Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130

Discussione: DS:Riflessioni

  1. #81
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Probabilmente non risulterà nessun conflitto di interessi... ma la "vicinanza", come la chiami te, dei ds alla Unipol, non è condizione sufficiente, e imbarazzante, rispetto alla indagine sul "compagno" Consorte? Non è condizione sufficiente e imbarazzante rispetto a quella "questione morale", punto di forza, almeno in potenza, di tale partito?
    magari il mio partito tenesse alto il valore della questione morale. Purtoppo non e' cosi' e forse tutto sommato non lo e' mai stato.
    La mia risposta alla tua domanda e' no, amico Logos, non penso affatto che questa vicinanza non sia imbarazzante, soprattutto se (come pare) Consorte verra' lasciato alle sua beghe giudiziarie senza altri interventi e se soprattutto (come pare) i nostri non hanno preso soldi sottobanco in questa vicenda.
    Stanti questi 2 presupposti la mia risposta e' no.

  2. #82
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21
    in particolare in questa parte

    non ho MAI detto che Fassino sia un corrotto ma non sopporto che un partito che doveva difendere la giustizia sociale e cercare un modo di risolvere i problemi per i meno abbienti si stia invece trasformando in un partito LOBBIsta che che pensa a scalare il Corriere, le banche ed altre imprese..quando invece dovrebbe proprio evitare di mettersi in mezzo a beghe puramente di centrodestra...
    questa della tentata scalata al corriere da parte dei DS mi risulta nuova. Ogni giorno ne esce una? Cosa e' una telenovela?

  3. #83
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    La logica accusatoria è legittima nei confronti di un partito che :

    1. Doveva tutelare le classi piu povere ed ha varato la nascita dei cococo che hanno reso il precariato una cosa normale.

    2. Doveva risolvere il conflitto di interessi ed invece ha permesso a mediaset di farsi i soldi dandogli anche degli assist non da poco....

    E sono solo due cose che la sinistra ha "toppato" nella sua prima esperienza politica. se permetti la logica accusatoria regge eccome..di questi qui ci si puo fidare? visti i precedenti non sò......
    e da li tutto il mio discorso che tu continui a criticare attaccandoti sugli specchi.. peccato. Non vuoi ammettere quanto di sporco esista anche da noi del centrosinistra.... criticando solo quello del centrodestra....

    Sei un Bondi dell'Ulivo in pratica... contento te!
    non ho capito ora cosa c'entri il discorso dei cococo per dimostrare la tua tesi su Unipol. Per me sei confuso.

    Sul conflitto di interesse si fece un errore gravissimo e qui rispondo indirettamente anche alla tua sodale. Quando mi riferivo al fatto che dobbiamo stare zitti ora per poi fare il culo al nano mi riferivo soprattutto al conflitto di interessi. E su questo non transigo. Se nella prossima legislatura, con una maggioranza decente (nel caso in cui l'avessimo perche' in caso contrario non potrei certo pretendere nulla) non dovessimo risolvere questo problema allora sarei costretto a rivedere molte mie posizioni. Prima di allora sperero' sempre che alle prox elezioni si vinca e vinca bene (se tu speri che vinca il nano affari tuoi) e che si metta fine a questa oscena fase del berlusconismo.

    Sul resto evito di infierire su di te. La pochezza delle tue argomentazioni e' quella che e', direi che si commenta da sola.

  4. #84
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21
    Non capisco perchè abbiate attaccato in questa maniera danny.
    Ha perfettamente ragione
    oggi ti pensavo leggendo Danny. Sei un tafazzi ma sei simpatico, hai cmq uno stile ed un modo diverso di porre le questioni (oltre al fatto che la tua posizione e' sempre stata al di fuori di questi punti di vista). Quello che mi danno fastidio sono quelli che si mettono la maglia giallorossa, poi vanno nella curva della Roma e quando la Lazio segna nel derby esultano... ecco sto modo di fare mi da' fastidio, proprio fastidio

  5. #85
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    non ho capito ora cosa c'entri il discorso dei cococo per dimostrare la tua tesi su Unipol. Per me sei confuso.

    Sul conflitto di interesse si fece un errore gravissimo e qui rispondo indirettamente anche alla tua sodale. Quando mi riferivo al fatto che dobbiamo stare zitti ora per poi fare il culo al nano mi riferivo soprattutto al conflitto di interessi. E su questo non transigo. Se nella prossima legislatura, con una maggioranza decente (nel caso in cui l'avessimo perche' in caso contrario non potrei certo pretendere nulla) non dovessimo risolvere questo problema allora sarei costretto a rivedere molte mie posizioni. Prima di allora sperero' sempre che alle prox elezioni si vinca e vinca bene (se tu speri che vinca il nano affari tuoi) e che si metta fine a questa oscena fase del berlusconismo.

