Verissimo . Con le usa e getta mi tagliuzzavo tutto. Mach 3 è fantastico.

Verissimo . Con le usa e getta mi tagliuzzavo tutto. Mach 3 è fantastico.

Vada per il Mach 3. Grassssie
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

In Origine Postato da I-DAVE
Vada per il Mach 3. Grassssie
DaV
Avevo il tuo problema ....parzialmente risolto . Resta il problema dei giorni di freddo. Pelle sensibile e nei giorni di crescita mi fa un male boia. Ho trovato da un barbiere una crema pre-barba fantastica. Emolliente per pelli sensibili. Poi uso molto l'acqua power di bioterm.

Il mach 3 va fuori produzione?In Origine Postato da Paolo82
Schiuma,la ripasso col pennello.Poi mach 3,ma visto che stanon andando fuori produzione le lamette devo cambiare.
Ancora non so se passare al Mach tre power o cambiare,magari mi faccio un trimmer e non me la taglio piu' per anni.![]()
![]()

Mach 3 e schiuma nivea sensitive e prima un pre barba schifoso per ammorbidire...ma non ammorbidisce un cazzo...lo metto per non avere scrupoli quando grondo sangue a fiumi![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Precisamente il trimmer,perchè porto il pizzo da illo tempore!

Ultimamente rasoio elettrico Philips Coolskin, prima rasoio Mach3 e prima ancora SensorExcel.

schiuma, rasoio elettrico e a volte anche a seccoIn Origine Postato da Aledex
Cosa utilizzate per la rasatura della barba? Crema e pennello, schiuma o rasoio elettrico?
Fuoco alle polveri...![]()

anca mi col pizzo (mai tolto) dal lontano 1988In Origine Postato da D.V.X.
Precisamente il trimmer,perchè porto il pizzo da illo tempore!
17 anni ininterrotti di pilu mentale![]()

In Origine Postato da Silvioleo
http://img316.imageshack.us/my.php?image=leo28cr.jpg
Fanculo, sto a rosicà dall'invidia. In albergo sono categorici, mi devo radere bene, ed è già tanto che mi lasciano tenere il pizzo...
Il rasioio è una sottomarca. Ho 10 lamette ricarica, ma da due anni che l'ho preso ho ancora quelle montate sulla base...