Sì, hai ragione. Gli italiani sono utilissimi rinchiusi nel loro fortino senza apportare aiuti alla ricostruzione.Originariamente Scritto da aguas
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.

Sì, hai ragione. Gli italiani sono utilissimi rinchiusi nel loro fortino senza apportare aiuti alla ricostruzione.Originariamente Scritto da aguas
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.

Che c'entrano cosa dievano gli americani? Non ho difeso quella guerra. Ero e resto contrario a quella guerra.Originariamente Scritto da RomagnaRossa
Puoi criticare quello che hanno proposto i Radicali Italiani per evitare la guerra e cacciare Saddam.
Però prima di farlo devi dire tu cosa proponevi quyando i radicali facevano la proposta "Irak libero" che vide l'adesione di 550 parlamentari di tutti i partiti politici.
Altrimenti la tua è inconcludente demagogia.

RomagnaRossa capisco tu possa amare il dibattito da Stadio, con 2 tifoserie contrapposte ma c'è anche chi non accetta questa logica. Io ero contrario alla guerra in iraq ma mi indigna vedere che qualcuno si rallegra dei morti italiani in nassiriya, che qualcuno accetta qualunque azione purchè sia a danno delle truppe cosiddette occupanti.Originariamente Scritto da RomagnaRossa
Secondo te quindi chi ricorda che i bambini muoiono anche per le bombe "antiamericane" e per mano di chi può contare anche qui in italia su una tifoseria cieca, di cui il forumista itloox è il capotifoseria, deve essere messo alla pari con i torturatori di Abu grahib?

Gli italiani dovrebbero gestire le retrovie di una guerra fatta da USA e UK al regime iracheno di Saddam Hussein. Non lo fanno da un anno e mezzo in quanto inutilmente rinchiusi nel fortino di Nassirya.Originariamente Scritto da aguas

Quello che hanno fatto Francia, Germania e tanti altri Paesi: mandare avanti le ispezioni ONU e risolvere il problema Saddam con la diplomazia.Originariamente Scritto da aguas
Se diventa buono il discorso della esportazione della democrazia ALLORA PRIMA DI TUTTO C'E' DA INVADERE LA CINA.

Quoto. E' ora di finirla conquesta criminalità assassina. vedi i tantissimi espisodi di violenza, alla persona ed alle cose, di cui si rendono protagonisti sopratutto bande di immigrati, clandestini e zingari. E' giusto che ci sia data la possibilità di difenderci con l'uso delle armi.Originariamente Scritto da itloox

Originariamente Scritto da LIBERAL_
No, sei tu che hai (gia) usato il termine "amichetti" riferendoti a chi non la pensa come te sulla guerra e/o sul fatto di rimanervi e/o sul termine da usare per definire "i terroristi" (termine, a proposito, che la stampa USA non adopera, preferendo "insorgenti"). Il clima da stadio lo hai, se non iniziato, continuato ad usare tu. Come vedi dal mio post precedente, mi rifiuto a tal punto di scendere a questi bassi livelli da rifiutare di usare il metodo di ragionare che TU hai accettato (se non caldeggiato). Te lo ritorco contro perche' IO trovo veramente idiota e considerare "amichetti dei kamikaze" quelli che sono per un ritiro immediato e "torturatori assassini" gli altri.....
Detto questo, poi, io sono uno di quelli che trova assolutamente ipocrita "piangere" 30 italiani morti e dimenticarsi 30.000 irakeni sepelliti....

Io ho usato amichetti nel riferirmi ad una persona che auspica la morte dei soldati italiani in iraq. Credo di essere stato perfino troppo gentile.Originariamente Scritto da RomagnaRossa
Se tu invece bolli un mio intervento, che cita solo dei fatti come quello di una bomba che dilania dei bambini per colpire degli americani, come quello di qualcuno paragonabile ai torturatori di abu grahib sono portato a pensare che tu veda la situazione come divisa in tifoserie. Tutto qui.

E brava la radical chic, ha fatto tutto da sola stavolta,Originariamente Scritto da aguas
Che devono fare gli iracheni di fronte ad un aggressione?
Ricola come sempre la nostra cara Aguas............... e da brava radicale molto coerente......................
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Di incocludente qui, ci sono io come ci sei tu. Visto che ne io ne tu abbiamo concluso un cazzo... e ne io ne te abiamo ottenuto un benemerito CAZZO!!! Quindi, vedi di concludere qualcosa tu prima di dare dell'inconcludente ad altri....Originariamente Scritto da aguas
Cosa c'entrano gli americani??? Ma sei ammattito?? Questa amministrazione BUSH che governa gli USA ha:
1) Mentito all'opinione pubblica per fare una guerra
2) dichiarato una guerra e ucciso migliaia di persone
3) favorito l'insorgere di guppi religiosi, terroristi e tagliatori di teste in IRAK.
E' vero e non e' da poco che adesso c'e' una costituzione, ma ad ora non ci sono le premesse perche' la costituzione possa camminare con le gambe di chichessia (con o senza la presenza delle forze della coalizione)
La domanda di un inconcludente (cioae' IO) e': che fare???? Non lo so di sicuro, ma sicuramente NON quello che dice l'amministrazione BUSH perche' loro (come mi hanno insegnato a fare i radicali) HANNO GIA" DIMOSTRATO DI ESSERE INCAPACI!
P.S. pensa te... IO NON HO PER NULLA CRITICATO LA PROPOSTA RADICALE, io sostenevo la proposta dei radicali per quello sono un inconcludente, RIBADISCO ESATTAMENTE COME TEEEEEEEEE cazzone!!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0