Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

se sono pseudoamicizie non vedo questo gran dispiacere nel prender abbagli. nel senso che già significa che ti tieni a distanza emotivamente dal forumista in questione. comunque no. c'è addirittura un forumista che ha il mio numero di cellulare. non ci vedo niente di pericoloso sinceramente. e se stringo amicizie sono vere. poi le pseudoamicizie. non so. magari con isa anche se lei è cattiva con me. o con rexal. o con altri mi fan dispiacere magari se mi dicono qualcosa di male o mi criticano perchè comunque da pseudoamici tengo comunque conto di ciò che dicono. altri. gli amici (: :mmm
. li considero molto di più. ma anche se non lo do a vedere tanto sul forum lo faccio in pvt. alle volte tediandoli con storie mie personali e insicurezze tediose. e mi spiace. ma poi me ne accorgo e mi freno. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Gli abbagli si prendono sempre. Però se già in partenza le considerate pseudoamicizie non vedo di che lamentarsi.
"Bad karma"