Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yggdrasill
    I luoghi comuni del TAV
    Tratto da www.beppegrillo.it

    3. LA TORINO-LYON E ’ INDISPENSABILE AL RILANCIO ECONOMICO DEL PIEMONTE.
    In realtà è’ vero il contrario. Togliendo risorse (è tutto denaro pubblico) alla ricerca, all’innovazione e al risanamento dell’industria in crisi profonda (Fiat e non solo), il TAV sarà la mazzata finale all’economia piemontese
    certo , siccome gli Agnelli , cioè gli Elkann adesso , non hanno preso abbastanza soldi nostri , sotto forma di contribusti statali , cassintegrazione , prepensionamentui vari etc...

    Beppe Grillo , il cui populismo mi stava simpatico fin quando non ho letto che la sua Gestimar srl, l’immobiliare della famiglia Grillo è proprietaria di una decina di immobili in Liguria e in Sardegna (tre unità a Golfo Aranci, una casa a Porto Cervo e altri immobili civili e commerciali)
    Il portafoglio al costo storico immobilizzato sfiora il milioncino di euro, ma il valore di mercato è probabilmente molto superiore. In bilancio figurano tre unità immobiliari a Marineledda, Golfo degli Aranci, e una casa a Porto Cervo. Due immobili commerciali ad uso ufficio sono controllati a Casella e a Genova Nervi, mentre altre proprietà ad uso civile e commerciale sono solo citate in un elenco indistinto. Grillo si è fatto prestare dalla sua società 461.000 euro senza interessi, poi ha messo quei soldi a bilancio come debito e non c'ha pagato le tasse dovute -

    (Gestimar che ha fatto il condono due volte, mentre Grillo si scagliava contro i condoni)

    bravo Grillo bravo

  2. #12
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Raflesia+
    ... però se ci siamo "leggermente" alterati probabilmente una ragione ci sarà. O no?
    vi siete alterati sostanzialmente perchè la vostra valle è troppo antropizzata , cioè per entrare in pianura padana da ovest c'è solo la Val di Susa , è la via più comoda e corta , l'han capito da quando hanno traforato 100 e passa anni fa il Frejus , e poi era destino costuissero anche l'autostrada e la TAV , fatto 30 si fa 31 no?almeno cosi si salvano tutte le altre valli subalpine...
    siete "sfigati" , quello è il punto migliore , logisticamente parlando , dire il contrario è come se uno volesse costruire il ponte sullo stretto fra locri e catania invece che fra ganzirri e villa s.giovanni...

  3. #13
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su...

  4. #14
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    su...
    Un futuro come archeologo!!

  5. #15
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Un futuro come archeologo!!

  6. #16
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    su...
    Scusa fabiosko ma dove si vanno a prendere le discussioni così vecchie?

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Un po di luoghi comuni
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-01-13, 13:40
  2. Luoghi comuni
    Di Rikycccp nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 14:12
  3. Il 3d Dei Luoghi Comuni..
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 294
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 21:08
  4. luoghi comuni da sfatare
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 01:38
  5. luoghi comuni...
    Di balilla a.s. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-03-04, 19:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito