magari il mio partito tenesse alto il valore della questione morale. Purtoppo non e' cosi' e forse tutto sommato non lo e' mai stato.Originariamente Scritto da Logos
La mia risposta alla tua domanda e' no, amico Logos, non penso affatto che questa vicinanza non sia imbarazzante, soprattutto se (come pare) Consorte verra' lasciato alle sua beghe giudiziarie senza altri interventi e se soprattutto (come pare) i nostri non hanno preso soldi sottobanco in questa vicenda.
Stanti questi 2 presupposti la mia risposta e' no.




Rispondi Citando