    Sul resto evito di infierire su di te. La pochezza delle tue argomentazioni e' quella che e', direi che si commenta da sola.
    Diciamo che si commenta da se la tua supponenza nonchè il tuo scagliarti contro tutti quelli che non la pensano nel tuo stesso modo : Berlusconi da del comunista ai suoi avversari... tu piu di qualche volta mi hai dato del bananas.. quindi.. direi che la cadute di stile son tutte tue.

    tornando al discorso principale. Il centrosinistra ha GIA' governato questo paese ed ha commesso notevoli errori dai quali nasce la mia diffidenza verso "certi" personaggi.
    Le accuse su DS ed Unipol ribadisco per l'ennesima volta, qualora tu non abbia capito il concetto, sono puramente morali e politiche e ci sono tutte. Che poi tu mi dica che siccome i DS non sono azionisti Unipol "tecnicamente" non ci sarà nessun conflitto di interessi qualora i DS intervengano in settori assicurativi.. beh.. direi che fai ridere i polli....

    Salutoni!!!

  6. #86
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21
    Non capisco perchè abbiate attaccato in questa maniera danny.
    Ha perfettamente ragione
    oggi ti pensavo leggendo Danny. Sei un tafazzi ma sei simpatico, hai cmq uno stile ed un modo diverso di porre le questioni (oltre al fatto che la tua posizione e' sempre stata al di fuori di questi punti di vista). Quello che mi danno fastidio, per fare un esempio calcistico tanto per capirci, sono quelli che si mettono la maglia giallorossa, poi vanno nella curva della Roma e quando la Lazio segna nel derby esultano... ecco sto modo di fare mi da' fastidio, proprio fastidio

  7. #87
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    oggi ti pensavo leggendo Danny. Sei un tafazzi ma sei simpatico, hai cmq uno stile ed un modo diverso di porre le questioni (oltre al fatto che la tua posizione e' sempre stata al di fuori di questi punti di vista). Quello che mi danno fastidio sono quelli che si mettono la maglia giallorossa, poi vanno nella curva della Roma e quando la Lazio segna nel derby esultano... ecco sto modo di fare mi da' fastidio, proprio fastidio
    A me non sembra che questo sia il caso di danny.
    Tu comunque lo hai offeso dicendo che non capisce un cazzo di politica.
    A me invece danny sta molto simpatico perchè si vede che è una bravissima persona e che ha una forte passione politica,e cerca di difendere i suoi ideali.In fondo lui esprime il distacco che esiste tra la base dei ds e della sinistra ,fatta spesso di persone volenterose e in buona fede,e dei vertici sui quali è meglio che non mi esprima.

  8. #88
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    oggi ti pensavo leggendo Danny. Sei un tafazzi ma sei simpatico, hai cmq uno stile ed un modo diverso di porre le questioni (oltre al fatto che la tua posizione e' sempre stata al di fuori di questi punti di vista). Quello che mi danno fastidio, per fare un esempio calcistico tanto per capirci, sono quelli che si mettono la maglia giallorossa, poi vanno nella curva della Roma e quando la Lazio segna nel derby esultano... ecco sto modo di fare mi da' fastidio, proprio fastidio
    chi mi conosce sa che non sono un infiltrato di destra. Sono una persona di sinistra con ideali ed obiettivi di sinistra. mi sento tradito dai DS perchè li votato e credevo nel loro progetto. tutto qua.

    E sono del parere di ricordare sempre ai politici quale sia la strada giusta da seguire per una politica onesta...cosi che capiscano che una bocciatura è sempre dietro l'angolo.

  9. #89
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Diciamo che si commenta da se la tua supponenza nonchè il tuo scagliarti contro tutti quelli che non la pensano nel tuo stesso modo : Berlusconi da del comunista ai suoi avversari... tu piu di qualche volta mi hai dato del bananas.. quindi.. direi che la cadute di stile son tutte tue.

    tornando al discorso principale. Il centrosinistra ha GIA' governato questo paese ed ha commesso notevoli errori dai quali nasce la mia diffidenza verso "certi" personaggi.
    Le accuse su DS ed Unipol ribadisco per l'ennesima volta, qualora tu non abbia capito il concetto, sono puramente morali e politiche e ci sono tutte. Che poi tu mi dica che siccome i DS non sono azionisti Unipol "tecnicamente" non ci sarà nessun conflitto di interessi qualora i DS intervengano in settori assicurativi.. beh.. direi che fai ridere i polli....

    Salutoni!!!
    e tu parli a me di cadute di stile? Ma di' quello che ti pare...
    il resto delle tue argomentazioni sono ridicole come ridicola e' la correzione del tiro dall'inizio del 3d... devi criticare cosi tanto per farlo? E fai, le fai cosi' male le tue critiche che una persona intelligente che ti legge non puo' che sbottare in una risata... ci vuole pure questo nella vita, grazie.

  10. #90
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    chi mi conosce sa che non sono un infiltrato di destra. Sono una persona di sinistra con ideali ed obiettivi di sinistra. mi sento tradito dai DS perchè li votato e credevo nel loro progetto. tutto qua.

    E sono del parere di ricordare sempre ai politici quale sia la strada giusta da seguire per una politica onesta...cosi che capiscano che una bocciatura è sempre dietro l'angolo.
    non mi riferivo a te.
    Tu casomai spalleggi questo tipo di gente e cosi' facendo ti metti sullo stesso piano.

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. riflessioni sul g20
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 11:46
  2. 2 Riflessioni su Dio
    Di canefantasma nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 13:18
  3. Riflessioni
    Di Leader Maximo (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 19:10
  4. riflessioni su Le Pen
    Di caracalla nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-04-02, 02:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito