
Originariamente Scritto da
estewald
non hai risposto per un cazzo. E non rigiro nessuna frittata.
Fammi capire come hai risposto a questo:
Nel frattempo mio caro garantista a spruzzo aspetto di capire come si sia arricchito Fassino con questa vicenda "palesando questo conflitto di interessi" che a confronto le leggi ad personam sono una bazzecola, come abbia aiutato Unipol nella sua scalata a BNL (dire che la riteneva un fatto positivo mi pare un po' pochino francamente). Come sia stato poco chiaro e poco trasparente questo eventuale aiuto che ha portato allo stravolgimento di regole di mercato "obiettivita' dal punto di vista economico".
queste sono le mie domande. Il tuo articolo di un anno e mezzo fa non ha risposto.
Mi pare che hai detto che non accusi Fassino penalmente che e' gia' una bella correzione di tiro rispetto ai toni iniziali. Per il resto non ho capito materialmente come si sia palesato questo aiuto, attraverso quale potere, ne' quali regole di mercato abbia infranto, ne' a danno di chi.