Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 250

Discussione: No-TAV

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

<p>
    Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    ah però, che coraggio e coerenza da uno che proclama: memento audere semper!</p><p>Complimenti rivoluzionari !
    </p><p>Infatti: &quot;Ricordati di osare sempre&quot;, quando si tratta di incentivare la realizzazione delle infrastrutture necessarie affinchè i nostri territori siano dotati di mezzi migliori delle scoreggie che ci tocca sopportare.</p><p>Non so se D'Annunzio la penserebbe così, ma nè puoi affermare che le tue tesi sarebbero sostenute da Lèon Degrelle in persona, a meno che tu non abbia doti da madium e ne abbia ricevuto conferma.</p>

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    È esattamente quello che dico pure io: auspico manganellate a raffica contro coloro che indebitamente dovessero occupare la zona destinata alla creazione dei cantieri del Ponte di Messina.

Vedo con piacere che finalmente nell'ambiente della Destra Radicale si sta consolidando un filone di persone realmente controcorrente e desiderose di vedere la propria nazione sempre più all'avanguardia.

QUOTO TUTTO E SOTTOSCRIVO
    Ti ringrazio per l'apprezzamento, Ichthys, ma lasciamo le ingiurie a chi non può permettersi altro.
    Non posto le mie opinioni al fine di scatenare una caciara tra idee contrapposte sullo stile di quelle che, purtroppo, ti hanno visto protagonista in scontri con altri forumisti che stimo.
    Compostezza ed eleganza, sempre che però esse siano ricambiate, perchè qua nessuno è fesso.

giuliano
    Ospite

Predefinito

Qui il problema non è più se essere favorevoli o contrari ai treni ad alta velocità, ma è diventato un problema più profondo, un problema di metodo.
    Il governo non può imporre a suon di cariche e mazzate un’opera, seppur importante e vitale.
    Perché questo governo non esce dalle ambiguità e chiarisce una volta per tutte certe questioni?
    Perché, ad esempio non fa compiere questa opera ad un’azienda non legata al ministro Lunardi?
    Perché, invece di manganellare i manifestanti, non mette davvero alla berlina questa falsa sinistra al soldo di Montezemoli e della Fiat?
    Perché non dice a chiare note che la protesta cavalcata dal centrosinistra è una protesta falsa?
    Perché non dice che quel progetto venne firmato dal Prodi?
    E soprattutto perché non attacca i veri “padroni” di questa falsa sinistra che sono i vertici della Fiat che non vogliono lo sviluppo del ferro per continuare a produrre pneumatici ed Iveco?
    Il governo in questo modo farebbe capire molte cose alla popolazione, ma si metterebbe contro Confindustria e i poteri forti, quindi meglio picchiare i manifestanti e non irritare l’alta finanza nazionale ed internazionale.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Avete rotto le pal**! E' doveroso e necessario essere contro questi maledetti treni ad alta velocità, lì come a Roma e nel resto d'Italia! Questi portano avanti solo gli interessi del grande capitale!
    Ottimo, così abbiamo speranza che almeno i privati, in un'epoca che vede lo Stato riempirci solo di tasse senza fornirci servizi adeguati, possano non solo dare lavoro alla gente, ma anche ammodernare l'Italia.

Pensiamo a dar casa alla gente e non a queste stron**te moderne!!
    E come gliela costruisci? Col fango e le frasche? E chi paga?

A chi plaude l'iniziativa dello stato sedicente democratico e manganellatore, che dire? Vi auguro di ricevere lo stesso trattamento, anche se sono sicuro che non vi troverete mai nelle stesse condizioni...
    Ma quale "area"!?!? Qui mi sembra di stare nel forum dei quindicenni modernisti e modaioli...!
    Le percosse non mi piacciono, ma gli assembramenti non autorizzati non sono molto edificanti da parte loro. E poi non capovolgiamo le prospettive, per favore: infatti gli psicologi dell'età evolutiva ci insegnano che i quindicenni sono piuttosto portati per le utopie, teorizzano assistenza per tutti ma non sanno spiegare dove prendere i soldi per attuarla, contestano ciò che è moderno, ma, come te, non ci trovano nulla di strano ad utilizzare internet appoggiandosi a Microsoft.
    2010:

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No-social
    Non so se D'Annunzio la penserebbe così, ma nè puoi affermare che le tue tesi sarebbero sostenute da Lèon Degrelle in persona, a meno che tu non abbia doti da madium e ne abbia ricevuto conferma.
    mai parlato di d'annunzio, nè di degrelle. mi sono limitato alla citazione che tu fai propria, e che dunque esula dal personaggio storico e diventa parte delle tue qualità (almeno qui all'interno del forum). non me ne frega niente di cosa penserebbe d'annunzio della tav o del ponte sullo stretto. vorrei però che tu, come tutti gli altri sostenitori di simili progetti, riusciste a confutare punto per punto le obiezioni degli abitanti della vallata. Ho postato stamattina un comunicato sintetico della comunità locale, in cui erano espresse per punti sommari le contestazioni al progetto. Ovviamente nessuna risposta in merito, silenzio assoluto. Perchè? Forse perchè, mi chiedo, trattate gli argomenti senza spirito critico e riflessivo, dandogli la stessa connotazione di tifo per una squadra di calcio o di basket...?

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah però, che coraggio e coerenza da uno che proclama: memento audere semper!
    Complimenti rivoluzionari !
    In questo particolare contesto ha molto più coraggio chi osa andare controcorrente nei confronti di un certo banale, logoro e becero ecologismo da operetta, pseudo-salutista molto diffuso tra i radical chic di sinistra... e anche di destra. Chissà come mai è così, forse perché, come essere contro il ponte di Messina, è una moda che "fa molto intellettuale", ma poco realista.
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e che te ne fai dei soldi, suvvia non tirare fuori il giudeo che c'è in te! in fondo il compito è semplice: c'è da stare a quattro zampe per tutto il tempo abbaiando contro tutto ciò che si avvicina, trasformandosi all'occorrenza in tori da corrida alla vista di teli rossi. non ci sono difficoltà di sorta, tutte cose che penso tu sappia già fare, compreso lo scodinzolamento eccitato verso il padrone .
    Io non mi limiterei ad abbaiare e a scondizolare, ma a passare ad un serio programma di rieducazione intellettuale verso coloro che pensano di aver capito tutto, che credono di non farsi fregare da nessuno, ma in effetti fanno comodo a certe lobby di pressione.
    2010:

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Avete rotto le pal**! E' doveroso e necessario essere contro questi maledetti treni ad alta velocità, lì come a Roma e nel resto d'Italia! Questi portano avanti solo gli interessi del grande capitale! Pensiamo a dar casa alla gente e non a queste stron**te moderne! A chi plaude l'iniziativa dello stato sedicente democratico e manganellatore, che dire? Vi auguro di ricevere lo stesso trattamento, anche se sono sicuro che non vi troverete mai nelle stesse condizioni...
    Ma quale "area"!?!? Qui mi sembra di stare nel forum dei quindicenni modernisti e modaioli...

Solidarietà militante ai manifestanti di ogni colore!

Straquoto!

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mai parlato di d'annunzio, nè di degrelle. mi sono limitato alla citazione che tu fai propria, e che dunque esula dal personaggio storico e diventa parte delle tue qualità (almeno qui all'interno del forum). non me ne frega niente di cosa penserebbe d'annunzio della tav o del ponte sullo stretto. vorrei però che tu, come tutti gli altri sostenitori di simili progetti, riusciste a confutare punto per punto le obiezioni degli abitanti della vallata..
    Sulle loro argomentazioni io sto ancora raccogliendo dati, ma se sono dello stesso tenore di quelli in merito al ponte di Messina c'è da restare interdetti.

In effetti riguardo al ponte i detrattori vanno avanti a furia di luoghi comuni, di credenze, superstizioni e argomenti zero tanto che non sono mai riusciti a confutare seriamente gli argomenti di coloro che sostengono tale progetto. Per esempio dicono che i piloni affonderanno così tanto da raggiungere il mare di magma che collega l'Etna a Stromboli e la Sicilia nord-orientale esploderà; poi dicono che gli uccelli perderanno l'orientamento e cadranno tutti morti in mezzo allo Stretto; dicono che i pesci perderanno anch'essi l'orientamento e si spopolerà addirittura il Mediterraneo; affermano che il ponte creerà un'immensa ombra che non permetterà alle luce del sole di irradiare gli alberi e tutto il territorio si trasformerà in un deserto, poi dicono che la punta della Sicilia si inabisserà per metri, insomma di simili sciocchezze ne sono state pronunciate così tante che ho perso pure il conto. E sarebbero questi gli argomenti?

Quanto al TAV, in attesa di avere ulteriori dati non solo da una parte, ma anche dall'altra mi viene ancora una volta in mente la seguente riflessione: è onestamente pensabile che la ditta o le ditte che si occupano di fare quel buco nella montagna sono così cretine da esporre i loro stessi operai per 20 anni a quel pericolo col rischio di dover pure pagare loro i danni e indennità varie alle famiglie? Quanto gli dovrebbe costare dunque? Io ho sentito che i materiali estratti non sono tanto pericolosi quanto si dice e che verranno comunque isolati e portati via e destinati ad altro uso... devo comunque verificarne la fondatezza.
    2010:

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Le strade dei Romani tagliavano l'ambiente come una lama e nessuno oggi si è mai sognato di dire che la costruzione di vie di comunicazione è un'aberrazione liberal-capitalismo.
    Certe sparate adolescenziali mettiamole da parte.
    Le sparate adolescenziali le ho lasciate da un po' di tempo mentecatto ho 31 anni.....Quelli come te sono i responsabili dello stato attuale del nostro ambiente

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito