Originariamente Scritto da Turambar
ha una certa antipatia per le provocazioni gratuite....di solito non comincia mai per primo![]()

ha una certa antipatia per le provocazioni gratuite....di solito non comincia mai per primo![]()

Originariamente Scritto da Silvioleo
massì...son loro che ne fanno na tragedia, così amplificano la questione...domenica ai buuuuuuuu dei tifosi viola nei confronti del neghèr della Juve, quest'ultimo se l'avete visto ha risposto appoggiando la mano all'orecchio come a dir loro di urlare più forte perchè non sentiva bene...così si fa, non fare le sceneggiate per na settimana come il giocatore del messina....

e tu chi cazzo sei per sindacare sulle reazioni a un insulto?Originariamente Scritto da pensiero
Se ti danno della puttana ti incazzi?

allora non avrà problemiOriginariamente Scritto da pensiero

e tu chi cazzo sei per sindacare sulle mie idee....dal momento che il personaggio è pubblico dico anche io la mia come han fatto tutti e te fatti i caxxi tuoi![]()
![]()

me l'hanno già detto anche su pol, e la cosa mi ha lasciata del tutto indifferente, sapendo io di non esserlo![]()
![]()

ah bene, fa piacere che si possa insultare la gente col beneplacito delle istituzioni.
andatevene affanculo tutti!
![]()

Veramente non ho sindacato su nulla, ti ho fatto una domanda (anzi due ) alle quali tu non hai risposto.Originariamente Scritto da pensiero
come al solito, del resto.
e non dire caxxo se non l'hai nel sacco

ci sarà anche il beneplacito delle istituzioni, ma matley offi in custodia l'ho io. Quindi occhio a come parliOriginariamente Scritto da epixx
![]()

da quando il pleonasmo è un delitto?![]()
![]()
![]()
![]()