Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 250

Discussione: No-TAV

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    i problemi del nostro ambiente politico sono sotto gli occhi di tutti ed una delle cause sono i mongoloidi come te
    E allora consideralo come tale, cioè non considerarlo!

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    Non mi sembra che sia stato così il mio discorso, ma forse mi sono espresso male...
    hai ragione..probabilmente ho equivocato io......
    sta di fatto che --pur rispettando le singole opinioni-- queste vicinanze/asservimento/cooperazione con i sinistri non mi stanno bene...a prescindere...

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da werwolf
    Non è il progresso bensì il progressismo che ci porta alla rovina. Non si può pensare di fermare l'orologio del tempo e buttare tutta la tecnologia nella spazzatura perchè "fa male. l'Italia Fascista era rinomata per le sue grandi opere che senza un'avanguardia tecnologica e scientifica non sarebbero mai potute esistere. Semplicemente la scienza e la tecnologia erano al servizio del popolo e non delle oligarchie e l'uomo sapeva dominarle invece di esserne schiavo. Il problema non è la scienza, ma come ci si pone di fronte ad essa. Il progresso senza etica è sovversione, l'etica senza progresso è reazione. Il progresso con l'etica è Fascismo. Il luddismo lasciamolo ai beceri.

P.S. guarda caso il problema del TAV avviene in Piemonte. Vuoi vedere che come al solito i finti ribelli rossi altro non fanno se non le guardie della reazione e del capitale stando in questo caso al servizio dell'onnipotente Fiat che avrebbe non pochi svantaggi nel veder trasferito su rotaia tutto il trasporto che prima avveniva su gomma?
    Analisi condivisibile, ma voglio precisare una cosa: non so chi c'e' dietro al progetto Tav in Piemonte, ma so chi c'e' dietro a quello sulla Fi-bo e la societa' si chiama Cavet ...partecipata/controllata della Fiat

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimonSS
    quoto tutto ......in modo particolare, il significativo paragone con il luddismo mi è venuto a mente ieri..... e mi hai tolto le parole di bocca.
    Complimenti.
    Quoto anch'io!
    Infatti, se il TAV fosse un'opera Sociale, se fosse bene per la Nazione, non mi opporrei...
    Non è esagerato ambientalismo, nè opposizione di comodo...
    Certo che se spendono miliardi per bucare e cementificare quando la stazione già esistente è ormai logo e fatiscente... per un'opera che sarà solo d'Elite...

Pongo un quesito che finora nessuno si è mai fatto... Se potenziassero la Ferrovia già esistente, in modo da non dovere sconvolgere nessun altro paesaggio... quanti fdi voi sanno quale sarebbe la differenza di tempo sda Torino a Lione? La risposta ve la do dopo...

(ovviamente se potenziassero quella già esistente non ci sarebbe tutti quesi giochi di soldi che tanto piacciono a Lunardi & C.)

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Poi a me non interessa destra, sinistra, centro, su, giù...
    il nemico è dentro noi stessi...
    Manco a me interessa nord sud est ovest......e sono consapevole che non da questo si giudica un uomo........pero' so benissimo qual'è la via che voglio seguire.......

il nemico è dentro noi stessi ????? ..parla per te.........sembra una domanda di Marzullo .

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    i problemi del nostro ambiente politico sono sotto gli occhi di tutti ed una delle cause sono i mongoloidi come te
    Inutile che sbraiti, ormai ti ho smascherato: sei solo un miserabile pagliaccio, un falso e un ipocrita. Infatti le macchiette del tuo stampo che in Italia strepitano per difendere l'ambiente e non vogliono le centrali nucleari per produrre energia pulita, esultano invece ogni qual volta qualche stato islamico, per esempio l'Iran, dichiarano di avere la BOMBA ATOMICA!

Ecco la prova di quanto siete coerenti con la tutela dell'ambiente!

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=211359

Nimmo
    Il nemico è uno!
    Cita: Scritto in origine da Ichthys

Intanto pensiamo a difenderci dall'Iran.
    La bomba atomica ce l'ha o no?

Nimmo risponde: Ne ha tutto il diritto...

Guido Keller:
    speriamo che ce l'abbia, almeno quando tutto sarà finito e saranno nostri amici, ce ne potranno dare una pure a noi

Ma che bravi ambientalisti!
    2010:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys

Ecco la prova di quanto siete coerenti con la tutela dell'ambiente!

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=211359

Nimmo
    Il nemico è uno!
    Cita: Scritto in origine da Ichthys

Intanto pensiamo a difenderci dall'Iran.
    La bomba atomica ce l'ha o no?

Nimmo risponde: Ne ha tutto il diritto...

Guido Keller:
    speriamo che ce l'abbia, almeno quando tutto sarà finito e saranno nostri amici, ce ne potranno dare una pure a noi

Ma che bravi ambientalisti!
    Accidenti!
    Con questo stavolta li hai proprio fatti secchi!

W LE STRADE ROMANE

Regina mazonese.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da werwolf
    Non è il progresso bensì il progressismo che ci porta alla rovina. Non si può pensare di fermare l'orologio del tempo e buttare tutta la tecnologia nella spazzatura perchè "fa male. l'Italia Fascista era rinomata per le sue grandi opere che senza un'avanguardia tecnologica e scientifica non sarebbero mai potute esistere. Semplicemente la scienza e la tecnologia erano al servizio del popolo e non delle oligarchie e l'uomo sapeva dominarle invece di esserne schiavo. Il problema non è la scienza, ma come ci si pone di fronte ad essa. Il progresso senza etica è sovversione, l'etica senza progresso è reazione. Il progresso con l'etica è Fascismo. Il luddismo lasciamolo ai beceri.

P.S. guarda caso il problema del TAV avviene in Piemonte. Vuoi vedere che come al solito i finti ribelli rossi altro non fanno se non le guardie della reazione e del capitale stando in questo caso al servizio dell'onnipotente Fiat che avrebbe non pochi svantaggi nel veder trasferito su rotaia tutto il trasporto che prima avveniva su gomma?

Infatti è contro lo scientismo moderno che molti qui si scagliano, non certo contro la scienza in quanto tale. La riscoperta dei principi etici che dovrebbero porsi alla base del vivere umano è anzi oggi quanto mai impellente. In tutti i campi, ma soprattutto in quello scientifico se non vogliamo che questi ci sommerga di orrori.

Circa la Tav di consiglio di leggerti le varie documentazioni che sono state a più riprese postate su questo, ed altri, forum. In realtà quella che viene presentata come una contrapposizione: TAV/trasporto su gomma, non sussiste, poichè è previsto comunque un incremento del secondo nei prossimi anni. Anzi, proprio l'avviarsi dei lavori per l'alta velocità, sarà un fattore che intensificherà la circolazione dei grandi automezzi. Infatti, per quanto non se ne parli, si sta potenziando, ed ampliando, anche l'autostrada. Si parla di una futura "doppia canna" per il Frejus...

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Inutile che sbraiti, ormai ti ho smascherato: sei solo un miserabile pagliaccio, un falso e un ipocrita. Infatti le macchiette del tuo stampo che in Italia strepitano per difendere l'ambiente e non vogliono le centrali nucleari per produrre energia pulita, esultano invece ogni qual volta qualche stato islamico, per esempio l'Iran, dichiarano di avere la BOMBA ATOMICA!
    Ascolta testa di cazzo, visto che Fabiosko è più che un camerata, direi pure un fratello, ti rispondo io (poi libero Fabio di risponderti come, dove e quando vuole): qui l'unico pagliaccio, falso e ipocrita sei te oltre che ad essere una spregevole macchietta.
    Non solo non sei in grado di svolgere un ragionamento logico che non sia solo teso a rompere i coglioni agli altri forumisti ma ti permetti di criticare gli altri senza nemmeno riuscire a capire (cosa per te impossibile a causa di un quoziente intellettivo pari a quello di una cozza lessa) i ragionamenti che i camerati fanno (loro almeno ne sono capaci).
    Se non hai niente da fare vatti a fare una passeggiata a Ganzirri o a Punta Faro prima che venga tutto cancellato dal tuo agognato Ponte, ma non bacare più i testicoli su questo forum.

Regina mazonese.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quoto anch'io!
    Infatti, se il TAV fosse un'opera Sociale, se fosse bene per la Nazione, non mi opporrei...
    Non è esagerato ambientalismo, nè opposizione di comodo...
    Certo che se spendono miliardi per bucare e cementificare quando la stazione già esistente è ormai logo e fatiscente... per un'opera che sarà solo d'Elite...

Pongo un quesito che finora nessuno si è mai fatto... Se potenziassero la Ferrovia già esistente, in modo da non dovere sconvolgere nessun altro paesaggio... quanti fdi voi sanno quale sarebbe la differenza di tempo sda Torino a Lione? La risposta ve la do dopo...

(ovviamente se potenziassero quella già esistente non ci sarebbe tutti quesi giochi di soldi che tanto piacciono a Lunardi & C.)

Esatto!
    Potenziare la ferrovia già esistente e, nel contempo, contingentare il trasporto su gomma che sta asfissiando letteralmente gli abitanti dell'Alta Valle.

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito