Che rottura di coglioni oggi!!!
Voi che state facendo?
Miles Insulae


Che rottura di coglioni oggi!!!
Voi che state facendo?
Miles Insulae


guardo i simpson...poi si ricomincia a studiare![]()


a Chieti nevica?In Origine Postato da Lorenzo
Che rottura di coglioni oggi!!!
Voi che state facendo?
Miles Insulae
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


me2In Origine Postato da etnia salentina
guardo i simpson...poi si ricomincia a studiare![]()


è arrivata gente a casa mi sono perso il finaleIn Origine Postato da Jaki
me2![]()
ma la puntata l'avevo già vista![]()


beh potevi lasciare che "la gente" continuasse a suonare eh...In Origine Postato da etnia salentina
è arrivata gente a casa mi sono perso il finale![]()
ma la puntata l'avevo già vista![]()
![]()
![]()


beh mio padre, che sta riposando, non sarebbe stato molto d'accordoIn Origine Postato da Jaki
beh potevi lasciare che "la gente" continuasse a suonare eh...![]()
![]()


effettivamente...In Origine Postato da etnia salentina
beh mio padre, che sta riposando, non sarebbe stato molto d'accordo![]()


Matrix, ma sei di Chieti anche tu?In Origine Postato da thematrix
a Chieti nevica?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


studio a Roma ma i miei abitano vicino a Chieti (a Ortona, 30 km circa da chieti) e io ora sto lìIn Origine Postato da Fenris
Matrix, ma sei di Chieti anche tu?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO