Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 182
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Questa storia delle carte è solo una tua barzelletta che non trova riscontro.

Le operazioni di ricostruzione, di addestramento della polizia locale, di ricostruzione dell'organizzazione amministrativa, di emergenza umanitaira, di difesa dagli attacchi terroristici sono proprio il contrario dellle tue barzellette che non hanno nessun riscontro.
    Sì, hai ragione. Gli italiani sono utilissimi rinchiusi nel loro fortino senza apportare aiuti alla ricostruzione.

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RomagnaRossa
    E porca puttana chi ce le ha portate la bande armate??? Ricordi cosa dicevano gli americani prima della guerra?? ci accogleranno a braccia aperte.... cazzo... non e' stato cosi' e dire che gli antiamericani l'avevano detto in milleeduecento modi. Quindi.... chi cazzo ha sbagliato??? I radicali avevano proposto una via diversa perche' sapevano (anche loro e non solo loro) quello che sarebbe successo e che l'amministrazione Bush non ha mai pensato/previsto che sarebbe successo.

Quindi adesso che fare? Sicuramente qualcosa di diverso da quello che dice Bush e che HA DIMOSTRATO di non capirne un cazzo....
    Che c'entrano cosa dievano gli americani? Non ho difeso quella guerra. Ero e resto contrario a quella guerra.

Puoi criticare quello che hanno proposto i Radicali Italiani per evitare la guerra e cacciare Saddam.

Però prima di farlo devi dire tu cosa proponevi quyando i radicali facevano la proposta "Irak libero" che vide l'adesione di 550 parlamentari di tutti i partiti politici.

Altrimenti la tua è inconcludente demagogia.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente non v'e' dubbio che la stragrande maggioranza dei 30.000 morti irakeni (fonte Presidente G.W Bush) siano stati fatti fuori dalla coalizione dei volenterosi. Se volessimo fare una classifica in questa macabra contabilita', quindi, non v'e' dubbio chi sia in enorme vantaggio.

Se non vuoi essere messo alla stessa stregua dei torturatori di abu grahib, non fare l'equazione contro la guerra=favorevole ai kamikaze. Essere contro questa guerra non vuol dire essere a favore dei kamikaze. O devo credere (utilizzando il tuo stesso metodo di ragionare del cazzo) che non sei nient'altro che un vermiciattolo che potendo, attacceherebbe elettrodi alle palle di gente indifesa???
    RomagnaRossa capisco tu possa amare il dibattito da Stadio, con 2 tifoserie contrapposte ma c'è anche chi non accetta questa logica. Io ero contrario alla guerra in iraq ma mi indigna vedere che qualcuno si rallegra dei morti italiani in nassiriya, che qualcuno accetta qualunque azione purchè sia a danno delle truppe cosiddette occupanti.

Secondo te quindi chi ricorda che i bambini muoiono anche per le bombe "antiamericane" e per mano di chi può contare anche qui in italia su una tifoseria cieca, di cui il forumista itloox è il capotifoseria, deve essere messo alla pari con i torturatori di Abu grahib?

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, non è ipocrita. Gli italiani sono andati a portare la pace.

Sono altri che fanno guerra ai soldati italiani.
    Gli italiani dovrebbero gestire le retrovie di una guerra fatta da USA e UK al regime iracheno di Saddam Hussein. Non lo fanno da un anno e mezzo in quanto inutilmente rinchiusi nel fortino di Nassirya.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che c'entrano cosa dievano gli americani? Non ho difeso quella guerra. Ero e resto contrario a quella guerra.

Puoi criticare quello che hanno proposto i Radicali Italiani per evitare la guerra e cacciare Saddam.

Però prima di farlo devi dire tu cosa proponevi quyando i radicali facevano la proposta "Irak libero" che vide l'adesione di 550 parlamentari di tutti i partiti politici.
    Quello che hanno fatto Francia, Germania e tanti altri Paesi: mandare avanti le ispezioni ONU e risolvere il problema Saddam con la diplomazia.

Se diventa buono il discorso della esportazione della democrazia ALLORA PRIMA DI TUTTO C'E' DA INVADERE LA CINA.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itloox
    se tu vieni a casa mia a derubarmi,io ho tutto il diritto di spararti in fronte.
    se tu non vieni non succede.capito la differenza?
    Quoto. E' ora di finirla conquesta criminalità assassina. vedi i tantissimi espisodi di violenza, alla persona ed alle cose, di cui si rendono protagonisti sopratutto bande di immigrati, clandestini e zingari. E' giusto che ci sia data la possibilità di difenderci con l'uso delle armi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    RomagnaRossa capisco tu possa amare il dibattito da Stadio, con 2 tifoserie contrapposte ma c'è anche chi non accetta questa logica. Io ero contrario alla guerra in iraq ma mi indigna vedere che qualcuno si rallegra dei morti italiani in nassiriya, che qualcuno accetta qualunque azione purchè sia a danno delle truppe cosiddette occupanti.

Secondo te quindi chi ricorda che i bambini muoiono anche per le bombe "antiamericane" e per mano di chi può contare anche qui in italia su una tifoseria cieca, di cui il forumista itloox è il capotifoseria, deve essere messo alla pari con i torturatori di Abu grahib?

No, sei tu che hai (gia) usato il termine "amichetti" riferendoti a chi non la pensa come te sulla guerra e/o sul fatto di rimanervi e/o sul termine da usare per definire "i terroristi" (termine, a proposito, che la stampa USA non adopera, preferendo "insorgenti"). Il clima da stadio lo hai, se non iniziato, continuato ad usare tu. Come vedi dal mio post precedente, mi rifiuto a tal punto di scendere a questi bassi livelli da rifiutare di usare il metodo di ragionare che TU hai accettato (se non caldeggiato). Te lo ritorco contro perche' IO trovo veramente idiota e considerare "amichetti dei kamikaze" quelli che sono per un ritiro immediato e "torturatori assassini" gli altri.....

Detto questo, poi, io sono uno di quelli che trova assolutamente ipocrita "piangere" 30 italiani morti e dimenticarsi 30.000 irakeni sepelliti....

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, sei tu che hai (gia) usato il termine "amichetti" riferendoti a chi non la pensa come te sulla guerra e/o sul fatto di rimanervi e/o sul termine da usare per definire "i terroristi" (termine, a proposito, che la stampa USA non adopera, preferendo "insorgenti"). Il clima da stadio lo hai, se non iniziato, continuato ad usare tu. Come vedi dal mio post precedente, mi rifiuto a tal punto di scendere a questi bassi livelli da rifiutare di usare il metodo di ragionare che TU hai accettato (se non caldeggiato). Te lo ritorco contro perche' IO trovo veramente idiota e considerare "amichetti dei kamikaze" quelli che sono per un ritiro immediato e "torturatori assassini" gli altri.....

Detto questo, poi, io sono uno di quelli che trova assolutamente ipocrita "piangere" 30 italiani morti e dimenticarsi 30.000 irakeni sepelliti....
    Io ho usato amichetti nel riferirmi ad una persona che auspica la morte dei soldati italiani in iraq. Credo di essere stato perfino troppo gentile.

Se tu invece bolli un mio intervento, che cita solo dei fatti come quello di una bomba che dilania dei bambini per colpire degli americani, come quello di qualcuno paragonabile ai torturatori di abu grahib sono portato a pensare che tu veda la situazione come divisa in tifoserie. Tutto qui.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Erano quelli che sparavano addosso ai nostri soldati e hanno ucciso un carabiniere e ferito 20 militari.

Che dovevano fare i nostri militari? Farsi ammazzare?

Di fronte ad una offesa militare ci si difende, colpendo l'aggressore.

Che stupida ipocrisia.
    E brava la radical chic, ha fatto tutto da sola stavolta,

Che devono fare gli iracheni di fronte ad un aggressione?

Ricola come sempre la nostra cara Aguas............... e da brava radicale molto coerente......................
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di incocludente qui, ci sono io come ci sei tu. Visto che ne io ne tu abbiamo concluso un cazzo... e ne io ne te abiamo ottenuto un benemerito CAZZO!!! Quindi, vedi di concludere qualcosa tu prima di dare dell'inconcludente ad altri....

Cosa c'entrano gli americani??? Ma sei ammattito?? Questa amministrazione BUSH che governa gli USA ha:

1) Mentito all'opinione pubblica per fare una guerra

2) dichiarato una guerra e ucciso migliaia di persone

3) favorito l'insorgere di guppi religiosi, terroristi e tagliatori di teste in IRAK.

E' vero e non e' da poco che adesso c'e' una costituzione, ma ad ora non ci sono le premesse perche' la costituzione possa camminare con le gambe di chichessia (con o senza la presenza delle forze della coalizione)

La domanda di un inconcludente (cioae' IO) e': che fare???? Non lo so di sicuro, ma sicuramente NON quello che dice l'amministrazione BUSH perche' loro (come mi hanno insegnato a fare i radicali) HANNO GIA" DIMOSTRATO DI ESSERE INCAPACI!

P.S. pensa te... IO NON HO PER NULLA CRITICATO LA PROPOSTA RADICALE, io sostenevo la proposta dei radicali per quello sono un inconcludente, RIBADISCO ESATTAMENTE COME TEEEEEEEEE cazzone!!!!

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima