mi rovino

mi rovino

40, l'ho già raggiunto.
Odio fare i regali, li faccio solo ed esclusivamente perché li fanno anche a me. Ho provato a testare se si poteva porre fine alla storia dei regali attendendo a darli ai beneficiari, per vedere se anche loro avrebbero fatto lo stesso.
Niente, me li hanno dati. E' un ciclo vizioso impossibile da bloccare. Non si sa mai poi cosa prendere.
Una vera cosa spiacevole.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da SubZero
Idem

Be l'hai scritto in padano, non è vero Pensy!?!?!Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
Miles Insulae

Sulla questione dei regali io sono piuttosto contrario, mi sembra che snaturino il senso reale della festività Natalizia, sostituendo al Dio cristiano, il dio denaro capitalistico.
Comunque mi sono dovuto adattare se no Milessa mi accoppa, quindi ho speso un 45 Euro per due regali, una a Milessa ed una a mia sorella.
Miles Insulae

Mi son già rovinato. Li ho presi in Islanda, per fare qualcosa di originale, furbo io...Originariamente Scritto da Il_Grigio
non faccio regaliOriginariamente Scritto da pensiero

tra bollette e spese varie ho consumato già tutto lo stipendio, mi son rimasti 5 euro, e ci devo arrivare alla fine del mese....![]()

Originariamente Scritto da Proletarier
![]()

io non mi son posta limiti, parto con l'intenzione di fare il regalo solo alle due nipotine, poi so che domanimattina quando mi trovo in centro, non resisto e lo faccio a tutti