peccato che ci sia anche il fondamentalismo islamico!!!Originariamente Scritto da Musashi

peccato che ci sia anche il fondamentalismo islamico!!!Originariamente Scritto da Musashi

ma fede....Originariamente Scritto da fedalmor
io faccio fatica a trovare ogni tanto il Secolo d'Italia e "Linea" sembra che nn sia neanche in circolazione, dove vuoi che lo trovi Rinascita?
Poi, no di certo vado alla ricerca di chissà quale giornale visto che le notizie che nn sn evidenziate dai giornali le trovo tranquillamente su internet![]()
Sì, certo, di fatti sono tutti maghrebini (ex-colonie francesi) o sauditi (neo-colonia statunitense) quelli che vengono arrestati... chissà perché ma Iraniani, Irakeni, Palestinesi et similia non venogno mai implicati per "terrorismo internazionale", se non sulla base di illazioni pretestuose. Vedi che ti fa male leggere la stampa di Sion?Originariamente Scritto da Giò91
![]()
![]()
Dio bonino stai a Milano e non la trovi? La bécco io a Varese pure da Esselunga...Originariamente Scritto da Giò91
![]()
![]()
![]()

io so benissimo che sn maghrebini ecc.Originariamente Scritto da fedalmor
Dunque di che parli quando sostieni che esista un "fondamentalismo islamico"? Perché l'adesione ad un sistema di valori non può essere tacciata di fondamentalismo, altrimenti i camerati tradizionalisti cattolici lo sarebbero almeno altrettanto!Originariamente Scritto da Giò91
![]()

a Milano in tutte le edicole in cui sn andato nn l'ho mai visto...Originariamente Scritto da fedalmor
![]()

il fondamentalismo islamico corrisponde grosso modo ad Al Qaeda (e nn dirmi che l'esistenza di Al Qaeda è una balla della CIA). Oggi il fondamentalismo islamico è per la totale cancellazione delle tradizioni di tutti nn islamici...insomma, tutto ciò che nn è islamico per loro è male e quindi va eliminato sistematicamente. Per loro noi siamo cani infedeli e questa nn è propaganda della stampa sionista Federico.Originariamente Scritto da fedalmor
Poi, gli USA nn sn di certo il massimo, ma se l'alternativa è l'Islam fondamentalista allora stiamo freschi....![]()
Ma che razza di Esselunga avete a Varese?Originariamente Scritto da fedalmor
Da me Esselunga tiene Corriere, Repubblica e riviste patinate varie.
Cioè, da voi le casalinghe si comprano Rinascita quando fanno la spesa al mattino?

Chiunque lotta contro l'entità sionista va sostenuto.
Senza se e senza ma
Quindi pieno sostegno ad Hamas.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0