Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: 100% aussie pride

Federalismo etnico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ministro

Non sono d'accordo nel paragonare i meridionali italiani ai libanesi d'australia, in quanto un ministro del governo Howard ha i genitori abruzzesi immigrati; molti meridionali immigrati in mezzo mondo si sono integrati perfettamente e condividono la difesa delle nuove patrie.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Possibile che ogni che yurj parla prende una badilata nei coglioni?

Siccome "criminalità" deriva dal greco, allora per Dragonball la criminalità è un'invenzione greca.

Lineare

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aussie però non ti allargare troppo.
    Quando si esagera con il multiculturalismo c' è il rischio che la cultura dominante che ha ispirato i valori di una nazione pur multiculturale si diluisca al punto da stravolgerne i contenuti più autentici.

Non puoi negare che il persistere dell' influenza della matrice anglosassone e centro-nord europea sia una condizione essenziale perchè l' Australia continui ad essere ciò che è.

Altrimenti rischiamo di prenderci per i fondelli con discorsi intellettualistici che lasciano il tempo che trovano e che hanno il pessimo difetto di ignorare i fatti e la storia.

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Siccome "criminalità" deriva dal greco, allora per Dragonball la criminalità è un'invenzione greca.

Lineare

Si come quelli che sostengono che siamo tutti uomini e quindi siamo tutti uguali.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LosVonRom
    Aussie però non ti allargare troppo.

Quando si esagera con il multiculturalismo c' è il rischio che la cultura dominante che ha ispirato i valori di una nazione pur multiculturale si diluisca al punto da stravolgerne i contenuti più autentici.
    io ho una idea di multiculturalismo possibile all'interno di uno stesso territorio: sudtirolesi e ladini, bellunesi e cadorini............
    piuttosto scarsa la conflittualità........

Forumista esperto
     Likes dati
    36,066
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2131 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Mah, io questa volta sono d'accordo con Aussieblock...oddio, che qualcosa della cultura originaria di un popolo si perda per strada in seguito al mescolamento delle razze, questo è vero e forse inevitabile, ed è per questo che qualunque immigrazione provoca dei problemi, ma non è drammatico se tutti coloro che vivono in un dato territorio hanno la volontà di rispettarne i principi basilari...ci sono anche dei vantaggi dall'ampliamento della propria civiltà a persone di una razza diversa, sicuramente.
    Ad es. in America vivono discendenti di cinesi che hanno assorbito la cultura americana pienamente, e non verrebbe in mente a nessuno di definirli non americani perchè non anglosassoni...
    Lo stesso vale anche per gli italiani e per gli stessi padani, a loro volta.

La rottura veramente drammatica si ha quando si importa in un territorio gente che vuole imporre la sua di civiltà, come sta avvenendo ora con gli islamici.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    io ho una idea di multiculturalismo possibile all'interno di uno stesso territorio: sudtirolesi e ladini, bellunesi e cadorini............
    piuttosto scarsa la conflittualità........

A Sidney ho assistito ai maltrattamenti di australiani nei confronti di maori
    in un locale pubblico.Non li volevano a li cacciavano via brutalmente cioe' a pedate e sberle.

Nel locale erano piu' o meno tutti alticci ed inoltre erano presenti etero e omo che si baciavano e limonavano in pubblico.Il locale stava proprio di fronte
    all'Holiday Hinn ingresso principale distanza forse venti metri.

C'era anche uno spettacolo ( sipario un lenzuolo tirato in un angolo ) come immagino dovesse essere nel Far-West PRIMA dei Saloon ).

Una donna australiana di origine italiana mi disse che gli australiani si dedicavano TROPPO agli sport ma trascurando il gentil sesso che a causa di cio' era molto scontento. Presenza omo molto molto marcata.

Ma si sa ogni paese ha le sue belle o brutte.Gli autraliani mi fecero l'impressione di gente un po' , come dicono gli inglesi " rough " !

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis
    Mah, io questa volta sono d'accordo con Aussieblock...oddio, che qualcosa della cultura originaria di un popolo si perda per strada in seguito al mescolamento delle razze, questo è vero e forse inevitabile, ed è per questo che qualunque immigrazione provoca dei problemi, ma non è drammatico se tutti coloro che vivono in un dato territorio hanno la volontà di rispettarne i principi basilari...ci sono anche dei vantaggi dall'ampliamento della propria civiltà a persone di una razza diversa, sicuramente.
    Ad es. in America vivono discendenti di cinesi che hanno assorbito la cultura americana pienamente, e non verrebbe in mente a nessuno di definirli non americani perchè non anglosassoni...
    Lo stesso vale anche per gli italiani e per gli stessi padani, a loro volta.

La rottura veramente drammatica si ha quando si importa in un territorio gente che vuole imporre la sua di civiltà, come sta avvenendo ora con gli islamici.
    è tutta una questione di numeri; se gli immigrati in Padania si stabilizzassero a qualche decina di migliaia, nemmeno staremo a parlare di immigrazione e dintorni.
    il dramma è che molto presto di conteranno a decine di milioni e allora.........
    portare l'America come esempio di integrazione, mi sembra piuttosto infelice; il paese è nato con il massacro dei nativi è ha continuato con altre lodevoli iniziative in ogni angolo del mondo.........

Forumista esperto
     Likes dati
    36,066
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2131 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    è tutta una questione di numeri; se gli immigrati in Padania si stabilizzassero a qualche decina di migliaia, nemmeno staremo a parlare di immigrazione e dintorni.
    il dramma è che molto presto di conteranno a decine di milioni e allora.........
    Dipende moltissimo anche dalla qualità dell'immigrazione...se qui venissero polacchi, cechi, filippini, tutta gente "diversa" da noi ma con la volontà di vivere come noi, allora perchè no? basta che abbiano voglia di lavorare di studiare e di rispettare le leggi...Se qui venissero giapponesi e tedeschi, a loro io farei ponti d'oro, anche se di razze diverse.
    Se invece vengono musulmani che si pongono l'atroce dilemma "si deve accettare o no la civiltà occidentale con le sue libertà e le sue degenerazioni, che vanno contro i precetti del Profeta ecc..." , che fanno andare i loro bambini a scuola in pullman schermati di nero per non corrompersi, allora il problema dei numeri si fa davvero terrificante, perchè è chiaro come il sole....alla fine a quel dilemma risponderanno no....e se la maggioranza dice no alla civiltà occidentale....

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LosVonRom
    Aussie giustamente ci tiene ad evitare accostamenti idioti.Ha ragione perchè certi accostamenti sono più pericolosi per le nostre idee di quanto non lo siano certi sragionamenti di quella sottocultura sinostroide buonista priva di riferimenti culturali con la realtà che confonde la tolleranza e il multiculturalismo con l' affermazione di una cultura unica senza confini.
    Anche il multiculturalismo di cui parla Aussie ha una matrice precisa nella quale si colloca.Se si elimina la matrice rimane il multiculturalismo propugnato dall' idiotume di sinistra, e in generale di tutta quella gente che non riesce a o non vuole percepire il problema per limiti propri divuti all' astio verso la propria civiltà (cessi sociali, no-global ecc.) o per condizioni di privilegio tali da impedirgli una serena valutazione della realtà.
    Il fatto che io simpatizzi, sotto certi punti di vista, con movimenti quali "White Pride" ecc... non toglie nulla al mio indipendentismo padano, è una cosa che riguarda me e basta.
    Tra l'altro non mi sembra di essere il primo tra i frequentatori di questo forum (e non di altri lidi ) a fare un (moderato) uso di simboli come la celtica (non faccio nomi, ma qualcuno ce l'aveva nell'avatar insieme al Leone di S. Marco).

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito