Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 250

Discussione: No-TAV

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Ictus, lascia stare fuori dalla questione No-Social che ha sempre dimostrato di essere un degnissimo e rispettabile camerata: non di certo come qualcuno a cui piace solo fare il provocatore blaterando a vanvera.
    Poveretto, mi fai veramente pena.
    Ti ringrazio per il caloroso apprezzamento, Max.
    Tutto avrei voluto fuorchè un mio post fosse al centro di un reciproco azzannarsi.
    Ichthys perde spesso la pazienza: a volte lo comprendo, quando leggere certe cose mette a dura prova anche il mio sistema nervoso, altre no, quando le risposte stizzite fanno parte di un contesto di ingiurie gratuite che esulano dallo scopo del thread.

Riguardo ai Laghi di Ganzirri (sono contento che, a parte le origini familiari, molto ti sia rimasto impresso, oltre che la rimonta dallo 0-2 ), puoi star tranquillo: prosciugarli non è nelle finalità del progetto Ponte.
    La cosa, eventualmente, farebbe storcere il naso anche a me, ma magari non al punto di costituire una pregiudiziale anti opera: per anni, infatti, i messinesi hanno lasciato ch'essi s'infognassero ed oggi se ne sentono nuovamente legati... perchè vedono nel Ponte un pericolo per la loro esistenza...

Ecco, non riuscite proprio ad esprimervi in questi toni!!!???

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No-social
    Tutto avrei voluto fuorchè un mio post fosse al centro di un reciproco azzannarsi.
    Ichthys perde spesso la pazienza: a volte lo comprendo, quando leggere certe cose mette a dura prova anche il mio sistema nervoso, altre no, quando le risposte stizzite fanno parte di un contesto di ingiurie gratuite che esulano dallo scopo del thread.

Riguardo ai Laghi di Ganzirri (sono contento che, a parte le origini familiari, molto ti sia rimasto impresso, oltre che la rimonta dallo 0-2 ), puoi star tranquillo: prosciugarli non è nelle finalità del progetto Ponte.
    La cosa, eventualmente, farebbe storcere il naso anche a me, ma magari non al punto di costituire una pregiudiziale anti opera: per anni, infatti, i messinesi hanno lasciato ch'essi s'infognassero ed oggi se ne sentono nuovamente legati... perchè vedono nel Ponte un pericolo per la loro esistenza...

No social non e' possibile con gente come Ictus, in quanto seppur a mio parere da un punto di vista primariamente ideologico vanno osteggiate tali grandi opere, rispetto chi argomenta la propria posizione e seppur nella abissale differenza di impostazione ha dimostrato di essere un camerata, tale olimpico ed ariano distacco e rispetto pero' casca di fronte alle provocazioni ed offese di chi senza nessuna cultura politica si erge a censore ed ideologo

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

No-Social, mi è rimasto tanto impresso di Messina e della Sicilia, infatti ogni volta appena posso ci torno più che volentieri.
    Il fatto è che anche nei 3d più dibattuti cerco di pormi sempre con rispetto delle opinioni altrui nella consapevolezza che condividiamo certi valori comuni, ma quando leggo gente che parte con accuse personali infondate, così per il gusto di provocare allora mi incazzo seriamente. Vedi questa discussione:
    http://www.politicaonline.net/forum/...=211411&page=3
    Un saluto.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Caro No-Social,

le tue uscite mi sanno di un buonismo forzato che proprio non riesco a comprendere.

Ho il massimo rispetto per qualsiasi forumista qua dentro. Ma non chiedermi il rispetto per una testa di cazzo che non vale niente.
    Siamo in tanti ed ognuno con le sue peculiarità e opinioni personali. Questo è proprio il bello del forum DR.

Ma non venirmi a chiedere di portare rispetto ad un essere spregevole come Icthis. Egli è il primo che viene per provocare e per mettere zizzania, ad offendere, minacciare e poi nascondersi come un coniglio; se certi post decadono in insulti ed offese la colpa è soltanto dell'insetto in questione.

Quindi poco buonismo.

Per me rimane una grandiosa testa di cazzo e nessuno può chiedermi di lasciar perdere perchè "semo tutti cammmmerati".

Siamo tutti camerati sto par di palle.

Scusate lo sfogo.

Con questo non interverrò più sulla questione.

Saluti

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    No social non e' possibile con gente come Ictus, in quanto seppur a mio parere da un punto di vista primariamente ideologico vanno osteggiate tali grandi opere, rispetto chi argomenta la propria posizione e seppur nella abissale differenza di impostazione ha dimostrato di essere un camerata, tale olimpico ed ariano distacco e rispetto pero' casca di fronte alle provocazioni ed offese di chi senza nessuna cultura politica si erge a censore ed ideologo
    Vabbè, fabriosko.
    Comprendo dove tu voglia arrivare: anch'io ho parecchia stima di forumisti come te, Massimiliano, fedalmor, Orazio, ed altri il cui stile riesce a rendermi persino meno spiacevoli i post contrari alle mie idee.
    Ma la cultura di Ichthys si è testimoniata più volte sotto forma di manifestazioni personali e dirette: i Forum dei quali egli è Moderatore possono saggiarlo.
    Va da sè quanto accaduto in questo Forum, dove per colpe riconducibili ad altri quanto a lui (non mi arrogo il diritto di stabilirne le proporzioni) la sua preparazione culturale, anzichè emergere a pieno merito, ha spesso ceduto il passo ad altro genere di argomenti, lasciandosi sommergere dagli stessi.

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Caro No-Social,

le tue uscite mi sanno di un buonismo forzato che proprio non riesco a comprendere.

Ho il massimo rispetto per qualsiasi forumista qua dentro. Ma non chiedermi il rispetto per una testa di cazzo che non vale niente.
    Siamo in tanti ed ognuno con le sue peculiarità e opinioni personali. Questo è proprio il bello del forum DR.

Ma non venirmi a chiedere di portare rispetto ad un essere spregevole come Icthis. Egli è il primo che viene per provocare e per mettere zizzania, ad offendere, minacciare e poi nascondersi come un coniglio; se certi post decadono in insulti ed offese la colpa è soltanto dell'insetto in questione.

Quindi poco buonismo.

Per me rimane una grandiosa testa di cazzo e nessuno può chiedermi di lasciar perdere perchè "semo tutti cammmmerati".

Siamo tutti camerati sto par di palle.

Scusate lo sfogo.

Con questo non interverrò più sulla questione.

Saluti
    Nessun buonismo, Nimmo.
    La risposta che ho dato a Lèon è per le rime.
    Stessa cosa dicasi nell'occasione in cui qualcuno ritenne che la mia avversione al progetto Eurasia potesse ritenersi fonte d'ignoranza.
    A suo tempo si verficò un aspro scontro anche con Ichthys, poi rientrato una volta chiarito l'equivoco.
    In tutti i casi, però non ho mancato di determinazione nel sostenere la mia causa.
    La cosa di cui mi sforzo è di non fare del Forum un espediente per spennarmi con altri come delle galline isteriche.
    Ma là dove maleducazione e strafottenza prendessero il sopravvento non startò certo a trovare una conciliazione forzata, ed in questo caso quoto e straquoto il tuo "Siamo tutti camerati sto par di palle": pronta per l'uso la segnalazione ai Moderatori, altro che buonismo!
    E che mi si dia pure del cane da guardia.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ictus-ictus-ictus-ictus-ictus-ictus e pensare che questo mentecatto voleva fare anche il moderatore....sei solo un poverino
    Ah, già... dimenticavo "mentecatto" e "poverino".

Ma anche "essere spregevole" e "coniglio".

PER No-Social
    Caro amico, perché non facciamo il conto dei "complimenti" indirizzatimi da questi tamarri da osteria e poi dimostriamo loro chi è quello che ha perso veramente la pazienza?
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La tua pochezza ideologica e' disarmante, vieni a Firenze e parla con gli operai del Cavet (cio' la societa' che si occupa del tav nel tratto Fi-bo), o leggi uno studio di impatto ambientale e te lo dice uno che ci abita a 300 metri...Taci amore bello che fai piu' bella figura
    Gioia... ancora non ho preso una posizione definitiva in merito. Mi sto informando da fonti meno ideologgizzate delle tue.
    Seguiranno ulteriori repliche in seguito.

E non parliamo di pochezza ideologica... perché la tua ideologia, la tua utopia e le tue speranza il caro Ahmadinejad te le ha mandate a puttane, mentre io avevo previsto una presa di posizione simile molto tempo prima... quando tua ancora facevi la macchietta per strada scandendo slogan da falliti.
    2010:

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Ah, già... dimenticavo "mentecatto" e "poverino".

Ma anche "essere spregevole" e "coniglio".

PER No-Social
    Caro amico, perché non facciamo il conto dei "complimenti" indirizzatimi da questi tamarri da osteria e poi dimostriamo loro chi è quello che ha perso veramente la pazienza?
    Che mi fai una bella querelina.....

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... in questo caso quoto e straquoto il tuo "Siamo tutti camerati sto par di palle"...
    Meno male che hanno almeno confessato questo! L'unica cosa sensata che emerge da un turpiloquio continuo.
    2010:

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito