La prima cosa che ti capiterebbe è finire nella ignore list di questi "benpensanti"Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()

La prima cosa che ti capiterebbe è finire nella ignore list di questi "benpensanti"Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()
2010:

Accolgo con grande compiacimento la notizia dello sgombero forzato del presidio anti - T.A.V.
Non mi trovavo così concorde con un'azione delle forze dell'ordine dai tempi del G8 di Genova, con relativa repressione di chi utilizza l'estintore per manifestare le proprie idee, oltre ovviamente agli arresti dei teppisti a stadio e delle operazioni antimafia, ultima delle quali la magnifica carcerazione di chi mi ha minacciato due anni orsono.
Si trattava di manifestazione non autorizzata: non si lamentino delle manganellate; se sto occupando indebitamente il suolo pubblico ed un agente mi ordina di andarmene, se sono furbo prendo e me ne vado.
Auspico tanta prontezza d'intervento qualora avessero luogo le iniziative a sfondo verde - social - comunistoide annunciate per ostacolare la costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina, che garantirebbe alla mia città (e non solo) benefici analoghi a quelli dei quali son portatrici magnifiche opere infrastruturali come la T.A.V.

mi hanno detto che lunardi, da poco proprietario di un'altra splendida villetta, avrebbe bisogno di un cane da guardia nel giardinetto...Originariamente Scritto da No-social

idem....Originariamente Scritto da Ichthys

Avete rotto le pal**! E' doveroso e necessario essere contro questi maledetti treni ad alta velocità, lì come a Roma e nel resto d'Italia! Questi portano avanti solo gli interessi del grande capitale! Pensiamo a dar casa alla gente e non a queste stron**te moderne! A chi plaude l'iniziativa dello stato sedicente democratico e manganellatore, che dire? Vi auguro di ricevere lo stesso trattamento, anche se sono sicuro che non vi troverete mai nelle stesse condizioni...
Ma quale "area"!?!? Qui mi sembra di stare nel forum dei quindicenni modernisti e modaioli...
Solidarietà militante ai manifestanti di ogni colore!

Con tutto il rispeto per gli amici a quattro zampe, non sono certo io che in questo Forum ad accostarmi vicino ai musul...CANI.Originariamente Scritto da Léon Degrelle

ah però, che coraggio e coerenza da uno che proclama: memento audere semper!Originariamente Scritto da No-social
Complimenti rivoluzionari !

È esattamente quello che dico pure io: auspico manganellate a raffica contro coloro che indebitamente dovessero occupare la zona destinata alla creazione dei cantieri del Ponte di Messina.Originariamente Scritto da No-social
Vedo con piacere che finalmente nell'ambiente della Destra Radicale si sta consolidando un filone di persone realmente controcorrente e desiderose di vedere la propria nazione sempre più all'avanguardia.
QUOTO TUTTO E SOTTOSCRIVO
2010:

Paga bene?Originariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()
2010:

e che te ne fai dei soldi, suvvia non tirare fuori il giudeo che c'è in te! in fondo il compito è semplice: c'è da stare a quattro zampe per tutto il tempo abbaiando contro tutto ciò che si avvicina, trasformandosi all'occorrenza in tori da corrida alla vista di teli rossi. non ci sono difficoltà di sorta, tutte cose che penso tu sappia già fare, compreso lo scodinzolamento eccitato verso il padrone .Originariamente Scritto da Ichthys