Il Premier Sharon, in seguito alla crisi di governo, esce dal Likud e annuncia la creazione di un partito autonomo, alla cui guida competerà alle prossime elezioni di Febbraio/Marzo.
Cosa ne pensante della decisione di Sharon?


Il Premier Sharon, in seguito alla crisi di governo, esce dal Likud e annuncia la creazione di un partito autonomo, alla cui guida competerà alle prossime elezioni di Febbraio/Marzo.
Cosa ne pensante della decisione di Sharon?
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


meravigliosa.
Shalom


Onestamente mi piacerebbe saperne di più del suo progetto. Mi fa un pò senso che il suo partito si collochi a centro, ho comunque molta fiducia in Sharon e nella sua linea politica. Spero riesca a trarre dal Likud il meglio.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Credo che questa sia la dimostrazione che Ariel Sharon, dai tempi in cui era nell'esercito Israeliano fino ad oggi, è un uomo che sa segnare la Storia del suo Paese. Ora si apre per Israele un nuovo capitolo: sta a Sharon, e in generale a tutto il popolo Israeliano, vedere se il cambiamento sarà benigno o maligno...
Io rimango della solita idea: inflessibilità ad oltranza con i criminali terroristi.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale