ma davvero vuoi commentare questa cosa?Originariamente Scritto da roch3z
1)ma noi ci riteniamo un pezzo dello Stato italiano![]()
2)Il ministro Tremonti ed io siamo due servitori dello Stato![]()
3)Cosa le ha fatto esattamente(tremonti)?<<E´ stato poco rispettoso>>
4)Lui magari prenda atto che noi, che abbiamo a cuore il paese, abbiamo tagliato del 52% il disavanzo, cancellati 50 tra enti, consorzi e comunità montane, 600 o 700 posti di consiglieri d´amministrazione, tagliato fondi a tutti. La Sardegna fa il suo dovere![]()
5)cerchi almeno di avere rispetto per una regione come la Sardegna che con il 2,5% della popolazione sopporta l´80% delle bombe che ogni anno scoppiano in Italia. Una regione nelle cui miniere volevano mettere tutte le scorie nucleari. Una regione che dopo 33 anni sopporta i sommergibili nucleari americani in base ad accordi secretati. Ci dica Tremonti, ci dica Berlusconi, ci dica chiunque sia responsabile, chi mai ha autorizzato la triplicazione della base americana della Maddalena. E´ abnorme, c´è qualcosa che non va nella democrazia italiana»...(MIA AGGIUNTA / questo, tradotto significa: vi abbiamo dato il culo con grande spirito "patriotico" e voi non ci avete mandato neanche una cartolina?)![]()
6) (chiusura in bellezza)... Quei diritti nacquero con la guerra del ‘15-´18 nella quale lasciarono la vita 60 mila sardi... ( MIA AGGIUNTA ) stendiamo un velo pietoso
... mentre a roma si manifesta e l'accordo con i pubblici esercenti e gli uffici pubblici in Sardegna prevedeva per i primi la serrata e per i secondi la seduta straordinaria del consiglio ... negozi aperti e nessuna seduta in nessun consiglio, ma, ma su Videolina hanno detto che: saranno almeno 5000, ma alcune voci dicono 7000 ... su Sardegna 1 : saranno almeno 4000 ...!!! ... e la questura? o la questura è Sardegna 1?
J

>>