A me pare che l'Unione abbia l'1% in più dell'altra volta, un po' pochino considerando il clima nazionale e lo scandalo Buzzanca. La CDL perde esattamente quando prende il terzo polo, che però a questo punto ha fatto il pieno, a Palermo ha sicuramente meno, e a livello nazionale se prende lo 0.8% è tanto, non so quanto convenga andare da solo.Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Per le liste mi pare che la CDL abbia la maggioranza assoluta, no? Mi pare importante considerando che alle politiche si voterà con il proporzionale.




Rispondi Citando
