in 25 anni non ho mai visto un giocatore,una tifoseria "FASCISTA",complimenti a paolino,ed agli "irr" capaci di portare con se la politica negli stadi.
Non se ne puo' di faccionI "cheguevaristi",bandiere cubane,falci e martelli ed altre porcherie rosse.
Piu' celtiche in curve,lo stadio e' un angolo di societa',fatta di uomini che la domenica incitano la propria societa',non dimenticandosi l'appartenenza politica.
SI ALLA POLITICA NEGLI STADI!!!:-:
COMPLIMENTI AI CAMERATI LAZIALI




Rispondi Citando
