Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 250

Discussione: No-TAV

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 100%ITA
    no,è un provocatore,si sta andando off-topic.
    Ah io sarei un provocatore?!

Basta far presente un errore per esser giudicati provocatori?!

Andiamo bene... detto da uno nuovo poi...

Nessuno vuole mandare fuori-tema (tanto nazionalisti e poi usate termini barbarici...) il post.
    La mia opinione l'ho già espressa.

Casomai siete voi che lo mandate fuori tema con le vostre invettive sui manifestanti.

Saluti

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Abbiamo pieno diritto di criticare tale reazione isterica e irrazionale. Tra quei manifestanti vorrei tanto vedere a quanto ammonta il numero dei prezzolati.
    2010:

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 100%ITA
    si sta creando solo caos ed anarchia,evidentemente questo vuole chi l'ha organizzato in quanto piu' di questo non è,saranno contenti i compagni anarco insurrezionalisti.
    nobis.
    Benissimo.

Se il caos e l'anarchia manderanno a rotoli il progetto TAV non posso che rallegrarmene.

Dovevano pensarci prima e coinvolgere più seriamente la cittadinanza e le parti.

Preferisco di gran lunga i compagni che stanno manifestando alle guardie pagate per servire gli interessi dei soliti mafiosi.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Benissimo.

Se il caos e l'anarchia manderanno a rotoli il progetto TAV non posso che rallegrarmene.

Dovevano pensarci prima e coinvolgere più seriamente la cittadinanza e le parti.
    Questa è solo una sparata propagandistica che lascia il tempo che trova.
    I prezzolati al soldo di qualcuno che ha interesse a che non venga fatta quell'opera si stanno opponendo non a degli operai che stanno per iniziare i lavori, ma ai geologi che devono fare i carotaggi per analizzare il terreno, per farne uno studio sulla fattibilità dell’asse ferroviario e le opere compensative. Non saranno loro a costruiurlo, allora perchè non lasciarli lavorare? Solo avendo maggiori informazioni si potrà coinvolgere più seriamente la cittadinanza e le parti... altrimenti quando li coinvolgi che gli racconti? Su che dati ragioniamo? Parliamo del nulla? Già che tu e i compagni ne siete abituati ormai da tempo.
    2010:

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Questa è solo una sparata propagandistica che lascia il tempo che trova.
    I prezzolati al soldo di qualcuno che ha interesse a che non venga fatta quell'opera si stanno opponendo non a degli operai che stanno per iniziare i lavori, ma ai geologi che devono fare i carotaggi per analizzare il terreno, per farne uno studio sulla fattibilità dell’asse ferroviario e le opere compensative. Non saranno loro a costruiurlo, allora perchè non lasciarli lavorare? Solo avendo maggiori informazioni si potrà coinvolgere più seriamente la cittadinanza e le parti... altrimenti quando li coinvolgi che gli racconti? Su che dati ragioniamo? Parliamo del nulla? Già che tu e i compagni ne siete abituati ormai da tempo.

Senti,

io a te ho deciso di non rispondere più.

Faccio uno strappo.

Coinvolgere le parti significa mettersi ad un tavolo e trovare quello che è possibile trovare. Non si può andare contro la volontà di una valle intera (perchè è la valle intera che non vuole la TAV...).

I manifestanti si oppongono giustamente. Quella dei geologi che arrivano bravi bravi a fare i controlli è una minchiata.
    Dovresti sapere che prima si è passati alle pratiche di espropriazione e poi alle verifiche dei geologi.
    Da quando in qua si espropria prima dei controlli?!

PS: gli unici prezzolati sono i delinquenti in divisa.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Senti,

io a te ho deciso di non rispondere più...
    Fai come vuoi, tanto, non è per questo che non dormirò la notte. Evidentemente ti stai dimostrando più emotivo di me.

Coinvolgere le parti significa mettersi ad un tavolo e trovare quello che è possibile trovare. Non si può andare contro la volontà di una valle intera (perchè è la valle intera che non vuole la TAV...)..
    La Valle intera? Come ho già detto amici di quelle parti mi hanno invitato e-mail dove mi assicurano che non è così. Sono stato informato della presenza massiccia di estranei e ne ho avuto prova persino guardando il telegiornale. Come? Ho visto un gruppuscolo di individui con la bandiera degli indipendentisti sardi e come se non bastasse in un noto sito anti-ponte siciliano si parlava di "spedizione di soccorso" ai "fratelli" che lottano contro il TAV.

I manifestanti si oppongono giustamente. Quella dei geologi che arrivano bravi bravi a fare i controlli è una minchiata.
    Dovresti sapere che prima si è passati alle pratiche di espropriazione e poi alle verifiche dei geologi.
    Da quando in qua si espropria prima dei controlli?!
    ...
    Se questo è vero allora si battano contro le espropriazioni, ma lascino lavorare in pace i geologi altrimenti non vi sarà alcun dato su cui discutere.

Comunque se queste famose espropriazioni sono dello stesso tipo di quelle che si dovrebbero fare sul luogo che vedrà il ponte di Messina, le quali prevedono addirittura un risarcimento di oltre il triplo del valore dell'abitazione, allora mi pare che farebbero l'affare!
    2010:

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Fai come vuoi, tanto, non è per questo che non dormirò la notte. Evidentemente ti stai dimostrando più emotivo di me.

La Valle intera? Come ho già detto amici di quelle parti mi hanno invitato e-mail dove mi assicurano che non è così. Sono stato informato della presenza massiccia di estranei e ne ho avuto prova persino guardando il telegiornale. Come? Ho visto un gruppuscolo di individui con la bandiera degli indipendentisti sardi e come se non bastasse in un noto sito anti-ponte siciliano si parlava di "spedizione di soccorso" ai "fratelli" che lottano contro il TAV.

Se questo è vero allora si battano contro le espropriazioni, ma lascino lavorare in pace i geologi altrimenti non vi sarà alcun dato su cui discutere.

Comunque se queste famose espropriazioni sono dello stesso tipo di quelle che si dovrebbero fare sul luogo che vedrà il ponte di Messina, le quali prevedono addirittura un risarcimento di oltre il triplo del valore dell'abitazione, allora mi pare che farebbero l'affare!
    1: ho i miei buoni motivi se ho detto così.

2: a beh...allora se tuoi amici ti hanno mandato mail deve essere così.
    Ho cambiato idea. La valle è in minoranza... mi fido dei tuoi amici.
    Alla manifestazione erano tutti di fuori è vero.

3: ma che discorso è?!
    Ti arrivano i bravi sulla tua terra; ti dicono che il tuo terreno verrà espropriato prima di iniziare a fare qualsiasi controllo, e tu te ne staresti buono?
    La volontà di espropriazione prima di far partire qualsiasi serio controllo la dice lunga sulla limpidezza della questione.

4: non c'entra niente. Lo sappiamo che te venderesti l'anima al miglior offerente ma la questione non è quanto danno per l'espropriazione.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orazio Coclite
    "Egregio amico"? Ma come siete formali in famiglia.
    Io mio fratello lo chiamo per nome, tu il tuo lo chiami '"egregio amico"???

Bentornato Orazio.

Piacere di rileggerti.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Cristiano,

potevi dirlo anche prima che eri a conoscenza delle famose mail che costituiscono la prova della volontà della Val Susa di avere il TAV.

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito