Stronzate per dio!
Io non ho la ragazza e soffro per questo aspetto ma mai mi sognerei di torcere un capello a una donna...quelle sono puttanate dette dai media e dal sistema...
Stronzate per dio!
Io non ho la ragazza e soffro per questo aspetto ma mai mi sognerei di torcere un capello a una donna...quelle sono puttanate dette dai media e dal sistema...

Che c'entra ..berlusconi ce l'ha contro i comunisti per motivi opposti ai nostri...perchè insomma ha paura per la sua proprietà.Originariamente Scritto da Emiliano
noi (e quante volte lo devo ripetere?) non siamo anticomunisti perché i comunisti sono anticapitalisti,
bensì, e dimmi se non è un PERICOLO,
i comunisti mirano all'ESTINZIONE dell'uomo europeo dalla faccia della terra.
E' cosa di poco conto?
Non è un pericolo? No eh?
Sarà un pericolo, ma questo pericolo è molto meno presente di quello della scomparsa totale dei valori umani ed etici dell'uomo occidentale grazie al capitalismo.

se accadeva anni prima gli avremmo proposto di "prestare" quella celeberrima Z di Alba Parietti in modo tale da far sentire meglio gli immigrati in casa nostra.Originariamente Scritto da CATENACCI
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Ma non si può denunciare un miserabile che cerca di attenuare l'orrore di quel crimine?

e cosa mi dici di rifondazione che al precedente caso di stupro (quella volta addirittura di gruppo, 2/3 arabi su una minorenne), avvenuto a bologna, si rifiutarono di firmare una petizione?Originariamente Scritto da enea08

Che fanno veramente schifo!

Quoto, anzi, cito! o meglio riporto.Originariamente Scritto da enea08
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper
Uno dei motivi per cui non voto più quel movimento è la totale assenza di volontà di ripristino della legalità e di interesse verso tale importante aspetto della vita. Ma sono rimasti ancora fermi all'anarchismo no global evidentemente...