In Origine Postato da remedios
via la quercia che si incrocia con via l'ulivo non la vedo male![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
via la quercia che si incrocia con via l'ulivo non la vedo male![]()
![]()

Qualche millennio...sempre esagerati voi fascisti. Poi che per alcuni secoli abbia impresso il suo nome nalla storia posso anche concedertelo. Ma che il regno-repubblica-impero romano abbiano costituito un periodo di civiltà non te lo posso concedere assolutamente. Tanto per vedere quale fosse la decadenza di questo faro di civiltà, prova a rintracciare Caligola (uno a caso) nell'inferno ed a chiedere a lui cosa intendesse per "civiltà". Ma puoi fare anche la stessa domanda aun paladino della repubblica, M. Tullio Cicerone....In Origine Postato da Fenris
La mia adorata capitale rappresenta qualche millennio di storia e civiltà, diciamo. Poi, incidentalmente, da relativamente poco è la capitale dello stato italiano.![]()

Piazza la bomba e scappa

Prendo una ncittà sarda a caso 8facciamo Sassari) e comincio per prima cosa ad eliminare alcuni nomi che NON hanno diritto di starci, ed esattamente:
- piazza d'Italia
- via Roma
- corso Vittorio Emanuele II
- "emiciclo" Garibaldi
- via Cavour
- viale Umberto I
- vie varie intitolate a principi Savoia
- piazza Conte di Moriana
- via Mameli
- via Carlo Alberto
- via Carlo Felice
per intitolarle urgentemente agli sfortunati protagonisti della nostra storia:
- Giovanni Maria Angioy
- Francesco Cilocco
- Gioachino Mundula
- martiri della rivoluzione Angioyana
- città martiri della rivoluzione angioyana
e poi proseguire fino a che la città non sia stata tutta bonificata, intitolando strade anche a Salvator Allende, Fidel Castro, Ernesto "Che" Guevara ecc.

Qui a Genova abbiamo Via CagliariIn Origine Postato da sosunturzos
- via Roma
![]()

Via PensieroIn Origine Postato da pensiero
Sull'onda di quella diatriba che ho sentito oggi al tiggì per una via intitolata ad Arafat, se vi trovaste ad essere amministratori e dovete inaugurare una nuova via, che nome le dareste?![]()

Puoi averla in 46 stati dell'Unione. Sarebbe la piu' grande figata quando inviti qualcuno a casa tuaIn Origine Postato da Fenris
Mitico, voglio anch'io via Fenris.![]()
![]()
-N-
ps= in BC puoi comprare un isola (da $195,000 in su) e chiamarla col tuo nome, per poi averla sulle carte geografiche.
www.bcprivateislands.com

Via Adolf Hitler - statista

[QUOTE]In Origine Postato da benelos
[B]Via Adolf Hitler - pittore.
-N-
Via Adolf Hitler - imbianchino (che fa rima con assassino)In Origine Postato da benelos
Via Adolf Hitler - statista
sed etiam
Via Adolf Hitler - monorchide (sì era un gran coglione ma aveva un solo testicolo, come risultò dalla necroscopia![]()
![]()
)