
Originariamente Scritto da
Emiliano
Guarda Drieu ti correggo. Problema è un altro, gli Italiani non sono per l'immigrazione, fidati, vai nei supermercati, nei bar, nei mercati etc e chiunque si lamenta. Ad es. io a differenza di voi non sono antimmigrazionista, però sono ferreamente legalista, perchè amo la tranquillità della mia terra e non mi va che sia rovinata da qualcuno, straniero o italiano che sia. Il problema di fondo è che gli italioti anche se non amano una cosa non fanno un cazzo per mutarla, preferiscono sedersi a guardare Inter-Milan