Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106

Discussione: Vaticano = $ion

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    e cmq, visto che dite che i cattolici si schierarono dalla parte dei vincitori nel '43, vi dice niente "Crociata Italica" di Don Calcagno?

....e a proposito della fine dell'anti-clericalismo di Mussolini, leggete "Vita col Duce". E' un libro nel quale Luciano Garibaldi intervista l'attendente di Mussolini (pure durante la parentesi di Salò) Pietro Carradori.
    (edizioni Effedieffe)
    Sentite cosa dice sul fatto che Mussolini fosse credente o meno e poi ne riparliamo.
    Giò forse non ci siamo intesi: puoi portarmi le prove che anche Hitler andava tutte le domeniche mattina alla messa, ma non cambia una virgola del mio giudizio.
    Il cristianesimo in primis e la chiesa cattolica in secundis sono stati la principale rovina dell'Europa ed oggi lo sono ancor di più.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con questa Chiesa io non ho nulla a che spartire.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Giò forse non ci siamo intesi: puoi portarmi le prove che anche Hitler andava tutte le domeniche mattina alla messa, ma non cambia una virgola del mio giudizio.
    Il cristianesimo in primis e la chiesa cattolica in secundis sono stati la principale rovina dell'Europa ed oggi lo sono ancor di più.
    QUOTO!!

ps: a chi interessano vendo foto di padre pio in camicia nera mentre saluta romanamente, alla modica cifra di 120 euri l'una

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Nn cambierà il tuo giudizio. Però, dato che noi cattolici del forum rispettiamo voi, voi dovreste per lo meno rispettarci. Nn dico che ci insultiate e basta, tant'è che io vado d'accordo pure con dei forumisti di dx che nn sn cattolici ma pagani, però, questo continuare a dire che la nostra religione fa schifo, che siamo dei giudei mascherati ecc. nn credo sia giusto nei nostri confronti. Nn pretendo che tu debba pensare che il cristianesimo sia la luce, se nn vuoi essere cattolico e se vuoi credere che la religione cristiana nn sia condivisibile 6 liberissimo di farlo, però basta con robe del tipo "giudei mascherati", "servi del sionismo", "lecchini dei rabbini" ecc. perchè c'è gente che fa di tutto per combattere la deriva negativa della Chiesa....e queste persone, che fanno parte della cosiddetta "area", secondo me meriterebbero e meritano il rispetto anche di chi nn è cattolico, anche di chi nn condivide nulla della religione cristiana.

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

posto la foto solo perchè è curiosa

www.myspace.com/rbnlione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il cristianesimo, o meglio il giudeo-cristianesimo, è stata col suo diffondersi la vera causa della rovina della nostra Europa e dell'impero romano.
    Questo era scritto nel manuale di storia de "la Pimpa", riconosco l'autorevolezza tipica degli scrittori del "corriere dei piccoli".

fioca luce
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Folgore

posto la foto solo perchè è curiosa
    Se guardi bene ha degli schizzi di sangue sull'impermiabile...ha appena sprangato il sacerdote.
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Nn cambierà il tuo giudizio. Però, dato che noi cattolici del forum rispettiamo voi, voi dovreste per lo meno rispettarci. Nn dico che ci insultiate e basta, tant'è che io vado d'accordo pure con dei forumisti di dx che nn sn cattolici ma pagani, però, questo continuare a dire che la nostra religione fa schifo, che siamo dei giudei mascherati ecc. nn credo sia giusto nei nostri confronti. Nn pretendo che tu debba pensare che il cristianesimo sia la luce, se nn vuoi essere cattolico e se vuoi credere che la religione cristiana nn sia condivisibile 6 liberissimo di farlo, però basta con robe del tipo "giudei mascherati", "servi del sionismo", "lecchini dei rabbini" ecc. perchè c'è gente che fa di tutto per combattere la deriva negativa della Chiesa....e queste persone, che fanno parte della cosiddetta "area", secondo me meriterebbero e meritano il rispetto anche di chi nn è cattolico, anche di chi nn condivide nulla della religione cristiana.
    Chi avrei non rispettato? Io porto rispetto a qualsiasi camerata che professi qualsiasi religione, ma ciò non toglie che io ritenga il cristianesimo e il cattolicesimo dei veri e propri cancri che hanno distrutto la storia e la cultura europee.
    Io i termini "leccaculi dei rabbini", "servi dei sionisti" ecc. ecc. in genere li riservo agli anali, il fatto poi che le gerarchie ecclesiastiche cattoliche lecchino anch'esse il deretano ai giudei non fa altro che dimostrare la mia tesi "tumorale".
    La storia e l'attualità mi hanno insegnato a diffidare dalla chiesa cattolica e lo stesso vale per il cristianesimo: te credi? Sei cattolico? Buon per te, sono felice, per quanto mi riguarda io continuerò a combattere la chiesa cattolica al pari delle grandi lobbies finanziarie, dell'entità sionista e di tutti quei centri di potere che si fanno portatori di valori anti-tradizionali ed in contrasto con tutto ciò in cui il sottoscritto crede.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da widukind
    Questo era scritto nel manuale di storia de "la Pimpa", riconosco l'autorevolezza tipica degli scrittori del "corriere dei piccoli".
    Per uno storico come te, che sicuramente fonda la propria cultura sugli album di figurine panini, posso capire che possa essere un'affermazione troppo difficile da concepire.

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah avete pure un pochettino rotto i cogliomberelli.... (ke parola colorita!!)

Siete ciclici o avete il ciclo????

Perchè ogni tot tempo dovete tirar fuori le stesse cose sulla chiesa, dicendo le stesse cose, bla bla bla...

MA RAGIONIAMO UN ATTIMO INSOMMA SECONDO VOI RATZINGER DOVEVA USCIRSENE CON UNA FRASE DEL TIPO: "MA KE BELLA INVENZIONE I CAMPI MA PERCHE' NON NE METTIAMO UNO ANCHE A CASA MIA, COSI DEPURO UN PO' LA CHIESA DA TUTTA LA MONNEZZA KE C'E'"

Bah... non so... è ovvio ke dice una cosa del genere... è scontato...

Ke poi dentro la chiesa, essendo composta da uomini, ci sia tanta monnezza e tanti pretuncoli non certo esemplari è risaputo e scontato pure questo, ma è una comunità di uomini... hanno i loro pregi e i loro difetti come gli altri se no sarebbero Dei...
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima