Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86
  1. #51
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,637
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Certo; con la differenza che io sputo addosso SIA agli inciucisti di allora SIA ai filo-farabutti che hai eletto tu.
    Tu, invece, ci ridi sopra.

    Questo è quello che intendevo per "orientamento".
    Ti sbagli,ti ho sempre detto che non condivido le leggi che hanno salvato il culo a questi due elementi specie Dell'Utri,e non voterei mai Fi proprio perche si avvale di un elemento del genere,che dopo una condanna in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa,"perlomeno" non dovrebbe affacciarsi in parlamento...Rido soltanto quando si parla del faso in bilancio e dell'evasioni di Berlusconi,questo si che mi fa ridere...Nel mio post ho sempliemente detto che per me sono piu dannosi i sindacati,non in quanto tali,ma per l'ostruzionismo totale che hanno nei confronti dei governi...non ho ne difeso Dell'Utri ne ci ho riso sopra.

  2. #52
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,583
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da kingzorc
    [...]
    ...Rido soltanto quando si parla del faso in bilancio e dell'evasioni di Berlusconi,questo si che mi fa ridere...
    [...]
    Amico autore di questo 3ad, guarda quante risposte stai avendo sull'orientamento del forum.

  3. #53
    Scienza e Coscienza
    Data Registrazione
    23 Aug 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: l'orientamento di POL....

    In Origine Postato da partenopeo
    che te frega?
    saluti di benvenuto
    Quoto.
    A cosa ti serve saperlo?

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    di cdx e di dx,purtroppo.
    infatti il guaio di pol è che non rispecchia le proporzioni della realtà del paese .
    e quelli di dx,si sa,postano di più,dato che sono una massa di fancazzisti

    sei iscritto da due mesi e hai postato 2000 volte

  5. #55
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,744
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,970
    Mentioned
    1482 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: l'orientamento di POL....

    In Origine Postato da destra88
    scusate se lo chiedo ma mi sono iscritto da poco....ma ci sono più utenti di destra o di sinistra?
    se guardi ai dati delle ultime elezioni di POL la somma di estrema destra e centro-destra dà 61,1%...
    cmq dipende dai forum....ad esempio POLitica Nazionale è un covo ulivista

  6. #56
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da destra88
    scusate se lo chiedo ma mi sono iscritto da poco....ma ci sono più utenti di destra o di sinistra?

    Ma che te ne frega? Te vieni su un sito di politica in base all'orientamento politico dei suoi utenti?

    Perchè se è così o ti iscrivi ad un forum solo di destra (se vuoi gente che esprima idee con cui concordi) oppure ad uno solo di sinistra se cerchi il confronto (od il litigio) con chi non la pensa politicamente come te
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  7. #57
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per ora le elezioni di POL l'hanno sempre vinte la sinistra a parte una volta i fascisti (ma perchè alcuni di sinistra estrema non votarono), quindi presumo che ci siano più di sinistra. I leghisti non votano alle elezioni di POL, però la maggior parte dei leghisti qua su POL non sono molto bossiani e quindi non riconducibili alla destra italiana...

  8. #58
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    di cdx e di dx,purtroppo.
    infatti il guaio di pol è che non rispecchia le proporzioni della realtà del paese .
    e quelli di dx,si sa,postano di più,dato che sono una massa di fancazzisti
    su che basi lo dici?

  9. #59
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,744
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,970
    Mentioned
    1482 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap

    Perchè se è così o ti iscrivi ad un forum solo di destra (se vuoi gente che esprima idee con cui concordi)
    se vai sui tre forum di destra sai quanti pareri discordi trovi!

  10. #60
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da c@scista
    Ovviamente dipende dal tipo di forum di politicaonline a cui ti riferisci.
    Complessivamente, contando tutti i forum di politicaonline, ho l'impressione che i forumisti di sinistra siano in minoranza mentre su politicanazionale prevalgono numericamente quelli di sinistra. Sul termometro politico la situazione è invece più variata.
    Vero. Resta il fatto che il forum della DR è il più prolifico.

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Orientamento forum
    Di gerty80 nel forum Patria Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-10, 10:08
  2. In fase di orientamento
    Di nevskij nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-08-09, 20:32
  3. Orientamento polico
    Di Pippo III nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 22:19
  4. Orientamento universitario online
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 19:21
  5. Orientamento Sessuale Di Pol:=)
    Di Enrico1987 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 19:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito