Dopo aver approvato ( da Presidente del Consiglio ) e finanziato ( da Presidente della Commissione Europea ) oggi Prodi che dovrebbe fare per il Tunnel in Val di Susa?
Mangia tutto, così magari c'è qualche possibilità che ti levi di torno
Fossi in te non mangerei.
I cavoli sono viola, che ti aspettavi?
Sei sicuro di non aver messo dentro i calzini di O'rei?

Dopo aver approvato ( da Presidente del Consiglio ) e finanziato ( da Presidente della Commissione Europea ) oggi Prodi che dovrebbe fare per il Tunnel in Val di Susa?

deve dire in modo chiaro: "sono favorevole alla tav, ma bisogna anche seguire chi e' contrario".
... o lo ha gia' detto?

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Ha detto pure "L'opera di deve fare , però non si deve fare"![]()

E' il problema atavico della sinistra: la sensibilità alla piazza, al malcontento, alla protesta... quell'antico virus da "solo e sempre contro", tipico di chi è stato all'opposizione per cinquant'anni... vedo però che la Bresso è molto decisa...

La Bresso è "molto decisa" perché è stata eletta sulla base di un programma che prevedeva il TAV. Lo stesso per il presidente della Provincia Saitta.
Prodi ha già approvato e finanziato l'opera, come detto, e ha peraltro telefonato alla Bresso rinnovandole vicinanza.
prodi dovrebbe attendere i risultati delle analisi sulle rocce, per sapere se e quanto gli scavi possano procurareconseguenze nocive alle popolazioni.
in questo deve consistere la differenza con i bananas:loro se nefottono della salute della gente.
noi dobbiamo distinguerci da questa posizione
è ilk problema atavico della destra:quello di non tenere minimamente in conto la salute della gente pur di fare i propri porci comodi ed affariOriginariamente Scritto da Logos
![]()

Originariamente Scritto da itloox
VOI siete esattamente UGUALI!
Ps.
la strumentalizzazione politica della lotta in Val Susa rasenta il ridicolo, imbecilli vanno ai presidi dicendo <<difendo le montagne perchè ho un debito con mio nonno partigiano...........>>cosa????
pagliacciate degne di chi fa di una lotta sacrosanta e legittima una questione politica da ricondurre allo scontro fra la dicotomia destra-sinistra......
CHE SCHIFO!!!!
strumantalizzazione politica un cazzo.Originariamente Scritto da italianuova2
trasferisciti tu in val di susa a respirare amianto ed uranio, [...]![]()

Originariamente Scritto da itloox
[...]
IO VIVO A RIVOLI ALL'IMBOCCO DELLA VALLE
IO VIVO IN VALLE
[...]