io parlo per me del parlamentare mangaanellas no me ne frega nulla! la violenza non deve mai essere giusitifcata in nessun caso!Originariamente Scritto da MrBojangles
io parlo per me del parlamentare mangaanellas no me ne frega nulla! la violenza non deve mai essere giusitifcata in nessun caso!Originariamente Scritto da MrBojangles

L'ho già detto ampiamente: non è civile mettersi a menare, ma un politico dovrebbe dimostrare accortezza e buon senso. Borghezio VOLUTAMENTE, pur se avvisato, non l'ha dimostrata.Originariamente Scritto da BOY74

E dunque, comportati di conseguenza.Originariamente Scritto da morena
(anche io ho SEMPRE parlato "per me"; ma tu/voi, non avendo di che rispondermi, mi sparacchiate sempre il "sinistro" o il "Ma, D'Alema?")
![]()
mi fate ridere!! tutti a dire io non approvo, non approvo la violenza......... pero' gli sta bene!Originariamente Scritto da Dario
un po' bugiardelli eh!

La nonna glielo aveva detto a Cappuccetto Rosso di non andare nel bosco da sola. Se il lupo se l'è mangiata mi dispiace, ma Cappuccetto Rosso è stata incauta.Originariamente Scritto da morena

Che significa: che non è che si può menare a piacimento a seconda della simpatia suscitata dal personaggio, tanto più che la maggioranza dei personaggi pubblici oggi è formata da urlatori , facce da cazzo e provocatori di professione.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Sì, ma poi è arrivato il cacciatore... e la nonna e Cappuccetto Rosso sono state tirate fuori dalla pancia del lupo... e tutti vissero felici e contenti...Originariamente Scritto da avolteritornano
![]()

No, in un paese civile e fra persone civili non si dovrebbe. Ma poichè gli urlatori provocatori sono trasversali, se urli e provochi otterrai una reazione uguale alla tua da chi la pensa in modo diametralmente opposto con la stessa violenza. Mi sembra chiaro...entrambe le parti sono ingiustificabili.Originariamente Scritto da shambler

Tu RAUS lo dici a tua nonna. Borghezio da anni incita alla violenza e alla vendetta, come molti leghisti.Originariamente Scritto da Genyo
E' gente che deve stare attenta perchè, come disse Bossi rivolto ai magistrati, un proiettile costa 300 lire, e puoi sempre trovare il pazzo che non ragiona.
Mala tempora currunt.

Il cattivo non può vivere felice e contento, dicono le fiabe.Originariamente Scritto da avolteritornano