Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Devo dire la verita' ne ho 12, mi sono fatto la prima sega ieriOriginariamente Scritto da Ichthys
![]()

Si, si... i luoghi della lotta. Ma quale lotta? Da queste parti ci sono centinaia di operai che lottano, che smaniano perché i cantieri del ponte di Messina vengano aperti al più presto e a quelli come te e ai rossi vorrebbero tirare il collo, te lo assicuro.
La lotta, tzé!
2010:

Mi associo ai tuoi sbadigli. Ormai sono diventati stantivi.Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
![]()
![]()
![]()
2010:

Sei il qualunquismo fatto persona, ma perche' non vai a postare nel forum di Destra moderataOriginariamente Scritto da Ichthys

E che ti posso dire? Se hai la sfera di cristallo rotta vieni qua e vedi se è qualunquismo o dati di fatto.
2010:

MI INVITI GAROOriginariamente Scritto da Ichthys
![]()
![]()

boia faus siete ancora qui... sfidatevi a duello a questo punto.

Dice di essere un omone di 190 cm per 120 kg ed inoltre e' maestro di arti marziali come faccio a sfidarlo io che ho 12 anni, mi sono fatto ieri la prima pugnetta della mia vita e sono 145 cm per 35 kg, debbo proprio accendere un cero a nostro signoreOriginariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()
![]()

non importa, ti dò un consiglio. mangiati una mezza dozzina di uova marcite la notte prima. trattieni accuratamente i gas intestinali fino al momento dello scontro, poi liberali con audace impeto affinchè l'uragano micidiale lo trascini violentemente nel paradiso cristico.Originariamente Scritto da fabiosko