Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69
  1. #51
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Guarda Drieu ti correggo. Problema è un altro, gli Italiani non sono per l'immigrazione, fidati, vai nei supermercati, nei bar, nei mercati etc e chiunque si lamenta. Ad es. io a differenza di voi non sono antimmigrazionista, però sono ferreamente legalista, perchè amo la tranquillità della mia terra e non mi va che sia rovinata da qualcuno, straniero o italiano che sia. Il problema di fondo è che gli italioti anche se non amano una cosa non fanno un cazzo per mutarla, preferiscono sedersi a guardare Inter-Milan

  2. #52
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano
    Guarda Drieu ti correggo. Problema è un altro, gli Italiani non sono per l'immigrazione, fidati, vai nei supermercati, nei bar, nei mercati etc e chiunque si lamenta. Ad es. io a differenza di voi non sono antimmigrazionista, però sono ferreamente legalista, perchè amo la tranquillità della mia terra e non mi va che sia rovinata da qualcuno, straniero o italiano che sia. Il problema di fondo è che gli italioti anche se non amano una cosa non fanno un cazzo per mutarla, preferiscono sedersi a guardare Inter-Milan
    I problemi, emiliano, sono due:

    1) i comunisti che sebbene minoranza sono quelli che fanno la voce grossa e come nella teoria di Gramsci, hanno preso il potere CULTURALE (gramsci diceva che i comunisti NON dovevano prendere il potere politico, ma solo quello CULTURALE affermando la cultura comunista dell'antirazzismo del terzomondismo ecc.).
    Così siamo bombardati continuamente da un flusso di informazione di stampo mondialista che vorrebbe dipingerci l'immigrato come una risorsa piuttosto come un pericolo.
    2) è vero che al bar puoi trovare persone conscie del problema, sono il 50% anche al bar, ma non sanno andre oltre la critica occasionale, piuttosto che comprendere che l'immigrazione deve essere rifiutata in blocco, e rappresenta un pericolo che può portarci alla guerra civile (vedi Serbia, trincea d'Europa).

  3. #53
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    1) Non dare la colpa solo al Socialismo/Comunismo pensiero, perchè è anche (e soprattutto) colpa della mannaia globalmondialista imposta dai signori del $.

    2) Si appunto, gli italiani ne parlano ma poi si menano solo per la Juve e il Milan. E un popolo cosi' merita l'estinzione, ma non per l'immigrazione ma perchè per QUALUNQUE cosa non reagirebbe mai.

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano
    1) Non dare la colpa solo al Socialismo/Comunismo pensiero, perchè è anche (e soprattutto) colpa della mannaia globalmondialista imposta dai signori del $.

    2) Si appunto, gli italiani ne parlano ma poi si menano solo per la Juve e il Milan. E un popolo cosi' merita l'estinzione, ma non per l'immigrazione ma perchè per QUALUNQUE cosa non reagirebbe mai.
    Riguardo al punto uno, ti chiedo: e che differenza passa?
    Il comunismo europeo è tutt'uno con il pensiero mondialisti americano.
    i Gramsciani dicevano che il compito del partito comunista non era la rivoluzione, che anzi NON doveva essere fatta, ma IMPORRE una CULTURA nei mass media, sulla stampa, che doveva diffondere i valori del liberalismo, dell'antirazzismo, del terzomondismo, del femminismo, ecc.
    Non c'è alcuna divisione ideologica tra comunisti nostrani e mondialisti americani

  5. #55
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Ok, ma io tengo sempre a precisare con tutti che per me tra Socialismo e Comunismo ci sono grosse differenze. Il primo ha partorito idee e uomini seri e con programmi concisi, possibili e realistici quasi sempre. Il secondo è un utopia che proprio per esserlo, porta confusione e idee malsane nella società.

    Il comunismo non esiste e non esisterà mai. Il socialismo è stata una realtà, a volte sbagliata, ma non ha sbagliato tutto.

  6. #56
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo un popolo di merda? Secondo me si, per tutti i motivi citati da altri, per il fatto che davanti ad uno stupro, ad uno scippo, ad una qualsiasi violenza giriamo il capo altrove, pensando che a noi non toccherà mai.
    L'altruismo ormai è un reperto storico che appartiene alla storia degli Italiani di tanti anni fa.

  7. #57
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Rendiamo grazie al $ignore....

  8. #58
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano
    Ok, ma io tengo sempre a precisare con tutti che per me tra Socialismo e Comunismo ci sono grosse differenze. Il primo ha partorito idee e uomini seri e con programmi concisi, possibili e realistici quasi sempre. Il secondo è un utopia che proprio per esserlo, porta confusione e idee malsane nella società.

    Il comunismo non esiste e non esisterà mai. Il socialismo è stata una realtà, a volte sbagliata, ma non ha sbagliato tutto.
    è sempre la solita storia...
    il comunismo esiste,
    perché (chissà quante volte lo abbiamo ripetuto) il comunismo NON C'ENTRA NULLA CON L'ECONOMIA...
    il comunismo in europa non si è affermato come modello economico, e noi non l'abbiamo mai combattuto perché non ne condividevamo le tesi economiche...
    ma il comunismo si è affermato come CULTURA!

    Ed i comunisti mai come oggi sono potenti, e mai come oggi ha senso combatterli (molto più che ai tempi di Hitler).
    Sono gente che vede la Francia in fiamme ed esulta... gente che aspetta gli immigrati a lampedusa e ne chiede la libertà...
    GENTE CHE QUANDO CI FU L'ALTRO CASO DI STUPRO (DUE ARABI VIOLENTARONO UNA STUDENTESSA IN UN GIARDINETTO) A BOLOGNA SI RIFIUTO' DI FIRMARE LA PETIZIONE (INVECE SE LO STUPRATORE FOSSE STATO ITALIANO INVECE CHE ARABO GLI AVREBBERO DATO DEL NAZISTA).
    Questi sono i comunisti

  9. #59
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    E' ovvio che esista una cultura comunista, come esiste mondialista e ne ha il dominio. Da qui a dire che esiste un pericolo comunista, come fa il presidente-so tutto io- mi sembra eccessivo.

    IL comunismo, soprattutto in Italia, il potere non lo prenderà mai per svariati motivi, cosi' come il fascismo (per fortuna x entrambe le cose..). Purtroppo nemmeno il buon senso prenderà mai il potere in questo paese.

    E cmq mi rammarico che molti di voi si ostinino ancora a ignorare il mio discorso, presente anche sotto il mio avatar...

  10. #60
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    426
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito oggi mi vergogno di essere bolognese

    .quando un filosofo mio concittadino tale stefano bonaga se ne esce con perle del genere :"...la sessualità ,o anche solo l'affettività repressa è un problema sociale .
    nel caso degli immigrati si può pensare ai ricongiungimenti familiari o a un'ambiente piu' accogliente e affettuoso " da il resto del carlino di oggi.
    Avete capito :UN AMBIENTE PIU' ACCOGLIENTE E AFFETTUOSO !VALLO A DIRE A QUELLA POVERA RAGAZZA CHE HA LA FACCIA BLU DALLE BOTTE PER NON PARLARE DEL RESTO !BONAGA DAGLIELO TU L'AFFETTO :SACRIFICA IL TUO SEDERINO !

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Interpretando i dati ocse, siamo sempre più nella merda
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-09, 19:03
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 12:42
  3. siamo veramente un popolo di merda
    Di tremalnaik nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 11:44
  4. Italiani popolo di merda
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 07:57
  5. Siamo nella merda (e scusate l'eufemismo)
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 01:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito