Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 250

Discussione: No-TAV

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Italianuova ha perfettamente ragione... tra laltro anche l'utilità economica per l'Italia di quest'opera è tutta da dimostrare.Io lavoro spesso nel ramo della logistica , e il trasporto su rotaia in Italia è assolutamente sputanato per una serie di motivi... innazitutto molta merce trasporta su treno va persa nel nulla inoltre buona parte del territorio nazionale non è raggiunta da ferrovie...Il Berluska e la sua cricca sono a favore di quest'opera per ben altri motivi che tutti noi possiamo immaginare
    Bazooka!!!

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Ma cosa vuoi smascherare, sei talmente ottuso che potrebbero farti chissa' che cosa sotto il naso....
    Tu intanto pensa a non farti rifilare sotto il naso un carico di ebrei dal caro Ahmanidejad... mi raccomando, tu che sei scaltro.

comunque mio caro tu hai iniziato ad offende, tu hai iniziato a vergare giudizi su chi argomenta le proprie posizioni
    E ne ho pieno diritto di criticare, mentre se ti querelassi (cosa in effetti infattibile perché troppo ridicola) dovresti dimostrare davanti al giudice che sono un minorato mentale, un lobotomizzato, che sono affetto da sindrome di Down... per tacere dei vari "pezzo di merda", etc., etc.
    E non sono "caro tuo".

non ti permettere piu' di nominare ne' me o Massi o Nimmo
    Ovvero la Trimurti: triplice manifestazione di un'unica perversa realtà.
    E se vi nomino che succede? Cometto ybris? Vediamo:
    Fabiosko - Massimiliano71- Nimmo - Fabiosko - Massimiliano71- Nimmo - Fabiosko - Massimiliano71- Nimmo - Fabiosko - Massimiliano71- Nimmo - Fabiosko - Massimiliano71- Nimmo - Fabiosko - Massimiliano71- Nimmo...
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Ictus, lascia stare fuori dalla questione No-Social che ha sempre dimostrato di essere un degnissimo e rispettabile camerata:
    Cosa che non sei tu, unico e trino.

non di certo come qualcuno a cui piace solo fare il provocatore blaterando a vanvera.
    A vanvera? Dici/dite di essere contro il nucleare per prevenire rischi ambientali però va bene se l'Iran si fa le bombe pur avendo scarsissima dimestichezza con la tecnologia nucleare. Ho sempre detto che i musulmani si fanno solo gli affari loro e recentemente ne abbiamo avuto conferma: l'Iran vorrebbe rimandarci indietro gli ebrei, dopo di che il suo anti-sionismo finirebbe lì. Insomma tra doppie morali contradditorie e speranze e utopie vanificate chi è dunque che fa pena?
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    Cari camerati,
    non nascondo una certa irritazione quando sento parlare a favore del TAV, camerati che abitano in Sicilia, Umbria, Roma ecc... (le regioni e le città sono assolutamente scelte a caso, voglio intendere tutte le realtà EXTRA torinesi
    Però va bene se torinesi, milanesi, veneti, bolognesi, romani e napoletani parlano male del Ponte di Messina senza essere dell'area dello Stretto, giusto?
    2010:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quanto sta succedendo in Val Susa è la rappresentazione piena dell'abdicazione degli interessi dell'Italia di fronte a particolarismi di ogni genere spesso con motivazioni isteriche, o demagogiche, ma a lungo andare le conseguenze le pagheremo tutti.

Straparlano di impatti ambientali, ma con migliaia di camion da e verso la Francia, quantità che non potrà che crescere, non sarebbe il caso veramente di ragionare sul serio lasciando perdere queste inutili proteste?

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto, buona osservazione.
    E poi, come ho già detto, mi pare impensabile che la ditta o le ditte che si occupano di fare quel buco nella montagna sono così cretine da esporre i loro stessi operai per 20 anni a quel pericolo col rischio di dover pure pagare loro i danni e indennità varie alle famiglie comprese anche quelle degli abitanti della valle. Quanto gli dovrebbe costare dunque? Io penso che coloro che hanno detto che i materiali estratti non sono così pericolosi quanto si dice e che verranno comunque isolati e portati via e destinati ad altro utile uso sanno quindi quello che dicono e quello che fanno. L'unico problema è la sinistra antagonista, retrograda ed eversiva. Vorrei poi sapere che ci faceva lì in mezzo uno con la bandiera degli indipendentisti sardi!!!
    2010:

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Tu intanto pensa a non farti rifilare sotto il naso un carico di ebrei dal caro Ahmanidejad... mi raccomando, tu che sei scaltro.

E ne ho pieno diritto di criticare, mentre se ti querelassi (cosa in effetti infattibile perché troppo ridicola) dovresti dimostrare davanti al giudice che sono un minorato mentale, un lobotomizzato, che sono affetto da sindrome di Down... per tacere dei vari "pezzo di merda", etc., etc.
    E non sono "caro tuo".

Ovvero la Trimurti: triplice manifestazione di un'unica perversa realtà.
    E se vi nomino che succede? Cometto ybris? Vediamo:
    Fabiosko - Massimiliano71- Nimmo - Fabiosko - Massimiliano71- Nimmo - Fabiosko - Massimiliano71- Nimmo - Fabiosko - Massimiliano71- Nimmo - Fabiosko - Massimiliano71- Nimmo - Fabiosko - Massimiliano71- Nimmo...
    Ictus-ictus-ictus-ictus-ictus-ictus e pensare che questo mentecatto voleva fare anche il moderatore....sei solo un poverino

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto, buona osservazione.
    E poi, come ho già detto, mi pare impensabile che la ditta o le ditte che si occupano di fare quel buco nella montagna sono così cretine da esporre i loro stessi operai per 20 anni a quel pericolo col rischio di dover pure pagare loro i danni e indennità varie alle famiglie comprese anche quelle degli abitanti della valle. Quanto gli dovrebbe costare dunque? Io penso che coloro che hanno detto che i materiali estratti non sono così pericolosi quanto si dice e che verranno comunque isolati e portati via e destinati ad altro utile uso sanno quindi quello che dicono e quello che fanno. L'unico problema è la sinistra antagonista, retrograda ed eversiva. Vorrei poi sapere che ci faceva lì in mezzo uno con la bandiera degli indipendentisti sardi!!!
    La tua pochezza ideologica e' disarmante, vieni a Firenze e parla con gli operai del Cavet (cio' la societa' che si occupa del tav nel tratto Fi-bo), o leggi uno studio di impatto ambientale e te lo dice uno che ci abita a 300 metri...Taci amore bello che fai piu' bella figura

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    mai parlato di d'annunzio, nè di degrelle. mi sono limitato alla citazione che tu fai propria, e che dunque esula dal personaggio storico e diventa parte delle tue qualità (almeno qui all'interno del forum). non me ne frega niente di cosa penserebbe d'annunzio della tav o del ponte sullo stretto. vorrei però che tu, come tutti gli altri sostenitori di simili progetti, riusciste a confutare punto per punto le obiezioni degli abitanti della vallata. Ho postato stamattina un comunicato sintetico della comunità locale, in cui erano espresse per punti sommari le contestazioni al progetto. Ovviamente nessuna risposta in merito, silenzio assoluto. Perchè? Forse perchè, mi chiedo, trattate gli argomenti senza spirito critico e riflessivo, dandogli la stessa connotazione di tifo per una squadra di calcio o di basket...?
    Sostenere la TAV ed il Ponte sullo stretto alla stregua del tifo da stadio?
    Altro che tifo da stadio: qui parla uno che da oltre un ventennio fa la spola tra Sicilia e Calabria, il che sta a significare quanto mi renda conto che il processo infrastrutturale nazionale è fondamentale affinchè, anzitutto, le distanze sian rese meno incolmabili.
    Un recente viaggio in Lombardia e Piemonte, poi, mi ha permesso di notare la costruzione della TAV, nella quale non vedo nulla di così tremendamente invasivo per l'ambiente.
    Certi toni tutt'altro che signorili sei stato tu ad usarli, indicandomi quale potenziale cane da guardia di Lunardi.
    Beh, sai che ti dico? Che mi sa tanto che di... "colleghi" nelle cucce di Pecoraro Scanio, Casarini, Agnoletto ce ne stanno parecchi, ed è soprattutto a loro che mi guardo biù che bene dal somigliare.
    Ciò nonostante, auspico un proseguimento della discussione in toni civili.

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque non quotiamoci troppo altrimenti scoprono che anche tu sei un mio clone.
    Possiamo quotarci tutte le volte che vogliamo, Ichthys, con te come con gli altri forumisti.
    Il "quote" non indica solo condivisione, bensì risposta diretta, che può essere assenso o diniego.
    Ma al di là di queanto suddetto, che non credo si abbia bisogno del sottoscritto che venga a spiegarlo: soltanto l'Amministrazione è in grado di stabilire che un utente sia clone dell'altro, come accaduto in diversi casi nei quali le velleità di clonazione hanno avuto la durata di una scintilla.
    Dunque, io quoto a libero piacimento e, dove non accertato dai fatti, mi scanso volentieri dalle discussioni in cui ci si taccia di cloni, che tra l'altro stanno diventando un tormentone davvero nauseante.

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito