Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: DI CANIO,complimenti

  1. #1
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito DI CANIO,complimenti

    in 25 anni non ho mai visto un giocatore,una tifoseria "FASCISTA",complimenti a paolino,ed agli "irr" capaci di portare con se la politica negli stadi.
    Non se ne puo' di faccionI "cheguevaristi",bandiere cubane,falci e martelli ed altre porcherie rosse.
    Piu' celtiche in curve,lo stadio e' un angolo di societa',fatta di uomini che la domenica incitano la propria societa',non dimenticandosi l'appartenenza politica.
    SI ALLA POLITICA NEGLI STADI!!!:-:
    COMPLIMENTI AI CAMERATI LAZIALI
    andreas

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se fossi livornese diresti la stessa cosa? ti piacerebbe essere associato agli stalinisti? rispondi solo a questa domanda

  3. #3
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    se fossi livornese diresti la stessa cosa? ti piacerebbe essere associato agli stalinisti? rispondi solo a questa domanda
    poco importa,io faccio i complimenti ai camerati,non ho detto a marco di rifondazione che va allo stadio in curva laziale,credo che i camerati,anche se pochini,residenti a livorno,godono per la vittoria della propria squadra,vomitano sull'indecenza rossa dei propri cittadini,gioiscono per il "duce duce duce" dei tifosi laziali.....penso che le tre cose riescono a stare in piedi,o no?
    andreas

  4. #4
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...ops noto che la discussione era gia' stata aperta...
    moderatori,chiudete pure
    andreas

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi secondo te allo stadio non si dovrà + andare a tifare per la formazione che rappresenta la tua città, che vincendo potrebbe regalarti una serata d'orgoglio (magari una vittoria in un derby)... si deve andare a fare politica... quindi un camerata di lecce (dove mi pare che pur essendo apolitici ci sia un gruppetto di dx ma la maggior parte di sinistra) dovrebbe andare in curva con gli Ultras Bari ..... i camerati di Ancona andare ad Ascoli come quelli di San Benedetto... quelli di Modena andare a Piacenza .... i camerati veneziani a Verona, magari ci va anche qualche Vicentino... MAH !!!!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas
    poco importa,io faccio i complimenti ai camerati,non ho detto a marco di rifondazione che va allo stadio in curva laziale,credo che i camerati,anche se pochini,residenti a livorno,godono per la vittoria della propria squadra,vomitano sull'indecenza rossa dei propri cittadini,gioiscono per il "duce duce duce" dei tifosi laziali.....penso che le tre cose riescono a stare in piedi,o no?
    no, scusa. forse non riusciamo a capirci. tu hai detto: si alla politica in curva. io ho domandato: se fossi livornese (come fede calcistica) e più che per il livorno ti riconoscessero per il tuo essere stalinista come la prenderesti?

  7. #7
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    no, scusa. forse non riusciamo a capirci. tu hai detto: si alla politica in curva. io ho domandato: se fossi livornese (come fede calcistica) e più che per il livorno ti riconoscessero per il tuo essere stalinista come la prenderesti?
    ..non riesco a capire......
    io mi chiamo totonno,sono comunista stalinista,tifo livorno.
    io mi chiamo rew ,sono livornese tifo livorno sono dei verdi
    io mi chiamo sasa' sono laziale ma non sono camerata
    io mi chiamo araldo odio la lazio mi piace il duce...
    ...non capisco cosa mi dici,se vuoi ti do il cell....lo spieghi meglio
    andreas

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas
    ..non riesco a capire......
    io mi chiamo totonno,sono comunista stalinista,tifo livorno.
    io mi chiamo rew ,sono livornese tifo livorno sono dei verdi
    io mi chiamo sasa' sono laziale ma non sono camerata
    io mi chiamo araldo odio la lazio mi piace il duce...
    ...non capisco cosa mi dici,se vuoi ti do il cell....lo spieghi meglio
    nulla.

  9. #9
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=andreas]
    in 25 anni non ho mai visto un giocatore,una tifoseria "FASCISTA",
    con lo spinello in mano.. e poi fuori dallo stadio?!..

    Un mio amico che ha visto una partita tra questi tifosi mi ha detto.. "è bello vedere tanti saluti romani, gridare duce duce ecc..però il contorno.."..

    e' un angolo di societa',fatta di uomini che la domenica incitano la propria societa',non dimenticandosi l'appartenenza politica.

    Infatti solo la domenica.. peccato che la settimana è fatta di 7 giorni!


    Meglio un ragazzo che fa politica ogni giorno e non va allo stadio che 9000 persone.. solo la domenica con celtica e gridare duce duce!!

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GRANDE DI CANIO!!!! SEI UN MITO!!!

    Sono da mesi senza scrivere in questo Forum. SONO RITORNATO!!!! W IL DUCE W IL FASCISMO!!!

    CAMERATI TUTTI IN SARDEGNA!!!! CONQUISTIAMO L'ISOLA PER LA NOSTRA RIVOLUZIONE!!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Di Canio su pol
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 19:37
  2. Di Canio
    Di Thiene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 12:36
  3. Di Canio
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-01-05, 12:51
  4. Di Canio....
    Di ErTigre nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 21:54
  5. Di Canio
    Di Thiene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 15:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito