era su un treno speciale di manifestantiOriginariamente Scritto da Malik

era su un treno speciale di manifestantiOriginariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da Romamor80
Nessuna simpatia per Borghezio , ma trovare parole di comprenzione verso il solito gruppo di no-global lo trovo assurdo. Picchiare un persona anziana in 50 è classico della teppaglia comunista.

Originariamente Scritto da Turambar
Capito , allora uccidiamolo.
Ps. e i due poliziotti ? Pure loro razzisti?

ehi, tu hai chiesto se era in un centro socialeOriginariamente Scritto da Malik
se non mi avesse cancellato il post alla cazzo di cane sapresti che ho definito i pocchiatori di borghezio dei decerebrati
esattamente come lui, perchè gli hanno dato l'opportunità di passare per un martire

su un treno con delle carrozze APPOSITE per i manifestanti, suvvia malik... qui si parla di un atto idiota (il pestaggio) che una persona come il borghezio si è antato LETTERALMENTE A CERCARE trovando una risma di stupidi (decerebrati nnzepoddì) noglobal che sono caduti nella sua bella trappolonaOriginariamente Scritto da Malik
negare questo è assurdo. se oltretutto è vero che a torino la polizia glielo ha sconsigliato quando ci è salito...

Originariamente Scritto da Malik
i due poliziotti credo saranno quelli che malediranno borghezio più di chiunque altro visto che son dovuti salire per fargli da balia...

Originariamente Scritto da durrutibus
Concordo su tutto.

Ma Borghezio era su un vagone speciale o in prima classe?
Stando al Corriere parrebbe in prima classe.

Originariamente Scritto da DiegoVerona
stava sul vagone speciale

Originariamente Scritto da epixx
Da subito qualcosa non mi tornava nella vicenda. Resta il fatto che i No-Global hanno veramente rotto i coglioni . Devono sentirsi tattuato un tale senso di impunità che si credono liberi di fare tutto quello che vogliono.