Si è ciò che si ritiene di essere è un controsenso logico. Io posso pure ritenere di essere Napoleone, ma non lo sono, e rischio pure di essere rinchiuso in manicomio.Originariamente Scritto da marcejap
SI
NO

Si è ciò che si ritiene di essere è un controsenso logico. Io posso pure ritenere di essere Napoleone, ma non lo sono, e rischio pure di essere rinchiuso in manicomio.Originariamente Scritto da marcejap

Chi mi conosce sa bene di chi parlo, di coloro che, a mio giudizio, hanno tradito.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da marcejap
come spesso ti capita parli senza sapere le cose o addirittura a vanvera, la lega ha avuto il suo massimo splendore a livello nazziunale proprio nel periodo in cui parlava un giorno si e l'altro pure di secessione e in modo duro

Infatti all'epoca non era neppure contro l'Unione Europea, e la votavo.Originariamente Scritto da pensiero
Ora, della Lega in versione italiana romana antieuropeista non so che farmene, è il contrario di ciò che voglio. Non la voto quindi più da anni.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da Fenris
Non si parlava di ciò che si riteneva di essere come persona singola, ma come nazionalità...

Originariamente Scritto da pensiero
Ma se avevate perso voti?![]()
Cmq non siete la maggioranza, quindi dovete rassegnarvi.
Però con l'UE potrete dire di essere un tutt'uno anche con gli austriaci.

E' la stessa identica cosa. Se tutti gli emiliani domani si svegliassero sentendosi islandesi, diventerebbero islandesi?Originariamente Scritto da marcejap

Per consenso del 5%?Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()

Naaa, è basata sul 740...non hai mai notato che i confini cambiano in funzione della classifica di redditività del sole 24 ore? Non scherzo eh, facci caso...Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Ma perchè, secondo te gli austriaci li vorrebbero?Originariamente Scritto da marcejap
Siamo seri....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0