"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

si ma darmela perchè dico che i nani non son sicuramente uno stereotipo di uomo ideale e tu non lo pensi è crudele. cioè. solo per una divergenza di opinioni?? va beh che sono forse la persona più insicura del pianeta. però mi sento di riflettere il triplo quando mi rimproveri tu che non quando lo fanno gli altri. :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Magari perchè non ragiono in termini di nani e watussi, e mi piace la ggente per quello che ha dentro.
Che poi ho solo cercato di farti capire che autocommiserarti è un esercizio inutile e che le botte dalla vita le prendiamo tutti, niente di così trascendentale. Va bene, mi autoimbavaglio e ti piazzo un sorriso di circostanza, così non ti senti maltrattato dal mio buonsenso. :giagia:

grazie a tutti..

Ultima modifica di Malandrina; 21-12-09 alle 22:19
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}