"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Quando parlo di amici vuol dire che emotivamente mi ci son già buttata a capofitto, da qui l'abbaglio. Che poi avendo un brutto carattere mi riesce comunque difficile buttarmi, e questo complica le cose. O magari no ed è meglio così, dipende dai punti di vista, il buttarsi con qualcuno che non s'è mai visto mi fa sempre stranissimo e c'è una certa resistenza da parte mia e lo so. :mmm:

e mi hai ferito. sul serio. mi è dispiaciuto. l'avesse fatto cabala candelaia circea o barmario non me ne sarei curato. ma tu. con cui scherzo ogni giorno e rido e gioco e discuto anche di cose serie. e con cui ho comunque condiviso la mia storia drammatica di rasp e di amate1. si. mi è dispiaciuto.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..