Quindi i sindacati sono disonesti?Originariamente Scritto da chenap

Quindi i sindacati sono disonesti?Originariamente Scritto da chenap

Perchè disonesti?Originariamente Scritto da LIBERAL_
Li definirei opportunisti
A pugno kiuso!

amico, al massimo siamo in due a doverci svegliare (Ammesso e non concesso che io ne abbia bisogno).Originariamente Scritto da yurj
La Cassa integrazione, i prepensionamenti, le pensioni Baby etc sono cose molto vecchie (Ante Berlusconi per intenderci) e tutte fatte con il beneplacito dei sindacati, anzi per accontentare i sindacati con i soldi miei e tuoi (i contributi che abbiamo versato).
Nel 1996 il Berlusca aveva si e no governato un anno, ma i conti Inps erano allo sfascio ed hanno dovuto fare la riforma DINI ed introdurre il sistema contriubutivo che ti a fregato alla grande (A meno che tu non avessi già 15 anni di contributi nel 1996), come ha fregato me (Che non li avevo).
Inoltre ho detto chiaramente che sino a quando non conoscerò i dettagli della legge sentirò molto forte il puzzo della fregatura anche se il principio potrebbe essere buono.
Come vedi io sono ben sveglio e tu ? Sei sicuro di non aver ascoltato troppe ninna nanne del sindacato ed essere caduto in letargo ? Da quello che dici sembrerebbe un'ipotesi più che probabile.

Anche qualcosina di più visto che non sono un amante del meccanismo del "silenzio assenso" (del quale sono fautori sindacati e confindustria per ovvie ragioni).Originariamente Scritto da chenap