così come io non avrei problemi a fare accordi con tutti gli Antiamericani (quelli autentici, non quelli che lo sono quando le guerre le fa Berlusca e non lo sono quando le fa D'Alema!!!).

    E' inutile ogni volta fare polemiche!
    E' l'origine che porta alle conclusioni, sono le priorità che portano alle posizioni.
    Se uno è in primo luogo anticomunista, fa bene ad allearsi col Polo.
    Se uno è cattolico e vuole la difesa del concordato fa bene ad allearsi con chi il concordato lo difende.
    Se uno è contro l'aborto fa bene ad allearsi con Storace.
    Se uno è islamofobico, fa bene ad allearsi con i nuovi crociati!

    Qui non è da stabilire chi è bravo e chi no, non è da stabilire chi ha ragione, chi no.
    Bisogna stabilire cosa si è e cosa non si è, cosa si vuole e cosa non si vuole!
    E basta col dire siamo tutti Fascisti: sono troppi i fascismi esistiti.
    Siamo fascisti del 19 e del 43 o quelli del regime? Siamo fascisti cattolici o quelli laici? Monarchici o repubblicani? Corporativisti o socializzatori? Anticomunisti o antiamericani? E così via!

    Ognuno può rifarsi al proprio fascismo, visto che quello che una volta era tenuto insieme da Mussolini oggi non può più essere unito, anche perchè sono cambiati i contesti storici e soprattutto perchè proprio nel 43 (25 luglio e 8 settembre) ci fu il fallimento di questa unione.
    Insomma furono proprio le troppe anime ad uccidere il fascismo e purtroppo il fascismo fu tradito proprio dai fascisti, o meglio dal gran consiglio del fascismo, organo supremo del regime.
    Quindi perchè, oggi, avere la presunzione che noi possiamo mantenere unito ciò che nel '43 si ruppe per sempre?

    Basta veleni, basta polemiche.
    Ognuno scelga i suoi punti, le sue battaglie e le porti avanti, a seconda delle proprie priorità!

    Romanamente
    Giuliano
    Giuliano a me non fa schifo definirmi di Destra.
    Credo che in Italia si possa essere di Destra senza dimenticare da dove veniamo, senza diventare filo-americani e senza diventare solo la ruota di scorta di qualcuno.
    Voi dite di aver scelto una strada diversa (ma qualcuno dice che farete gli accordi?!?), noi per il momento a livello elettorale non so nemmeno cosa faremo ma di sicuro le nostre priorità le avremo sempre ben presenti...

  6. #36
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vongola
    Sono G.C.

    Non giriamoci intorno.
    Qualcuno pensa che dopo As e il Mis anche la Fiamma farà parte di questo cartello di destra radicale che sogna tanto il Cavaliere e i Cospito di turno, che supererà, secondo i soliti fautori dell'unità d'area, lo sbarramento del 2%, oppure che anche la Fiamma entrerà nel Polo.

    Andiamo per ordine:
    Nella prima ipotesi tutti noi usciremmo dalla Fiamma.
    Tutti i discorsi fatti fino ad oggi sarebbero stati buttati al vento, compresa la MARCIA dei 4.000!

    Se la Fiamma entrerà nel Polo, la Segreteria romana andrà in ferie dal 1 marzo al 4 aprile (giorno delle elezioni!), non metterà candidati, non farà campagna elettorale e poi si vedrà...
    Ma per amore di Partito e rispetto del nostro segretario cercheremo di evitare rotture!

    Ma noi siamo convinti che la Fiamma si presenterà da sola, dove sarà possibile, a causa della raccolta delle firme, ed in questo caso daremo il nostro solito 100%!

    Un sogno personale?
    Ribbadisco PERSONALE!!!!!
    Fare una coalizione con il nuovo PSI e i Pensionati (in questo caso non dovremmo raccogliere le firme e potremmo essere presenti in tutti i colleggi!), presentare una lista unica (Una Fiamma Tricolore dove sul bianco spunta un Garofano) e la scritta Socialismo Tricolore.

    Il motto?
    Il Sol dell'avvenire non è rosso di colore...
    ma tricolore!

    E questo terzo polo prenderebbe, secondo me, il favore di molti elettori! (Non sarebbe più proibitorio lo sbarramento del 4%!)
    Dopo 100 anni i fratelli divisi tornano insieme in nome della sovranità, della identità e della socialità!!!

    Ma questo è un mio sogno....
    Vabbè messa così rispetto al primo messaggio è un pò un passo indietro.

  7. #37
    hic et nunc
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    617
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vongola
    Sono GC


    Qui non è da stabilire chi è bravo e chi no, non è da stabilire chi ha ragione, chi no.
    Bisogna stabilire cosa si è e cosa non si è, cosa si vuole e cosa non si vuole!
    E basta col dire siamo tutti Fascisti: sono troppi i fascismi esistiti.
    Siamo fascisti del 19 e del 43 o quelli del regime? Siamo fascisti cattolici o quelli laici? Monarchici o repubblicani? Corporativisti o socializzatori? Anticomunisti o antiamericani? E così via!

    Ognuno può rifarsi al proprio fascismo, visto che quello che una volta era tenuto insieme da Mussolini oggi non può più essere unito, anche perchè sono cambiati i contesti storici e soprattutto perchè proprio nel 43 (25 luglio e 8 settembre) ci fu il fallimento di questa unione.
    Insomma furono proprio le troppe anime ad uccidere il fascismo e purtroppo il fascismo fu tradito proprio dai fascisti, o meglio dal gran consiglio del fascismo, organo supremo del regime.
    Quindi perchè, oggi, avere la presunzione che noi possiamo mantenere unito ciò che nel '43 si ruppe per sempre?

    Basta veleni, basta polemiche.
    Ognuno scelga i suoi punti, le sue battaglie e le porti avanti, a seconda delle proprie priorità!

    Romanamente
    Giuliano
    quindi che facciamo ?
    ci si spezzetta in dodicimila movimentini inutili fatti di personcine inutili con i loro personalismi inutili e le loro magnifiche idee rivoluzionarie, oppure cerchiamo di definire una piattaforma comune fatta di poche, anche pochissime priorità (che so, la necessità di frenare il capitale, lo stato sociale...) ?

    lasciamo perdere polemiche sulla mussolini.
    non ne vale la pena.
    qui ed ora

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GRANDE GIULIANO!!!
    Noi siamo la Sinistra Nazionale..del '19 e del '43, antiamericani ed anticapitalsti, laici e repubblicani!
    Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vongola
    Sono G.C.

    Non giriamoci intorno.
    Qualcuno pensa che dopo As e il Mis anche la Fiamma farà parte di questo cartello di destra radicale che sogna tanto il Cavaliere e i Cospito di turno, che supererà, secondo i soliti fautori dell'unità d'area, lo sbarramento del 2%, oppure che anche la Fiamma entrerà nel Polo.

    Andiamo per ordine:
    Nella prima ipotesi tutti noi usciremmo dalla Fiamma.
    Tutti i discorsi fatti fino ad oggi sarebbero stati buttati al vento, compresa la MARCIA dei 4.000!

    Se la Fiamma entrerà nel Polo, la Segreteria romana andrà in ferie dal 1 marzo al 4 aprile (giorno delle elezioni!), non metterà candidati, non farà campagna elettorale e poi si vedrà...
    Ma per amore di Partito e rispetto del nostro segretario cercheremo di evitare rotture!

    Ma noi siamo convinti che la Fiamma si presenterà da sola, dove sarà possibile, a causa della raccolta delle firme, ed in questo caso daremo il nostro solito 100%!

    Un sogno personale?
    Ribbadisco PERSONALE!!!!!
    Fare una coalizione con il nuovo PSI e i Pensionati (in questo caso non dovremmo raccogliere le firme e potremmo essere presenti in tutti i colleggi!), presentare una lista unica (Una Fiamma Tricolore dove sul bianco spunta un Garofano) e la scritta Socialismo Tricolore.

    Il motto?
    Il Sol dell'avvenire non è rosso di colore...
    ma tricolore!

    E questo terzo polo prenderebbe, secondo me, il favore di molti elettori! (Non sarebbe più proibitorio lo sbarramento del 4%!)
    Dopo 100 anni i fratelli divisi tornano insieme in nome della sovranità, della identità e della socialità!!!

    Ma questo è un mio sogno....
    Sono Y.C.

    Ride bene chi ride ultimo...

    Saluti e baci
    Saluti e baci

  10. #40
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MarioDVX
    Anche io faccio parte di quelli che hanno mandato affanculo AS, e pian piano tutti manderanno affanculo AS perchè:
    se prima eravamo in 2 a mandare affanculo AS
    adesso siamo in 3 a mandare affanculo AS
    se prima eravamo in 3 a mandare affanculo AS
    adesso siamo in 4 a mandare affanculo AS...
    aò non ce rimasto più nessuno...
    E se prima eravate in 4 a manda' affanculo AS,
    mo ce so' pur'io a manda' affanculo AS...

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mussolini antiamericano / Mussolini antisionista
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 11:37
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 15:31
  3. l'intesa tra il cavaliere e la Mussolini
    Di benelos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 22:57
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 22:51
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-03, 21:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito