gianni, l'ottimismo è il profumo della vita...

gianni, l'ottimismo è il profumo della vita...

bhe questa persona qui non mi sembrava poi cosi tanto ottimista....
attenzione che il premier se vincerebbe farebbe una campagna mediatica come su catania,bolzano adesso messina
m.calu[img]

appunto, ero ironicoOriginariamente Scritto da m.calu
attenzione che il premier se vincerebbe farebbe una campagna mediatica come su catania,bolzano adesso messina![]()

m.caluOriginariamente Scritto da m.calu
viva il centrodestra
sei imparzialissimo![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

si ma l'ho letto su un'ansa cmq ti dico che per me è dura per il cdx a messina questa volta.....e anche se sono di parte uso il mio cervello e non quelli del grande capo....mi hai capito di chi parlo
m.calu[img]

Originariamente Scritto da m.calu
Beh, Messina per il Cdx è come Livorno per il csx.. in teoria non ci dovrebbe essere storia. Il candidato del csx poi non è il massimo, non so se lo avete visto..
Credo che andare al ballottaggio in queste condizioni sarebbe già un ottimo risultato per il csx

Caro amico secondo me conoscendo di persona in quanto Catanese la forza di Lombardo e il carisma di Nello Musumeci non dubiterei del fatto che il centro sinistra vada al ballottaggio, anzi ne sono assolutamente certo. Lombardo e Musumeci arriveranno almeno al 10%, il cds non superera' il 46% e si andrà al ballottaggio. L'unica incognita e' se Lombardo dovesse andare male, e francamente non mi sorprenderebbe neppure perche' a differenza di Catania qui si presentano da soli e oltre la metà dell'elettorato di Lombardo(in quando democristiano) e' anti comunista di natura e potrebbe non gradire questa presa di posizione. Cmq francamente se non si dovesse andare al ballottaggio e' il cds dovesse vincere al primo turnoOriginariamente Scritto da m.calu
sarebbe una vittoria fortemente clamorosa.

Caro amico secondo me conoscendo di persona in quanto Catanese la forza di Lombardo e il carisma di Nello Musumeci non dubiterei del fatto che il centro sinistra vada al ballottaggio, anzi ne sono assolutamente certo. Lombardo e Musumeci arriveranno almeno al 10%, il cds non superera' il 46% e si andrà al ballottaggio. L'unica incognita e' se Lombardo dovesse andare male, e francamente non mi sorprenderebbe neppure perche' a differenza di Catania qui si presentano da soli e oltre la metà dell'elettorato di Lombardo(in quando democristiano) e' anti comunista di natura e potrebbe non gradire questa presa di posizione. Cmq francamente se non si dovesse andare al ballottaggio e' il cds dovesse vincere al primo turnoOriginariamente Scritto da m.calu
sarebbe una vittoria fortemente clamorosa.

la penso esattamente come te
m.calu[img]

Originariamente Scritto da m.calu
figurati..il link dell'ansa ce l'hai?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO