"The day after tomorrow".
Mamma mia, è terrorizzante...


"The day after tomorrow".
Mamma mia, è terrorizzante...


ehhhh... non sai quanto...![]()


Ma dai, scusa, prova a pensare se ciò che è rappresentato nel film accadesse sul serio. Da brividi.In Origine Postato da Jaki
ehhhh... non sai quanto...![]()


ma infatti mica ho detto nulla sul film, anzi... pensavo ad altre cose io... scusa, so leggermente de foriIn Origine Postato da Aledex
Ma dai, scusa, prova a pensare se ciò che è rappresentato nel film accadesse sul serio. Da brividi.![]()


Allora siamo in due. Mal comune mezzo gaudio.In Origine Postato da Jaki
so leggermente de fori![]()
![]()


Davvero. Uno dei film peggiori della storia del mondo...In Origine Postato da Aledex
"The day after tomorrow".
Mamma mia, è terrorizzante...


In che senso "peggiore"? Per come è fatto o per la trama?In Origine Postato da Il_Siso
Davvero. Uno dei film peggiori della storia del mondo...


Tutto, effetti speciali ridicoli, trama di una banalità disarmante e attori mediocri.In Origine Postato da Aledex
In che senso "peggiore"? Per come è fatto o per la trama?


Bah, non saprei. L'ho seguito molto distrattamente, però non mi sembrava malvagio.In Origine Postato da Il_Siso
Tutto, effetti speciali ridicoli, trama di una banalità disarmante e attori mediocri.


Ovviamente sai che non può accadere e che il film è solo propaganda ecologista, vero?In Origine Postato da Aledex
Ma dai, scusa, prova a pensare se ciò che è rappresentato nel film accadesse sul serio. Da brividi.